CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

[Ufficiale] Family Link: Problemi, dubbi, soluzioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmoss Visualizza il messaggio
    ciao, ho creato un account a mio figlio minorenne e ora vorrei che l'account diventasse normale, ho letto nelle info (qualche post più su) ma trovo solo il modo di eliminare, ripristinare o rimuovere. E' possibile in qualche modo fare il passaggio da account minori a account normale?
    grazie
    Cosa intendi per... normale?
    Dopo i 13 anni di età... .. Family LINK (Google) è molto meno invadente.

    Se non vuoi più Family LINK devi leggere bene come muoverti onde evitare di perdere dati

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Chiedo una info a chi utilizza questa App...

    Premetto che ho inviato una mail di chiarimento al team di Family Link ma nel frattempo se qualcuno sapesse...

    Allora:
    Mio figlio ha scassato schermo del suo Realme 8 5g....
    In attesa che arrivi quello nuovo mi chiedevo come procedere per far "vedere" all'App il nuovo Device.
    Attualmente, infatti, se apro dal mio Cell Family Link, "vede" ancora il Cell vecchio (sul quale, ovviamente, non posso intervenire....)

    Spoiler:


    L'unica strada che intravedo è un reset del telefono di mio figlio, tramite l'apposita impostazione dall'app "di controllo" installata sul mio telefono, e ripartire da capo...

    Spoiler:


    Qualcuno ha già fatto questo passaggio? 🤔

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Chiedo una info a chi utilizza questa App...

    Premetto che ho inviato una mail di chiarimento al team di Family Link ma nel frattempo se qualcuno sapesse...

    Allora:
    Mio figlio ha scassato schermo del suo Realme 8 5g....
    In attesa che arrivi quello nuovo mi chiedevo come procedere per far "vedere" all'App il nuovo Device.
    Attualmente, infatti, se apro dal mio Cell Family Link, "vede" ancora il Cell vecchio (sul quale, ovviamente, non posso intervenire....)

    Spoiler:


    L'unica strada che intravedo è un reset del telefono di mio figlio, tramite l'apposita impostazione dall'app "di controllo" installata sul mio telefono, e ripartire da capo...

    Spoiler:


    Qualcuno ha già fatto questo passaggio? 🤔

    Grazie

    Non ho mai usato family link per cui probabilmente dirò una cavolata.

    Ma credo che per attivarsi basti installare l'account di tuo figlio sul nuovo telefono.



    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #24
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non ho mai usato family link per cui probabilmente dirò una cavolata.

    Ma credo che per attivarsi basti installare l'account di tuo figlio sul nuovo telefono.



    inviato dall'OPPOsto
    Il problema è che temo che non mi faccia controllare lo stesso account da un Device diverso da quello già esistente (e che lui continua a vedere come attivo)

    Credo... temo...

    Poi magari sarà tutto ovvio e semplice... 😂
    Ma family link per certe cose è malefico..

    😂

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #25
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca...

    Ho installato su nuovo smartphone account di mio figlio
    Family link a questo punto vedeva entrambi i Device.
    Fatto ciò ho cancellato dati del vecchio Device di mio figlio tramite apposita funzione dall'app sul mio cellulare

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    gianpassa (21-10-22),megthebest (21-10-22)

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per la cronaca...

    Ho installato su nuovo smartphone account di mio figlio
    Family link a questo punto vedeva entrambi i Device.
    Fatto ciò ho cancellato dati del vecchio Device di mio figlio tramite apposita funzione dall'app sul mio cellulare

    Lo dissi...

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    megthebest (21-10-22),Varioflex (21-10-22)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Famylink tracka gli utilizzi delle varie app senza problemi tranne Chrome! In sostanza quando mia figlia naviga su internet dal suo chromebook a me risultano zero minuti di utilizzo. In effetti Chrome non appare neanche fra le app in "Limiti delle app", si vedono tutte tranne quella (che è forse quella che vorrei monitorare con più attenzione). Capita solo a me? Qualche suggerimento?
    C'è modo di contattare il team di family link di google? Non mi sembra di aver visto forum o community ufficiali

  11. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmonte Visualizza il messaggio
    Famylink tracka gli utilizzi delle varie app senza problemi tranne Chrome! In sostanza quando mia figlia naviga su internet dal suo chromebook a me risultano zero minuti di utilizzo. In effetti Chrome non appare neanche fra le app in "Limiti delle app", si vedono tutte tranne quella (che è forse quella che vorrei monitorare con più attenzione). Capita solo a me? Qualche suggerimento?
    C'è modo di contattare il team di family link di google? Non mi sembra di aver visto forum o community ufficiali
    Da me compare
    Spoiler:

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Da me compare
    Spoiler:
    Ouch! A me no, è un chromebook... forse perchè Chrome è pre-installato e non si può (dis)installare?

  13. #30
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Forse c'e' un problema, di versione o configurazione (oppure un bug)

    https://support.google.com/families/...glio-su-chrome

    ...magari chiedi all'assistenza Google.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy