ma non si avvia proprio o non riesci a vedere i canali tv? Perchè a me ieri funzionava tutto, adesso i canali tv non vanno più. Mi da errore momentaneo . Tuttavia, l'on demand funziona ancora. Forse è un loro problema?
Originariamente inviato da Breathh
Scusa se mi permetto, ma hai letto bene il messaggio, anche tu ti colleghi in tethering?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Quando ho letto il tuo messaggio ho provato in tethering. Poi visto l'errore ho riprovato con wifi normale. Ho ottenuto lo stesso errore sulle tv: L'app si apre va l'on demand va sky tg ma non vanno i canali.
Credo che il mio problema sia legato al lato server... qualcuno può confermarlo?
Ok perfetto, errore mio non ho specificato che io per uso la versione 1. 5 sul tablet cinese che ho per vedere le partite a tutto schermo e con questa versione mi dice che sono fuori copertura di rete, con la 2.5 stessa situazione tua..
Aspetta un attimo, ma tu nel tuo messaggio parli di tv quindi colleghi il tablet con il cavo HDMI, perchè lì il problema è un altro...
Allora: io uso skygo 2.5.1 mod sulla t428 connessa al wifi di casa. Ieri sera tutto bene. Stamattina ho letto il tuo messaggio quindi ho fatto il tethering con lo smartphone e dal t428 mi sono collegato allo smartphone. Skytg funzionava, on demand pure ma i canali no. Allora ho fatto la controprova riconnettendo la t428 al wifi, per vedere se era il tethering o un problema del loro server. Risultato: anche in wifi non funzionano i canali (stamattina, perchè ieri sera non avevo nessun problema!). Quindi ho voluto chiederti se anche tu avevi riscontrato questo problema o se tu ti riferissi a qualcosa d'altro.
Spero di essere stato chiaro
Ciao
Tethering usb tra tablet e smartphone, o solo wifi, perché io il problema lo riscontro con collegamento usb mentre in tethering bluethoot nessun problema se non quello di connessione lenta, max 1mbs, un po' scarsa per sky go...
Ho un tablet cinese Actions MIDR237 ( riconosce il tablet con root ma io non ho toccato nulla ) versione android 4.0.3 - (con la 1.5.1 mod e la 2.5.1 mod ) parte l' applicazione vedo solo sky tg / eventi - altri canali invece caricano all'infinito anche come le versioni precedenti - copertura wi-fi buona - sky go sul pc di casa invece funziona . Chi mi aiuta? Grazie
Ultima modifica di cff80; 23-10-13 alle 17:48
Ciao,
scusa le domande banali ma: hai provato anche la 2.5.1? username e password nel profilo del app? L'app Ti ha chiesto se volevi registrare il tablet sul sito di sky o si blocca prima? Mi spiego, il tablet fa già parte dei dispositivi associati al tuo account? (In quel caso dovresti avere pc di casa + tablet, confermi?)
Il continuare a caricare il canale senza darti nessun errore, mi puzza di conflitto tra "ID device" e "ID registrato sul server"...
cff80 (23-10-13)