CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 65 di 283 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Dove si mangia bene
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da poco ho acquistato sul Play Store Smart Launcher Pro e nella descrizione dice che c'è una Lockscreen (https://play.google.com/store/apps/d...lowerpro&hl=it).
    Come si imposta?
    Se ho capito male mi sapreste indicare qualche lockscreen simpatica?
    c'è qualcuno che l'ha provato?

  2.  
  3. #642
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Per il nostro amico hirishiolo,alla fine ce l'ho fatta a installarlo ma non sul sony bensi su un huawei gt615.

    E confermo purtroppo quanto ha scritto lui.Il widget non funziona,non solo viene "tagliato"ma mi sembra che rimanga come immagine ferma,usando una sim vodafone non mia mi è sembrato che non sia "vivo" non facendo cosi i calcoli per il traffico e il resto.

    Provato velocemente anche con Solo launcher lo stesso widget,pare invece vivo ma non ci giurerei,bisogna provare meglio ma potrebbe funzionare (almeno ho visto che parte uno start).Ma con dodol launcher niente da fare,omni widgets vodafone rimane tagliato e senza vita.

    Confermo comunque che con dodol non ho riscontrato problemi con nessun altro widget dello store,anche di misure più grandi fino a 4×2.È quindi un problema specifico con omniwidget.Peccato che tale widget sia stato tolto dallo store,con lavoro reciproco avrebbero risolto di sicuro.Ora la vedo dura.
    Ohhhhh grazie millissime dello sbattimento, almeno ora so che è un problema di Dodol... speriamo risolvano! per il fatto che rimane fermo ma hai inserito username e password del numero vodafone? sennò forse per quello rimane fermo... a me è tagliato a metà ma è "vivo"!!
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nova launcher.....imbattibile


    Inviato dal mio GT-N7100

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    ssLauncher non ha assolutamente rivali....
    Poi dopo gli ultimi aggiornamenti sono stati introdotti stile invisibile per i collegamenti quando il layout è bloccato, gesture tramite swipe nelle 4 direzioni per ogni collegamento tramite cui lanciare app, attività, pagine e quant'altro....
    Lo uso anche sul vecchissimo xperia x8 con processore a 600 MHz e 256 MB di RAM ed è fluidissimo e senza lag.
    In più anche se non dichiarato è compatibile con praticamente tutti gli icon pack per nova, apex ecc.
    Talmente personalizzabile che ogni altro sembra opera di principianti.

  6. #645
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che l'ha provato?
    Non è indispensabile per il lockscreen legarsi al launcher,ce ne sono anche degli indipendenti.
    Io ho distinto dagli altri:

    1)Start (Celltick).Per me se funziona bene è il più completo,piacerà soprattutto a chi ama essere collegato alle apps preferite già dal lockscreen.

    2)Lockscreen hd free-no root (Cercare con il nome completo) Questo è tipico di chi (come me) sceglie Android anche per frivolezze simili (me ne vergogno).Effetti particolari tipo un cancello che si apre vibrando sbloccando il tel.Solo per terminali avanzati a mio parere.Meglio la versione pay senza pubblicità.

    (per il widget omni di voda discusso prima ho provato ma la password la fa inserire con Solo launcher,con dodol rimane fermo).
    Ultima modifica di dcsupereroi; 26-10-13 alle 14:59

  7. #646
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranxero Visualizza il messaggio
    Ciao, vedo che ti hai capito al volo cosa volevo dire. Anch'io la seconda (occasione) a Sony non gliela darò. Però ora mi devo arrangiare con quelli che ho, unica alternativa è un lumia 610 che non lo farei comprare nemmeno al mio peggiore nemico.
    Windows sul telefonino? Grazie no, preferisco vivere.

    Comprendo benissimo. Chi glie lo ha fatto fare a quelli della Nokia a buttarsi da un progetto valido ma oscurato da Android come Symbian su un sistema invece fallimentare perché proprietario, poco diffuso e anche meno gradito come il Windows per cellulari... che cavolo stavano pensando quando hanno fatto questa scelta...


    Quote Originariamente inviato da ranxero Visualizza il messaggio
    Almeno con ginger il sola è rinato, niente blocchi, le telefonate e i messaggi di aprono subito ecc ecc. Ics ne ha così tante di pecche che potremmo fare mattina a elencarle e poi basta andare nella sezione del sola di ogni forum e si vede in quanti siamo con lo stesso problema, ma questo è Ot. Ciao
    Nomen Omen. Non bisogna essere di Roma per sapere che cosa significa SOLA. Non puoi dire che non eri stato avvisato.

    Io invece vengo da un'esperienza poco felice col supporto, e solo col supporto, datomi con il classico X8. Cellulare valido per i tempi al quale SENZA NESSUNA RAGIONE VALIDA, ma solo adducendo scuse puerili, è stato negato ogni upgrade ufficiale da Eclair 2.1. Ed è infatti per moddare il vecchio X8 a Gingerbread 2.3.7 che mi iscrissi su questo forum, ai tempi.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ed è infatti per moddare il vecchio X8 a Gingerbread 2.3.7 che mi iscrissi su questo forum, ai tempi.
    Idem, medesimo motivo, e con ginger è ancora un valido cell ( audio in primis).

  9. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popetto Visualizza il messaggio
    Io preferisco touchwiz e apex launcher... Ogni tanto uso l'altro...


    Inviato dal mio GT-I9505
    Ho scaricato touchwiz ma quando poi voglio impostarlo come launcher, mi dice che si è bloccato in modo anomalo

  10. #649
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Ho scaricato touchwiz ma quando poi voglio impostarlo come launcher, mi dice che si è bloccato in modo anomalo
    Touchwiz è il launcher stock dei samsung e non è scaricabile nè dal play store né da altri store..

  11. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l'ho trovato su un market, era scaricabile però poi non di può impostare come launcher

Pagina 65 di 283 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy