prova skebby ma non ne sono sicurissimo, adesso sto incentrando la mia attenzione su freesmee
XPERIAX8 (13-07-11)
no nn che io sappia, c'è a me sono arrivati solo i messaggi che mi dovevano arrivare, cmq freesmee per adesso funziona l'unica pecca che con il servizio mjoydroid non ti permette di scaricare i crediti e quindi devi avere tutti e due i programmi(dico questo perchè mjoy droid si è rivelato il piu funzionalem per adesso), ora sto cercando un pò di servizi utili quando ne trovo farò sapere
allora mjoydroid o come si chiama manda messaggi gratis ma devi avere dei crediti che si richiedono gratis tramite il programma molto semplice,
mentre freesme può utilizzare tutti questi servizi, anche, mjoy ma senza l'interfaccia che ti permette di avere crediti quindi myodrois lo devi scaricare comunque
Perdonami continuo a non capire
Francesco da xperiaX8
allora freesme sfrutta servizi online a cui ti devi iscrevere per mandare messaggi, mentre mjoy manda messaggi gratis e basta,
ma freesmee comprende i servizi di mjoy e molti altri servizi (vai sul sito)
hai capito?
nono devi iscreverti sui vari siti.....ogni servizio ha il suo, tu devi iscriverti sui siti
freesmee funziona tipo da tramite