CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 120 di 283 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    Ancora non provato un launcher. Secondo voi vale la pena metterlo?
    E secondo te noi che lo famo a fà ?!?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #1192
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    Ancora non provato un launcher. Secondo voi vale la pena metterlo? Il consumo batteria aumenta?
    La batteria può perfino beneficiarne.

    Dipende anche dalla possibilità o meno di stoppare il launcher stock del telefono. Con sony e huawei non ho problemi. Qualche dubbio sulla sense di htc ma è di un bel po' che non ne possiedo.


    Aggiunta su Solo launcher: Ulteriori miglioramenti sulla fluidità dopo l'ultimissimo aggiornamento di ieri.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 21-04-14 alle 04:24

  4. #1193
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sapete come mai Dodol launcher non è compatibile con Note 2 con kitkat 4.4.2?

  5. #1194
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Forse non è stato ancora aggiornato. Sull'autobus 4.2 tutto a posto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #1195
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Peccato, mi era venuta la curiosità di provarlo, visto che ne state parlando tutti benissimo , anche se con Nova Prime e Blinkfeed ho già trovato i launcher dei miei sogni.

  7. #1196
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [quote name="dcsupereroi" post=5550872]
    La versione gratuita di Nova non ha nessun senso tenerla, manco le notifiche elementari riesci a vedere. O lo compri oppure scegli uno degli altri gratuiti (l'amore dodol per me rimane il migliore), sono nettissimamente superiori dalle versioni gratuite di nova e apex.[/QUOTE]

    Questa l'hai aggiunta dopo perché ieri non l'ho letta
    Mi sembra esagerato dire che tenere nova free non abbia senso, anche perché io la uso da un pezzo e ti posso assicurare che la differenza si vede rispetto a non avere nessun launcher. Inoltre la versione free, pur essendo tale, mi sembra abbastanza completa di suo, anche se non ha tutte le funzioni sbloccate.
    Piuttosto mi giustificheresti la tua affermazione con un esempio pratico? Tu hai usato entrambi? Qual è la grande differenza che ti ha spinto ad acquistare la pro?

    [quote name="continua.mente" post=5552043]Peccato, mi era venuta la curiosità di provarlo, visto che ne state parlando tutti benissimo , anche se con Nova Prime e Blinkfeed ho già trovato i launcher dei miei sogni.[/QUOTE]

    Ciao, vedo che usi nova prime... non è che mi togliesti un paio di curiosità che che avevo espresso nella pagina precedente (te le riporto qui di seguito)?

    [quote name="Ceci83" post=5550845] [...]
    3) Sempre con Nova Prime, è possibile nascondere le app dal drawer e organizzare le schede con un menu laterale verticale come con Smart launcher (ho visto nelle immagini esemplificative sul playstore che le categorie sono affiancate alle due schede "classiche" app/widget, ma io le vorrei come nell'immagine che metto di seguito)?

    [/QUOTE]


    Inviato dal mio S4 Mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ceci83; 21-04-14 alle 12:03
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  8. #1197
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    [quote name="dcsupereroi" post=5550872]
    La versione gratuita di Nova non ha nessun senso tenerla, manco le notifiche elementari riesci a vedere. O lo compri oppure scegli uno degli altri gratuiti (l'amore dodol per me rimane il migliore), sono nettissimamente superiori dalle versioni gratuite di nova e apex.
    Questa l'hai aggiunta dopo perché ieri non l'ho letta
    Mi sembra assurdo dire che nova free non abbia senso, anche perché io uso quella da un pezzo e ti posso assicurare che la differenza si vede. Inoltre la versione free, pur essendo tale, mi sembra abbastanza completa di suo, anche se non ha proprio tutto.
    Piuttosto mi giustificheresti la tua affermazione con un esempio pratico? Tu hai usato entrambi? Qual è la grande differenza che ti ha spinto ad acquistare la pro?

    [quote name="continua.mente" post=5552043]Peccato, mi era venuta la curiosità di provarlo, visto che ne state parlando tutti benissimo , anche se con Nova Prime e Blinkfeed ho già trovato i launcher dei miei sogni.[/QUOTE]

    Ciao, vedo che usi nova prime... non è che mi togliesti un paio di curiosità che che avevo espresso nella pagina precedente (te le riporto qui di seguito)?

