Visualizzazione stampabile
-
Memoria Sd
Salve ho comprato una memoria SD da 64 Gb ,messa sul Tablet , fomattata e autorizzata. Sul tablet vedo entrambe le memoria interna e Sd ,ma quando connetto al Pc vedo solo la memoria interna o la Sd ma non entrambe. Mentre collegando il cellulare al Pc le vedo entrambe. Ho su tutti e due Android 10. Che operazione devo fare per vedere sul pc entrambe le memoria ? Ho provato ad abilitare la SD sia come memoria interna che esterna , ma il risultato non cambia.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigice
Salve ho comprato una memoria SD da 64 Gb ,messa sul Tablet , fomattata e autorizzata. Sul tablet vedo entrambe le memoria interna e Sd ,ma quando connetto al Pc vedo solo la memoria interna o la Sd ma non entrambe. Mentre collegando il cellulare al Pc le vedo entrambe. Ho su tutti e due Android 10. Che operazione devo fare per vedere sul pc entrambe le memoria ? Ho provato ad abilitare la SD sia come memoria interna che esterna , ma il risultato non cambia.
Grazie
Ciao. Per aiutarti avremmo bisogno di qualche informazione in più. Che dispositivi usi, che versione di Windows adoperi e che marchio è la sd.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigice
Grazie
Ciao, oltre a quanto detto da frank, Io proverei a cercare nelle app il processo "memoria esterna" o " atchivio edterni" o qualcosa del genere ( ovviamente quando non si è connessi al pc). Poi pulirei la cache , riavvierei e proverei a collegare di nuovo per federe che succede.
Vedi come va
-
Sul Pc ho Windows 10 e sul tablet Android 10. Kingston è la marca della Sd. Bastano queste informazioni ? Come già detto , Collegando invece il cellulare cha ha pure Android 10 ,vengono viste entrambe le memoria. Deve essere qualche manovra o autorizzazione da fare sul tablet.
Grazie
-
Ho già fatto questa prova ma non cambia nulla.