Originariamente inviato da
Papero6
ciao ragazzi, ho un problema di "impossibile soluzione" e non credo nemmeno che il forum ci metterà una pezza.
dunque fino a 1 settimana fa andavo di Galaxy S8, (proveniente sempre da S8) preso su refurbed, (mi piace la sua estetica e la possibilità di espandere la memoria) ma hanno il mega difetto (riscontrato in ambedue...) delle icone fantasma. Vabbè. Una settimana fa mi sono cotto il razzo e ho preso (sempre su refurbed) il Galaxy S10, pressochè perfetto, e tramite app smart things faccio travaso di tutto. Operazione perfettamente riuscita. Ma passare da android 10 ad android 12 mi ha creato qualche problemino alle app, tutte si sono aggiornate "TRANNE ES file Explorer PRO" che ho in una versione MOOOLTO vecchiotta 1.01 ecc) con il Galaxy S10 crasha che è un piacere; ho provato a mettere l'ultima versione (adesso EX File Explorer) ma è uno schifo totale... C'è nessuno che mi può passare l'apk della versione ES? (successiva alla mia...) Si, tramite app "Android Assistant" si può backuppare. Oppure chiunque abbia una dritta di dove trovare l'APK (NON di mettere altre app che ne ho già diverse) verrà profumatamente ripagato.
La mia email é zio punto fizzy chiocciola gmail.com oppure scrivetemi qui.
G R A Z I E.