Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eltommi
ma se vuoi un po' di ram basta chiedere dai..ne ho in eccesso qua!!
(fischiettando)
non so perchè ma mi aspettavo una risposta così:D maledetta htc e i suoi 32a con mille giga di ram auahahah
-
a me non da problemi di memoria, nonostante abbia la home "residente"
sara' che ho l' hack dei 107 mb?
fantastico navigatore salvo queste 2 "pecche"
1) non riesco nemmeno io a dirgli di evitare le strade a pedaggio
2) sarebbe fantastico poter inserire i POI tipo autovelox con relativo allarme...
-
è tt il giorno ke provo a reinstallare il navigatore...in quanto ho provato diverse rom e ho deciso di rimettere la cyano...mi da errore su adb unistall...
help me...
-
scusate ragazzi ma ho scaricato la veresione 3.2.1 ma quando vado a a fare " update" e poi installa mi dice che non è possibile installare l'apk.... come mai? a qualcuno succede? ho un magic tim originale... c'è qualche incompatibilità o problema di permessi?? grazie...
-
Quote:
Markisha1979
Io ho notato un'altra cosa.
Dopo aver aggiornato le Maps con la versione hackata mi sono accorto che mi son spariti sia google MyTracks che google MyMaps editor.
In realtà credo che più che l'aver aggiornato google maps la causa sia la procedura di disinstallazione fatta da adb.
I comandi adb shell rm /system/sd/app/*Maps*, ecc. può essere che abbiano rimosso le cartelle di mytrack e di mymaps?
Domanda seguente: posso reinstallarli tranquillamente oppure rischio che ci siano degli elementi in comune con gmaps (e che quindi mi ri-sovrascrivano componenti che mi "svaccano" l'hack?)?
Nessuno sa dirmi se posso reinstallare quei programmi senza rischiare di andare ad "intaccare" l'hack?
-
Quote:
Markisha1979
Nessuno sa dirmi se posso reinstallare quei programmi senza rischiare di andare ad "intaccare" l'hack?
Son sicuramente quei comandi ad averli tolti e sì li puoi reinstallare, male(rrimo) che vada non funzioneranno bene in quanto basati su Maps, ma non andranno a intaccare l'hack!
-
Quote:
badguitar
scusate ragazzi ma ho scaricato la veresione 3.2.1 ma quando vado a a fare " update" e poi installa mi dice che non è possibile installare l'apk.... come mai? a qualcuno succede? ho un magic tim originale... c'è qualche incompatibilità o problema di permessi?? grazie...
disinstalla il vecchio maps prima e procedi all'installazione del Maps con navigatore dopo!
-
Quote:
eltommi
disinstalla il vecchio maps prima e procedi all'installazione del Maps con navigatore dopo!
ma non riesco a disinstallare maps vecchio... mi dice che è un applicazione di sistema... ma sbaglio o dovrei avere i permessi di root nel tim?
-
Quote:
badguitar
ma non riesco a disinstallare maps vecchio... mi dice che è un applicazione di sistema... ma sbaglio o dovrei avere i permessi di root nel tim?
sbagli si, perché non segui la guida passo passo
la disinstallazione si fra tramite i comandi della sdk e non tramite il terminale che ovviamente la vede come applicazione di sistema
-
Quote:
Marte75
sbagli si, perché non segui la guida passo passo
la disinstallazione si fra tramite i comandi della sdk e non tramite il terminale che ovviamente la vede come applicazione di sistema
Capito... grazie mille pensavo non fosse necessario seguire i passaggi con la nuova relese.. scusate :P
-
Io ho seguito le istruzioni nel sito...non ho root non ho nulla htc magic vodafone originale....ho provato anke ad installare google voice...dopo che clicco su naviga...seleziono la destinazione, in basso viene scritto ricerca gps in corso, appare la schermata con tt le illustrazioni, ma diciamo che non da segni di vita...non parla e non scorre mentre sto andando a destinazione....dove sbaglio?? Help! :'(:'(
-
Quote:
baccello
Io ho seguito le istruzioni nel sito...non ho root non ho nulla htc magic vodafone originale....ho provato anke ad installare google voice...dopo che clicco su naviga...seleziono la destinazione, in basso viene scritto ricerca gps in corso, appare la schermata con tt le illustrazioni, ma diciamo che non da segni di vita...non parla e non scorre mentre sto andando a destinazione....dove sbaglio?? Help! :'(:'(
secondo me con il cellulare originale e senza diritti di root non puoi farlo
google voice poi per me non c'entra una mazza visto che non è attivo in europa, forse parliamo del tts
-
Quote:
baccello
Beh.. hai donut?