    [quote name="Ceci83" post=5550845] [...]
    3) Sempre con Nova Prime, è possibile nascondere le app dal drawer e organizzare le schede con un menu laterale verticale come con Smart launcher (ho visto nelle immagini esemplificative sul playstore che le categorie sono affiancate alle due schede "classiche" app/widget, ma io le vorrei come nell'immagine che metto di seguito)?

    [/QUOTE]


    Inviato dal mio S4 Mini usando Androidiani App[/QUOTE]

    Con Nova Prime puoi nascondere le app dal drawer, ma non abilitare una sidebar come quella in foto. Per quella ci sono moltissime app nello store, che attivano la sidebar richiamare con uno swipe in ogni schermata, compresa quella del drawer. Queste app però non le ho mai amate, un po' perché mi davano l'impressione di interferire con il deepsleep del telefono ed un po' perché l'area sensibile allo swipe interferire spesso con altri elementi a video.
    Nova Prime non costa proprio pochissimo (sebbene sia stato spesso in offerta e qualche volta anche a 10, 25 cents) ma ha dalla sua le gesture che son comodissime negli schermi di grandi dimensioni.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Ceci83 (21-04-14)

  10. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    [quote name="dcsupereroi" post=5550872]
    La versione gratuita di Nova non ha nessun senso tenerla, manco le notifiche elementari riesci a vedere. O lo compri oppure scegli uno degli altri gratuiti (l'amore dodol per me rimane il migliore), sono nettissimamente superiori dalle versioni gratuite di nova e apex.
    Il senso della mia affermazione è questo: senza pagare non si hanno cose che per me sono fondamentali, le notifiche numeriche di messaggi e gmail (e con nova si possono avere anche altre), le cartelle e le schede (microdrawer) nel drawer, le gesture, la possibilità di nascondere apps.

    Tutte cose che si ottengono pagando, ma che in larghissima parte hanno anche altri launcher gratuiti che quindi a quel punto si farebbero largamente preferire.

    Certo se tutto ciò non interessa si possono tenere le versioni gratuite di nova o apex. Ma qui entriamo nella sfera personale delle nostre esigenze.




    Aggiunta per il Note 2: Strano che dia incompatibilità con dodol, con la 4.3 è compatibile e dovrebbe esserlo anche con kitkat. Forse qualche rom esterna crea questa incompatibilità. Ad ogni modo sul note 2 gira benissimo anche Atom (che ha la gradevole aggiunta di cambiare sfondo ogni volta che si spegne/riaccende lo schermo).
    Ultima modifica di dcsupereroi; 21-04-14 alle 14:00

  11. #1199
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Il senso della mia affermazione è questo: senza pagare non si hanno cose che per me sono fondamentali, le notifiche numeriche di messaggi e gmail (e con nova si possono avere anche altre), le cartelle e le schede (microdrawer) nel drawer, le gesture, la possibilità di nascondere apps.

    Tutte cose che si ottengono pagando, ma che in larghissima parte hanno anche altri launcher gratuiti che quindi a quel punto si farebbero largamente preferire.

    Certo se tutto ciò non interessa si possono tenere le versioni gratuite di nova o apex. Ma qui entriamo nella sfera personale delle nostre esigenze.




    Aggiunta per il Note 2: Strano che dia incompatibilità con dodol, con la 4.3 è compatibile e dovrebbe esserlo anche con kitkat. Forse qualche rom esterna crea questa incompatibilità. Ad ogni modo sul note 2 gira benissimo anche Atom (che ha la gradevole aggiunta di cambiare sfondo ogni volta che si spegne/riaccende lo schermo).
    Non è compatibile.
    Ho una rom stock Samsung su base kitkat 4.4.2.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    dcsupereroi (21-04-14)

  13. #1200
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per la precisazione, riprovare dopo il prossimo aggiornamento. Non dovrebbe tardare.

Pagina 120 di 283 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy