Io ho skebby che secondo me è buono. L unica cosa è che ho finito i crediti e nn so cm fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho skebby che secondo me è buono. L unica cosa è che ho finito i crediti e nn so cm fare
? Cioè ? Forse io ho la free. A me ha ftt mandare una decina di sms a 7c e poi mi chiede di acquistare altri crediti ..
Provate Whatsapp!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====
Originariamente inviato da mat7e0
Sul sito ufficiale ci sono tutte le indicazioni per acquistare crediti(in pratica devi farti una ricarica via web,io non l'ho ancora mai fatto).i crediti ovviamente servono per inviare messaggi a chi non ha skebby installato,gli sms inviati a chi ce l'ha installato sono gratis
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Appunto
Sì, ma nulla impedisce di usare Whatsapp tra chi lo ha, e un altro servizio con chi non l'ha.
Whatsapp invia non solo testo ma anche foto video e audio, ed esiste non solo per Android ma anche per altre piattaforme. In pratica chiunque abbia uno smartphone può installarlo e attivarlo molto semplicemente. :-)
==== ==== ==== ==== ====
Si si, sicuramente whatsapp è un validissimo servizio di instant messaging, ed è proprio questo il suo limite...non mi sembra altro che un'evoluzione, in stile smartphone, dei vari msn,yahoo e compagnia bella...non so come funziona l'app, ma credo debba essere sempre in esecuzione per funzionare...
sicuramente il numero di iphone e smartphone in genere è in continua crescita, ma un SMS, a mio parere, è un'altra cosa...
purtroppo, nel mio caso, conosco troppa poca gente che lo utilizza...
Originariamente inviato da c40s68
Comunque se provi a installarlo, WA ti dice automaticamente quali dei tuoi contatti lo usano. Infatti lavora direttamente con i numeri di telefono, come gli sms.
==== ==== ==== ==== ====