Se dovessi scegliere un BUON navigatore per Android, cosa mi consigliate?
Se dovessi scegliere un BUON navigatore per Android, cosa mi consigliate?
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
google maps navigator naturalmente!!! é fantastico il text to speech delle vie... ed è anche gratuito... l'unica cosa c'è bisogno della connessione a internet e non ha gli autovelox...
Io al momento sto provando navit, è gratuito ed ancora in fase di sviluppo, ma se non hai enormi pretese (ogni tanto non calcola il percorso davvero ottimale) è perfetto, trovi un adiscussione qui
@google maps: si ho letto, ma passo spesso in luoghi "con ricezione penosa" e rischierei di stare appiedato xD
@mrgoodcat: ho letto la discussione, per il motivo simile al sopra, il fatto che sto in luoghi dispersi da dio, penso che quel navigatore non abbia le mappe che mi servono! Cmq lo proverò, do sempre spazio all'opensource![]()
io ho acquistato copilot e devo dire che sono stati 28€ spesi benissimo è veramente ottimo tanto che ho venduto il mio vecchio navigatore. se ti vuoi orientare sull'open source non posso darti dritte ma se hai voglia di acquistare un'applicazione valida ti consiglio sicuramente copilot. ciao
Copilot è ottimo , soprattutto a 29 euri, ma ha mappe penose...
io al momento sto usando Ndrive e mi sembra molto buono , non a livello di copilot come software, ma cmq buono...la cosa bella è che usa mappe TeleAtlas e quindi aggiornatissime.
Uhmmmm proverò questo Ndrive, non l'ho mai sentito!
Il Sygic com'è?