-
mi scuso ancora x l'ignoranza...ma come si dice nessuno nasce "imparato" :)
ho guardato nella WIKI come voi sempre consigliate e dice:
"Donut, corrispondente inglese per ciambella, è il nome in codice per la nuova versione del firmware android"
QUINDI HO GUARDATO NELLE IMPOSTAZIONE del MIO TELEFONO E TROVO "VERSIONE FIRMWARE 1.6"
dai piano piano col vostro aiuto ce la posso fare :)
-
Quindi se ho un magic vodafone senza root posso installare google navigator seguendo la guida in OP?
-
Mea culpa, mi sono dimenticato che ora c'era anche la versione per chi non ha i diritti di root :-)
-
Quote:
marte75
mea culpa, mi sono dimenticato che ora c'era anche la versione per chi non ha i diritti di root :-)
ke pero' noi "umani" non riusciamo a far partire ;)
-
Perfetto! installato sul mio magic vodafone senza root, e la cosa più bella? è che è free!!
Cmq è normale che quando faccio naviga mi chiede quale navigatore scegliere tra 2? Hanno il nome identico, ma uno termina per maps, e l'altro per m4ps, quello con maps non funziona, mentre l'altro si.
-
Quote:
sigmar
Perfetto! installato sul mio magic vodafone senza root, e la cosa più bella? è che è free!!
Cmq è normale che quando faccio naviga mi chiede quale navigatore scegliere tra 2? Hanno il nome identico, ma uno termina per maps, e l'altro per m4ps, quello con maps non funziona, mentre l'altro si.
non è normale, mai successo o_O
-
Quote:
sigmar
normalissimo con la versione non root..perchè ora hai due google maps, quello originale e quello modificato: non avendo root, nn potevi eliminare quello normale
-
Come posso disinstallare Gmaps? astro non me lo mette nella lista e advanced task manager mi dice che non è possibile...
Ho una cyano 4.2.6...
-
Quote:
PaoloLast
Come posso disinstallare Gmaps? astro non me lo mette nella lista e advanced task manager mi dice che non è possibile...
Ho una cyano 4.2.6...
c'è scritto nella guida, devi usare la stringa dal prompt di dos tramite lo sdk
altrimenti non è possibile perché la vede come applicazione di sistema
se hai cyano poi avrai anche i permessi di root
-
Quote:
Marte75
c'è scritto nella guida, devi usare la stringa dal prompt di dos tramite lo sdk
altrimenti non è possibile perché la vede come applicazione di sistema
se hai cyano poi avrai anche i permessi di root
Acc, speravo di poterla cacciare fuori dal tel senza collegarlo, sono in ufficio :(
-
Quote:
PaoloLast
Acc, speravo di poterla cacciare fuori dal tel senza collegarlo, sono in ufficio :(
Se la guida è scritta così un motivo ci sarà ;-)
-
Quote:
Marte75
Se la guida è scritta così un motivo ci sarà ;-)
Fatto! e funziona! in navigazione ancora non ho provato...
-
Sembra funzionare, stasera tornando a casa da lavoro lo provo...ciao.
-
Quote:
cistrippo
Sembra funzionare, stasera tornando a casa da lavoro lo provo...ciao.
La primissima impressione non è del tutto entusiasmanteo_O. Grafica normalissima, tempo di ricalcolo percorso non grandioso, servizio traffico sembra non essere aggiornato o addirittura non funzionare (mi sono fatto 1/2 ora di coda), pochi settaggi, la voce non fornisce un supporto importante.
E' una beta, vero?
Queste mancanze potrebbero essere dovute a questo?
