CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Memoria Sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria Sd

    Salve ho comprato una memoria SD da 64 Gb ,messa sul Tablet , fomattata e autorizzata. Sul tablet vedo entrambe le memoria interna e Sd ,ma quando connetto al Pc vedo solo la memoria interna o la Sd ma non entrambe. Mentre collegando il cellulare al Pc le vedo entrambe. Ho su tutti e due Android 10. Che operazione devo fare per vedere sul pc entrambe le memoria ? Ho provato ad abilitare la SD sia come memoria interna che esterna , ma il risultato non cambia.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigice Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato una memoria SD da 64 Gb ,messa sul Tablet , fomattata e autorizzata. Sul tablet vedo entrambe le memoria interna e Sd ,ma quando connetto al Pc vedo solo la memoria interna o la Sd ma non entrambe. Mentre collegando il cellulare al Pc le vedo entrambe. Ho su tutti e due Android 10. Che operazione devo fare per vedere sul pc entrambe le memoria ? Ho provato ad abilitare la SD sia come memoria interna che esterna , ma il risultato non cambia.
    Grazie
    Ciao. Per aiutarti avremmo bisogno di qualche informazione in più. Che dispositivi usi, che versione di Windows adoperi e che marchio è la sd.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigice Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato una memoria SD da 64 Gb ,messa sul Tablet , fomattata e autorizzata. Sul tablet vedo entrambe le memoria interna e Sd ,ma quando connetto al Pc vedo solo la memoria interna o la Sd ma non entrambe. Mentre collegando il cellulare al Pc le vedo entrambe. Ho su tutti e due Android 10. Che operazione devo fare per vedere sul pc entrambe le memoria ? Ho provato ad abilitare la SD sia come memoria interna che esterna , ma il risultato non cambia.
    Grazie
    Ciao, oltre a quanto detto da frank, Io proverei a cercare nelle app il processo "memoria esterna" o " atchivio edterni" o qualcosa del genere ( ovviamente quando non si è connessi al pc). Poi pulirei la cache , riavvierei e proverei a collegare di nuovo per federe che succede.
    Vedi come va
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul Pc ho Windows 10 e sul tablet Android 10. Kingston è la marca della Sd. Bastano queste informazioni ? Come già detto , Collegando invece il cellulare cha ha pure Android 10 ,vengono viste entrambe le memoria. Deve essere qualche manovra o autorizzazione da fare sul tablet.
    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già fatto questa prova ma non cambia nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy