eccomi qua...ho chiamato l'assistenza wind...mi ha risposto 1 ragazza che sapeva meno di niente su internet, apn, traffico dati...mi ha detto che dovevo cambiare il mio apn da internet.wind a wap.wind...come se wap.wind fosse meno restrittivo di una connessione a internet pura allora ho richiamato...finalmente mi ha risposto 1 ragazzo competente! mi ha detto di rimettere immediatamente internet.wind...poi ha verificato il mio dettaglio traffico e non risultava nessuna chiamata urbana (era il mio 1° sospetto) bensì c'erano delle sessioni di traffico che mi hanno fatto pagare 2 volte: sia in termini di decremento del bonus della mega1500 sia come puro cash! In pratica la wind mi ha visto e fatto pagare il voip nonostante la mia connessione (apn) sia la stessa che uso sul pc e con cui chiamo regolarmente su skype! L'operatore ha inviato 1 segnalazione all'ufficio amministrativo che dovrebbe rimborsarmi il credito e contattarmi il più presto possibile...il problema è che al momento non mi è possibile chiamare con fring senza che mi si scali il credito