CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Foto sferiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Foto sferiche

    Ciao ragazzi/e,

    purtroppo Street View sarà ritirata il 21 marzo 2023 ed era l'app che utilizzavo, da pochi giorni, per fare foto sferiche (quindi non semplicemente panoramiche). Vi chiedo quindi se ci sono altre app che riescono a fare la stessa cosa. Ho provato Panorama 360 (quella che sul web è la più consigliata), ma fa solo foto panoramiche e non sferiche.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3rovingio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e,

    purtroppo Street View sarà ritirata il 21 marzo 2023 ed era l'app che utilizzavo, da pochi giorni, per fare foto sferiche (quindi non semplicemente panoramiche). Vi chiedo quindi se ci sono altre app che riescono a fare la stessa cosa. Ho provato Panorama 360 (quella che sul web è la più consigliata), ma fa solo foto panoramiche e non sferiche.

    Grazie.
    purtroppo ho anche io lo stesso problema. ero abituato a fare foto sferiche con il mio galaxy note 3 (che lo faceva di serie) e adesso il nuovo A52 non ha questa funzione.
    pare proprio che non esista una app che faccia foto sferiche. incredibile anche perchè ci sono le app per leggerle ma nessuna app per crearle. come dici tu panorama 360 fa i panorami non le sferiche ed è inutile.
    se ne trovo una ti aggiorno. ciao buona giornata

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zultan per il post:

    M3rovingio (02-04-23)

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Basterebbe individuare una Google Camera mod compatibile con il dispositivo e nelle sue funzioni c'è anche la foto sferica.
    Ad esempio sul mio Oneplus ho la BSG 8.5 e posso fare foto sferiche direttamente dall'app
    Verificate sul sito https://www.celsoazevedo.com/files/a...google-camera/ o usate l'app di playstore Gcamator per provare a scaricarne una compatibile.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    M3rovingio (02-04-23)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zultan Visualizza il messaggio
    purtroppo ho anche io lo stesso problema. ero abituato a fare foto sferiche con il mio galaxy note 3 (che lo faceva di serie) e adesso il nuovo A52 non ha questa funzione.
    pare proprio che non esista una app che faccia foto sferiche. incredibile anche perchè ci sono le app per leggerle ma nessuna app per crearle. come dici tu panorama 360 fa i panorami non le sferiche ed è inutile.
    se ne trovo una ti aggiorno. ciao buona giornata
    Grazie Zultan. Se trovo qualcosa ti faccio sapere anch'io.

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Basterebbe individuare una Google Camera mod compatibile con il dispositivo e nelle sue funzioni c'è anche la foto sferica.
    Ad esempio sul mio Oneplus ho la BSG 8.5 e posso fare foto sferiche direttamente dall'app
    Verificate sul sito https://www.celsoazevedo.com/files/a...google-camera/ o usate l'app di playstore Gcamator per provare a scaricarne una compatibile.
    Ciao, ho provato a fare una ricerca ma per il mio a52 pare non ci siano soluzioni al momento. Assurdo.
    Grazie.

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come non detto, questa pare andare https://1-dontsharethislink.celsoaze...224_A11_V0.apk
    Il problema è che volevo trovare un app per farla usare ai miei studenti per un progetto.
    Grazie

  10. #7
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3rovingio Visualizza il messaggio
    Come non detto, questa pare andare https://1-dontsharethislink.celsoaze...224_A11_V0.apk
    Il problema è che volevo trovare un app per farla usare ai miei studenti per un progetto.
    Grazie
    Non saprei che dirti, in genere queste app possono funzionare su svariati smartphone (magari con android aggiornato). Però non so cosa intendi con farla usare, se vuoi farla installare nei loro smartphone o se ne cerchi una universale

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    M3rovingio (02-04-23)

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Risultato con la app Google cam uguale a quella nativa, o foto migliori?
    Hai notato differenze?

    Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non saprei che dirti, in genere queste app possono funzionare su svariati smartphone (magari con android aggiornato). Però non so cosa intendi con farla usare, se vuoi farla installare nei loro smartphone o se ne cerchi una universale

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Ciao Meg, sì l'idea era trovare un programma semplice da far installare ai miei studenti. Il progetto era far scattare ai ragazzi/e delle foto sferiche della nostra città per realizzare un virtual tour con Lapentor.

    Buona domenica.

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Risultato con la app Google cam uguale a quella nativa, o foto migliori?
    Hai notato differenze?

    Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
    A prima vista mi sembra non ci siano grandi differenze, anche se, nel mio caso, l'app di Google sembra più lenta e a volte s'impalla.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy