Visualizzazione stampabile
-
SMS Gratis
ciao mi stavo informando su programmi che mandasserò messaggi gratis come fresmee o jackSMS...
vorrei sapere se è possibile questa cosa, come avviene e un programma per farlo.
da quello che ho capito io cisono dei servizi che tramite internet possono mandare messaggi gratis ma quindi io posso solo con altri cellulari connessi ad internet?
chiedo aiuto
GIUSTO MI SONO DIMENTICATO
visto che sms gratis mi sembra utopico vorrei sapere di programmi che fanno risparmiare
per esempio io con skebby posso inviare sms ad 1 cent?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Startia
ciao mi stavo informando su programmi che mandasserò messaggi gratis come fresmee o jackSMS...
vorrei sapere se è possibile questa cosa, come avviene e un programma per farlo.
da quello che ho capito io cisono dei servizi che tramite internet possono mandare messaggi gratis ma quindi io posso solo con altri cellulari connessi ad internet?
chiedo aiuto
GIUSTO MI SONO DIMENTICATO
visto che sms gratis mi sembra utopico vorrei sapere di programmi che fanno risparmiare
per esempio io con skebby posso inviare sms ad 1 cent?
Ciao so che esiste Whatsapp. Una volta installata questa applicazione, e inserito il tuo numero di telefono, se sei connesso a internet (anche tramite wifi) puoi mandare messaggi gratis (escluso il costo della tua connessione a internet con pacchetto dati) a tutti i tuoi amici che usano questa applicazione. Inoltre dopo averla installata, farà un confronto con i contatti del tuo telefono e apparirà una lista di amici che usano questa applicazione.
E' facile e intuitivo. Ciao
-
grzie per la risposta ma io pensavo proprio ad un programma per mandare sms gratis anche se l'altro nn ha lo stesso programma
-
ciao!
io utilizzavo mjoydroid...
la registrazione è immediata, l'interfaccia semplice ed andava alla grande...
purtroppo è da qualche tempo che non funziona più...:'(
è un problema mio, o non va più???
jacksms non l'ho mai provato poichè bisogna registrarsi a tutti i servizi...
cerco anche io alternative...
se qualcuno conoscesse una app simile ad mjoydroid, ma che funzionasse...
ciaooo!
-
mi sa che e' un problema tuo......
a me funziona bene
-
ma quindi mjodroid cosa sfrutta per mandare sms?
ora proco a scaricarlo
-
Non sfrutta nulla, è un servizio di invio di SMS gratuiti. A volte funziona e a volte no, se vuoi qualcosa di affidabile devi pagare... ci sono altri servizi anche sotto i 5c€ a SMS , volendo col tuo numero come mittente, secondo me sono la soluzione migliore.
-
qualcuno riesce a consigliarmi qualche programma che manda smsa a basso costo, serve una connessione ad internet? per esempio io ho trovato skebby ma devo verificare. Poi dite che mandare messaggi tramite servizi internet nn si può fare? io mi sto iscrendo ad un pò di servizi per verificare, fatemi sapere
(CMQ VORREI RICORDARE LA GUIDA PER FARSI CHIAMARE GRATIS, FUNZIONA ANCORA?è ANCORA VALIDA LA COSA? LO POSTO QUI PERCHè NESSUNO RISPONDE
A QUESTA DOMANDA RISPONDETE TRA PARENTESI)
Grazie
edito il messaggio poichè ho provato miojodroid e funziona per adesso, c'è solo la questione dei crediti che non capisco...a cosa servono se tanto li chiedi gratuitamente?
-
secondo me lo fanno x tener traccia del consumo degli utenti
-
Mi sapete dire qualche sito o app per inviare sms sotto i 5CENT?
Francesco da xperiaX8
-
Quote:
XPERIAX8
Mi sapete dire qualche sito o app per inviare sms sotto i 5CENT?
Francesco da xperiaX8
prova skebby ma non ne sono sicurissimo, adesso sto incentrando la mia attenzione su freesmee
-
Quote:
Startia
prova skebby ma non ne sono sicurissimo, adesso sto incentrando la mia attenzione su freesmee
se ho capito bene freesmsee ti riempie di messaggi pubblicitari ogni volta che ne invii uno ? comunque funziona?
grazie
-
no nn che io sappia, c'è a me sono arrivati solo i messaggi che mi dovevano arrivare, cmq freesmee per adesso funziona l'unica pecca che con il servizio mjoydroid non ti permette di scaricare i crediti e quindi devi avere tutti e due i programmi(dico questo perchè mjoy droid si è rivelato il piu funzionalem per adesso), ora sto cercando un pò di servizi utili quando ne trovo farò sapere
-
Quote:
Startia
no nn che io sappia, c'è a me sono arrivati solo i messaggi che mi dovevano arrivare, cmq freesmee per adesso funziona l'unica pecca che con il servizio mjoydroid non ti permette di scaricare i crediti e quindi devi avere tutti e due i programmi(dico questo perchè mjoy droid si è rivelato il piu funzionalem per adesso), ora sto cercando un pò di servizi utili quando ne trovo farò sapere
che vuol dire scusa ma sono nuovo nel mondo android... crediti ? devo avere 2 applicazioni ? !!
-
allora mjoydroid o come si chiama manda messaggi gratis ma devi avere dei crediti che si richiedono gratis tramite il programma molto semplice,
mentre freesme può utilizzare tutti questi servizi, anche, mjoy ma senza l'interfaccia che ti permette di avere crediti quindi myodrois lo devi scaricare comunque
-
Perdonami continuo a non capire
Francesco da xperiaX8
-
Quote:
Startia
allora mjoydroid o come si chiama manda messaggi gratis ma devi avere dei crediti che si richiedono gratis tramite il programma molto semplice,
mentre freesme può utilizzare tutti questi servizi, anche, mjoy ma senza l'interfaccia che ti permette di avere crediti quindi myodrois lo devi scaricare comunque
MA CON FREESMSEE l'invio è gratuito solo tra utenti che utilizzano FreeSMSEE
CHE COS'E' SMS+ ?
-
allora freesme sfrutta servizi online a cui ti devi iscrevere per mandare messaggi, mentre mjoy manda messaggi gratis e basta,
ma freesmee comprende i servizi di mjoy e molti altri servizi (vai sul sito)
hai capito?
-
Quote:
Startia
allora freesme sfrutta servizi online a cui ti devi iscrevere per mandare messaggi, mentre mjoy manda messaggi gratis e basta,
ma freesmee comprende i servizi di mjoy e molti altri servizi (vai sul sito)
hai capito?
aah ok capito , ma non riesco ad iscrivermi ad alcun servizio sul sito fresmsee
-
nono devi iscreverti sui vari siti.....ogni servizio ha il suo, tu devi iscriverti sui siti
freesmee funziona tipo da tramite
-
Quote:
c40s68
ciao!
ciaooo!
mjoydroid funziona!
come faccio ad ottenere crediti??!!
-
hai il programma di myjo droid? i crediti li puoi scaricare tramite quel programma ma ho riscontrato che dopo un pò che mandi messaggi io posso richedere crediti solo per un messaggio al giorno.....non sò se capita a tutti
-
Lo so che è un po' ot, ma volevo ricordare che gli sms, in teoria, sono gratis per le aziende di telefonia. I ricavi che si fanno con gli sms sono puro guadagno per loro. Premesso questo, penso che potrebbero essere tutti un po' più permissivi con i messaggi. Ad esempio skebby ti fa mandare solo 1 sms gratis al giorno (2 se si è registrati) di 120 caratteri al massimo. Secondo me potrebbero dare di più. Per non parlare di chi vi* fa pagare, anche se fossero solo 12 cent per ogni messaggio.
Startia te la senti di catalogare schematicamente questo tipo di servizi, legati ad android e non?
*io per protesta ho smesso di mandarne e lavoro solo con l'email.
-
se volete che la faccia va bene ma mi sembra inutile perchè se vi iscrivete a freesmee, sul sito è molto comodo perchè elenca tutti i servizi disponibili
e selezionandoli ti scrive che tipo di servizio è ( se gratis, low cost, numero di messaggi al giorno)
poi la scelta è un pò ad intuito, al massio io posso consigliarvi come servizi
freesmscraze che è il migliore
Mjoy che è già stato tratto in questa discussione
aimon-free che ne puoi spedire due al giorno
e vi posso dire ceh con me nn funzionano
centro emilia che mi dice sempre che nn ho sms disponibili e fresms che nn funziona....
fatemi sapere
-
Quote:
Startia
se volete che la faccia va bene ma mi sembra inutile perchè se vi iscrivete a freesmee, sul sito è molto comodo perchè elenca tutti i servizi disponibili
e selezionandoli ti scrive che tipo di servizio è ( se gratis, low cost, numero di messaggi al giorno)
Meglio, allora bastano dei copia-incolla, giusto?
Quote:
poi la scelta è un pò ad intuito, al massio io posso consigliarvi come servizi
freesmscraze che è il migliore
Mjoy che è già stato tratto in questa discussione
aimon-free che ne puoi spedire due al giorno
e vi posso dire ceh con me nn funzionano
centro emilia che mi dice sempre che nn ho sms disponibili e fresms che nn funziona....
fatemi sapere
Non ho capito la frase del centro emilia, o_O
puoi spiegare?
-
ahah ragazzi ma nn è meglio se provate ad iscrivervi ;)
centro emilia è un servizio offerto e con me non funziona...
non ho capito cosa centra copia e incolla
-
Quote:
Startia
ahah ragazzi ma nn è meglio se provate ad iscrivervi ;)
centro emilia è un servizio offerto e con me non funziona...
non ho capito cosa centra copia e incolla
Se c'è una sorta di tabella sul sito che descrive il servizio basta fare copia incolla qui per avere ciò di cui parlavo e si risparmia in termini di tempo.
Comunque se non riesci fa lo stesso, non è che io ci stia morendo dietro.
-
e nn so come incollare un immagine
roftl
per curiosità come mai nn ti interessa?
-
Quote:
c40s68
ciao!
ciaooo!
ho provato mydroid su xperiax8 funzionava , ma poi ho ricevuto lamentele da persone che divevano di avrmi scritto sms al quale non ho mai risposto, in realta' non li avevo mai ricevuti, l'ho disistallato
-
Quote:
XPERIAX8
ho provato mydroid su xperiax8 funzionava , ma poi ho ricevuto lamentele da persone che divevano di avrmi scritto sms al quale non ho mai risposto, in realta' non li avevo mai ricevuti, l'ho disistallato
ciao,
purtroppo se i contatti a cui mandi sms tramite mjoydroid, rispondono al messaggio arrivato, l'sms non ti arriverà...
credo sia l'unica fregatura...
bisogna anche accontentarsi...:p
ciaooo!
-
Io ho skebby che secondo me è buono. L unica cosa è che ho finito i crediti e nn so cm fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mat7e0
Io ho skebby che secondo me è buono. L unica cosa è che ho finito i crediti e nn so cm fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io uso skebby, ma non ho mai avuto crediti. o_O
-
? Cioè ? Forse io ho la free. A me ha ftt mandare una decina di sms a 7c e poi mi chiede di acquistare altri crediti ..
-
Provate Whatsapp!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====
-
Quote:
Originariamente inviato da mat7e0
? Cioè ? Forse io ho la free. A me ha ftt mandare una decina di sms a 7c e poi mi chiede di acquistare altri crediti ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sul sito ufficiale ci sono tutte le indicazioni per acquistare crediti(in pratica devi farti una ricarica via web;),io non l'ho ancora mai fatto).i crediti ovviamente servono per inviare messaggi a chi non ha skebby installato,gli sms inviati a chi ce l'ha installato sono gratis;)
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
-
Quote:
Andreamer
Provate Whatsapp!
ciao,
ma per usufruire di wathsapp, lo devono avere entrambi i telefoni...
o sbaglio?
gli altri servizi mandano normali sms...
-
Appunto
-
Sì, ma nulla impedisce di usare Whatsapp tra chi lo ha, e un altro servizio con chi non l'ha.
Whatsapp invia non solo testo ma anche foto video e audio, ed esiste non solo per Android ma anche per altre piattaforme. In pratica chiunque abbia uno smartphone può installarlo e attivarlo molto semplicemente. :-)
==== ==== ==== ==== ====
-
Quote:
Andreamer
Sì, ma nulla impedisce di usare Whatsapp tra chi lo ha, e un altro servizio con chi non l'ha.
Whatsapp invia non solo testo ma anche foto video e audio, ed esiste non solo per Android ma anche per altre piattaforme. In pratica chiunque abbia uno smartphone può installarlo e attivarlo molto semplicemente. :-)
Si si, sicuramente whatsapp è un validissimo servizio di instant messaging, ed è proprio questo il suo limite...non mi sembra altro che un'evoluzione, in stile smartphone, dei vari msn,yahoo e compagnia bella...non so come funziona l'app, ma credo debba essere sempre in esecuzione per funzionare...
sicuramente il numero di iphone e smartphone in genere è in continua crescita, ma un SMS, a mio parere, è un'altra cosa...
purtroppo, nel mio caso, conosco troppa poca gente che lo utilizza...
-
Quote:
Originariamente inviato da c40s68
Quote:
Si si, sicuramente whatsapp è un validissimo servizio di instant messaging, ed è proprio questo il suo limite...non mi sembra altro che un'evoluzione, in stile smartphone, dei vari msn,yahoo e compagnia bella...non so come funziona l'app, ma credo debba essere sempre in esecuzione per funzionare...
sicuramente il numero di iphone e smartphone in genere è in continua crescita, ma un SMS, a mio parere, è un'altra cosa...
purtroppo, nel mio caso, conosco troppa poca gente che lo utilizza...
Comunque se provi a installarlo, WA ti dice automaticamente quali dei tuoi contatti lo usano. Infatti lavora direttamente con i numeri di telefono, come gli sms.
==== ==== ==== ==== ====