hai il programma di myjo droid? i crediti li puoi scaricare tramite quel programma ma ho riscontrato che dopo un pò che mandi messaggi io posso richedere crediti solo per un messaggio al giorno.....non sò se capita a tutti
Lo so che è un po' ot, ma volevo ricordare che gli sms, in teoria, sono gratis per le aziende di telefonia. I ricavi che si fanno con gli sms sono puro guadagno per loro. Premesso questo, penso che potrebbero essere tutti un po' più permissivi con i messaggi. Ad esempio skebby ti fa mandare solo 1 sms gratis al giorno (2 se si è registrati) di 120 caratteri al massimo. Secondo me potrebbero dare di più. Per non parlare di chi vi* fa pagare, anche se fossero solo 12 cent per ogni messaggio.
Startia te la senti di catalogare schematicamente questo tipo di servizi, legati ad android e non?
*io per protesta ho smesso di mandarne e lavoro solo con l'email.
Ultima modifica di Androsauro; 19-07-11 alle 23:40
se volete che la faccia va bene ma mi sembra inutile perchè se vi iscrivete a freesmee, sul sito è molto comodo perchè elenca tutti i servizi disponibili
e selezionandoli ti scrive che tipo di servizio è ( se gratis, low cost, numero di messaggi al giorno)
poi la scelta è un pò ad intuito, al massio io posso consigliarvi come servizi
freesmscraze che è il migliore
Mjoy che è già stato tratto in questa discussione
aimon-free che ne puoi spedire due al giorno
e vi posso dire ceh con me nn funzionano
centro emilia che mi dice sempre che nn ho sms disponibili e fresms che nn funziona....
fatemi sapere
Meglio, allora bastano dei copia-incolla, giusto?
Non ho capito la frase del centro emilia,poi la scelta è un pò ad intuito, al massio io posso consigliarvi come servizi
freesmscraze che è il migliore
Mjoy che è già stato tratto in questa discussione
aimon-free che ne puoi spedire due al giorno
e vi posso dire ceh con me nn funzionano
centro emilia che mi dice sempre che nn ho sms disponibili e fresms che nn funziona....
fatemi sapere
puoi spiegare?
ahah ragazzi ma nn è meglio se provate ad iscrivervi
centro emilia è un servizio offerto e con me non funziona...
non ho capito cosa centra copia e incolla
e nn so come incollare un immagine
per curiosità come mai nn ti interessa?
Ultima modifica di Startia; 21-07-11 alle 22:15