Cosa intendi per... normale?
Dopo i 13 anni di età... .. Family LINK (Google) è molto meno invadente.
Se non vuoi più Family LINK devi leggere bene come muoverti onde evitare di perdere dati
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Chiedo una info a chi utilizza questa App...
Premetto che ho inviato una mail di chiarimento al team di Family Link ma nel frattempo se qualcuno sapesse...
Allora:
Mio figlio ha scassato schermo del suo Realme 8 5g....
In attesa che arrivi quello nuovo mi chiedevo come procedere per far "vedere" all'App il nuovo Device.
Attualmente, infatti, se apro dal mio Cell Family Link, "vede" ancora il Cell vecchio (sul quale, ovviamente, non posso intervenire....)
Spoiler:
L'unica strada che intravedo è un reset del telefono di mio figlio, tramite l'apposita impostazione dall'app "di controllo" installata sul mio telefono, e ripartire da capo...
Spoiler:
Qualcuno ha già fatto questo passaggio? 🤔
Grazie
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Il problema è che temo che non mi faccia controllare lo stesso account da un Device diverso da quello già esistente (e che lui continua a vedere come attivo)
Credo... temo...
Poi magari sarà tutto ovvio e semplice... 😂
Ma family link per certe cose è malefico..
😂
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Per la cronaca...
Ho installato su nuovo smartphone account di mio figlio
Family link a questo punto vedeva entrambi i Device.
Fatto ciò ho cancellato dati del vecchio Device di mio figlio tramite apposita funzione dall'app sul mio cellulare
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
gianpassa (21-10-22),megthebest (21-10-22)
megthebest (21-10-22),Varioflex (21-10-22)
Famylink tracka gli utilizzi delle varie app senza problemi tranne Chrome! In sostanza quando mia figlia naviga su internet dal suo chromebook a me risultano zero minuti di utilizzo. In effetti Chrome non appare neanche fra le app in "Limiti delle app", si vedono tutte tranne quella (che è forse quella che vorrei monitorare con più attenzione). Capita solo a me? Qualche suggerimento?
C'è modo di contattare il team di family link di google? Non mi sembra di aver visto forum o community ufficiali
Forse c'e' un problema, di versione o configurazione (oppure un bug)
https://support.google.com/families/...glio-su-chrome
...magari chiedi all'assistenza Google.