nk02 quali limiti?
Visualizzazione stampabile
ad esempio in alto segna sempre "Strada senza nome" (o una cosa simile). fra poco vado in centro a padova così lo testo, perchè a quanto ho letto si prende un po' indietro qualche volta (probabilmente per colpa dell'hack..)
una cosa che comunque ho notato, è che sembra piu leggero del 3.2.1..!
confermo.... appena sceso dalla macchina dopo 40 km di navigazione....mi ha dato solo due istruzioni vocali...e le ha date dopo la svolta. ..se non avessi guardato la mappa sarei andato dritto
una domanda sola, ma quando uscira' la nuova cyanogen di rom, e andro' ad installarla, la nuova rom rimettera' il maps originale, e quindi dovro' rinstallare quello patchato? o rimarra' quello patchato?
si, confermo ho provato anke io ad aggiornare e rimane hackato
ciao
io ci sono riuscito cosi...ho seguito la guida fino al momento di installare tramite adb, cioe' fino a quando disinstalli tramite adb e qui tutto ok.
poi mi ha dato errore quando ho cercato di installarlo sempre tramite adb.
quindi ho provato ad inserire maps3.3.1-brut-root-3 nella sd ed installarlo tramite Appsinstaller e ci sono riuscito.
quindi disinstalla tramite adb e una volta fatto questo passo esci da adb,
inserisci il file maps3.3.1-brut-root-3 e installalo cn Apssinstaller.
Nel caso fammi sapere ;-)
FIGO!
Nessuno ha idea di come sian riusciti a gabbare il problema della location lato server?
quindi ci sei riuscito ???
Io si.
Al primo colpo.
vedi mi paice questo sito xke c'e' collaborazione e alla fine si riesce quasi sempre a risolvere...;-)
Che sia imminente lo sblocco della navigazione anche per l'europa?
Guardate cosa ho trovato sul blog di google latlong:
http://4.bp.blogspot.com/_zJrVQFqitU...1600/audi1.jpg
Google LatLong: Google & Audi take Google services in a car to the next level in the new Audi A8
Google e Audi hanno stretto un accordo per dotare la nuova A8 (lancio a marzo 2010) con google maps.
raga ma questo gmaps che non necessita di root, gira anche su milestone vero???VEEROOO??????
ciao sono niubbo e ho un acer liquid non rooted,
ho installato astro, ho messo il file no-root del gmaps nella sd card, ho abilitato l'opzione di installazione applicazioni fuori dal market e selezionando il file mi dice:
Could not open /sdcard/maps3.3.1-brut-no-root-3.apk as APK file
come mai?
Può darsi che l apk sia corrotto, prova a riscaricarlo
:O è proprio così, avevo fatto tasto destro, salva con nome invece di aprire la pagina del file :|
grazie mille, tempestivissimo :)
Scusate se riuppo il thread.. ma il google maps hackato che ho sul mio magic mi avvisa vocalmente di voltare DOPO che ho pasato l'incrocio.
A qualcuno succede la stessa cosa?
purtroppo l ultima versione hacckata di navigator, soffre di questi problemi, la segnalazione della prossima strada, e gli avvisi vocali non funzionano a dovere...
In attesa di una versione(sempre se ci sarà) più "funzionante" devi fare affidamento solo alla vista....
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e seguendo questo thread ho installato il Google navigator maps3.3.1-by-directions-no-root-2.apk
Ho notato un solo grosso problema che a quanto credo di aver capito non sono l'unico ad avere.
Le indicazioni vocali vengono fornite praticamente quando si è già in mezzo all'incrocio...e questo lo rende un pò pericoloso, a meno di non doversi guardare x tutto il viaggio l'Android System:)
Inoltre molte delle indicazioni spesso non vengono proprio date...anche quando per esempio bisogna uscire da una superstrada...Vi risulta questo baco nella versione 3.3.1?
Ciao e grazie a tutti per l'aiuto,
Andrea
Please si può fare da emulator o da console se si quali comandi?
Grazie
non è un bug purtroppo. Ti riassumo velocemente la situazione.
Google navigator non "dovrebbe" funzionare in europa in quanto google non ha la licenza per la navigazione turn-by-turn sulle mappe di tom-tom(che usa attualmente in europa).
Quindi per renderlo funzionante in europa, gli "hackers" di xda hanno moddato google maps, tali modifiche però, hanno anche messo a mezzo servizio l'applicazione, in sostanza non funzionano bene gli avvisi vocali e la notifica della strada attuale...
Non resta che sperare che google crei una propria cartografia europea il più presto possibile ;)
parliamoci chiaro è INUTILIZZABILE ...
mah, io lo uso sempre senza grossi problemi. ovviamente nel primo hack funzionava decisamente meglio
che l' hack precedente e' stato "invalidato" da google, quindi ora non funge piu' purtroppo... il compromesso e' stato il secondo geniale hack, che purtroppo ha pero' alcune limitazioni elencate nei post precedenti... quindi non c'e' scelta x il momento :)
sinceramente per spostamenti veloci non programmati funziona egragiamente...basta buttargli un occhio ogni tanto. se viaggio come il navigatore vero e proprio non c'è smartphone che tenga ;)
Mmmm sarei curioso di provarlo...
Ovviamente bisogna esser connessi alla rete perchè funzioni immagino... Consuma tanti Mb di traffico?
E come mai dite che è inutilizzabile?
xchè nn parla ;)
Ma è possibile usarlo offline scaricando le mappe?
no... solo online
E a livello di Mb di dati consuma tanto usarlo?
Grazie per le info, scusa il disturbo ;)
Figata, quindi con la super internet di 3 che mi da 3gb dovrei star tranquillissimo :P
Non è ancora all'altezza di copilot e sygic, ma mi piace come si integra nel sistema :D
Ciao a tutti ragazzi,
anzitutto confermo che i dati che scarica quando lo si usa come navigatore non sono poi così tanti, io con 500MB a settimana della vodafone ci sto dentro benissimo, poi dipende anche da che altri usi fai del collegamento dati che possiedi chiaro.
Volevo segnalarvi questa cosa uscita due giorni fa da Nokia....se i moderatori reputano errata l'inserzione dell'articolo prendano i dovuti provvedimenti.
In sintesi...Telefonini nokia con Ovimaps, navigatore integrato completamente gratuito (a meno ovviamente del collegamento ad internet) per i nuovi palmarini nokia (o considerati tali)...dite che si potranno in qualche modo "integrare" o adattare ai sistemi android;)?Quote:
Originariamente inviato da Sito telefonino.net
provo a chiedere qui.
C'e' un modo per far apparire su Gmaps navigator gli autovelox ed eventualmente segnare quelli nuovi?
Salve a tutti. Ho visto che è uscito un nuovo update per google maps sul market, ho evitato di aggiornare per non perdere il navigator. Volevo solo sapere se questo thread viene sempre aggiornato con le nuove versioni dell'apk.
Grazie a tutti.