Ripeto è la mia prima impressione e fatta in fretta, nel senso che mi sono messo in macchina e l'ho usato per la prima volta senza studiarlo.
Forse sono io che mi aspetto troppo?;)
-
Secondo la seconda che hai detto ;-)
Lo trovo un buon prodotto, sarà che amo le cose scarne e funzionali.
Comuqnue giocandoci ha funzioni avanzate, come navigare vedendo le svolte dal reale anche se a me non piace preferendo la navigazione a 2D
-
Quote:
Marte75
Secondo la seconda che hai detto ;-)
Lo trovo un buon prodotto, sarà che amo le cose scarne e funzionali.
Comuqnue giocandoci ha funzioni avanzate, come navigare vedendo le svolte dal reale anche se a me non piace preferendo la navigazione a 2D
Reputi anche il supporto vocale adeguato?
-
maledetta samsung che mi ha lasciato ancora con la 1.5!!!
-
Quote:
cistrippo
si x me e' ok.
come dicevo per renderlo il navigatore online definitivo manca la gestione POI e la possibilita' di escludere le autostrade a pagamento
ps. grafica: se metti la visuale satellite e' il migliore in assoluto come grafica :)
-
Ciao a tutti
penso di essere l'unico che non è in grado di far funzionare gmaps con navigatore..
premetto ho cyano 4.2.6 e magic 32b
ho installato la nuova versione 3.2.1 di maps ma non c'è l'opzione naviga!allora ho installato e reinstallato più volte google voice come molti di voi dicono ma ancora nada!
dov'è che sbaglio?
-
Quote:
checco006
Ciao a tutti
penso di essere l'unico che non è in grado di far funzionare gmaps con navigatore..
ho installato la nuova versione 3.2.1 di maps ma non c'è l'opzione naviga!allora ho installato e reinstallato più volte google voice come molti di voi dicono ma ancora nada!
dov'è che sbaglio?
rimuovi tutto (mapp e voice) e rinstalla ex novo..invece di impazzire...
-
Quote:
androtopo
rimuovi tutto (mapp e voice) e rinstalla ex novo..invece di impazzire...
no ancora niente,qualcuno potrebbe passarmi l'apk corretto e funzionante di maps con navigator?
ho dei seri problemi ragazzi.impazzisco.
-
Quote:
checco006
Ciao a tutti
dov'è che sbaglio?
giusto per capire se magari il problema è più piccolo di quel che pensi..
dove la cerchi l'opzione naviga???
-
Quote:
cistrippo
supporto vocale inteso come?
se parliamo di indicazioni vocali direi proprio di si, in specialmente se valutato in funzione del prezzo
se passi per le strade dove se obbligato a girare e non c'è alternativa, comunque ti da un indicazione chiara di quello che devi fare
sarebbe favoloso se avesse esclusione delle strade (autostrada, pedaggi e ..) e gli avvisi caricando i poi, ma ne faccio anche a meno per quanto l'ho pagato
anche perché lo uso quando per un urgenza, se devo viaggiare uso il navigatore che è molto meglio per tanti aspetti e primo fra tutti la ricezione gps
-
Quote:
checco006
no ancora niente,qualcuno potrebbe passarmi l'apk corretto e funzionante di maps con navigator?
ho dei seri problemi ragazzi.impazzisco.
nel caso ti serva MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
eltommi
giusto per capire se magari il problema è più piccolo di quel che pensi..
dove la cerchi l'opzione naviga???
faccio indicazioni-inserisco la destinazione e non dovrebbe essere li nella schermata nera dove dice anche mostra mappa?
Quote:
androtopo
devo installarlo da terminale rimuovendo l'altro maps che ho già (che è già il 3.2.1) o va bene anche da astro?
-
Vi è capitato anche a voi che in navigazione facesse riavviare il cell? a me è capitato già due volte.
-
Quote:
cistrippo
Vi è capitato anche a voi che in navigazione facesse riavviare il cell? a me è capitato già due volte.
non credo dipenda da gmaps, ma da alla rom
mi capita che ogni tanto cyanogen mi riavvi e non per gmaps