CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 265 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2649
Discussione:

[UFFICIALE] Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beccocapo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Non riesco ad avviare sky go con connessione wifi in tethering usb tra tablet e smartphone,questo usato come modem,mi dice che sono fuori copertura, ma riesco a navigare tranquillamente, causa del problema?

Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
    ma non si avvia proprio o non riesci a vedere i canali tv? Perchè a me ieri funzionava tutto, adesso i canali tv non vanno più. Mi da errore momentaneo . Tuttavia, l'on demand funziona ancora. Forse è un loro problema?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Breathh
    Originariamente inviato da beccocapo
    Buongiorno a tutti,
    Non riesco ad avviare sky go con connessione wifi in tethering usb tra tablet e smartphone,questo usato come modem,mi dice che sono fuori copertura, ma riesco a navigare tranquillamente, causa del problema?

ma non si avvia proprio o non riesci a vedere i canali tv? Perchè a me ieri funzionava tutto, adesso i canali tv non vanno più. Mi da errore momentaneo . Tuttavia, l'on demand funziona ancora. Forse è un loro problema?

Scusa se mi permetto, ma hai letto bene il messaggio, anche tu ti colleghi in tethering?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusa se mi permetto, ma hai letto bene il messaggio, anche tu ti colleghi in tethering?

Quando ho letto il tuo messaggio ho provato in tethering. Poi visto l'errore ho riprovato con wifi normale. Ho ottenuto lo stesso errore sulle tv: L'app si apre va l'on demand va sky tg ma non vanno i canali.

Credo che il mio problema sia legato al lato server... qualcuno può confermarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok perfetto, errore mio non ho specificato che io per uso la versione 1. 5 sul tablet cinese che ho per vedere le partite a tutto schermo e con questa versione mi dice che sono fuori copertura di rete, con la 2.5 stessa situazione tua..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quando ho letto il tuo messaggio ho provato in tethering. Poi visto l'errore ho riprovato con wifi normale. Ho ottenuto lo stesso errore sulle tv: L'app si apre va l'on demand va sky tg ma non vanno i canali.

Credo che il mio problema sia legato al lato server... qualcuno può confermarlo?

Aspetta un attimo, ma tu nel tuo messaggio parli di tv quindi colleghi il tablet con il cavo HDMI, perchè lì il problema è un altro...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aspetta un attimo, ma tu nel tuo messaggio parli di tv quindi colleghi il tablet con il cavo HDMI, perchè lì il problema è un altro...

Allora: io uso skygo 2.5.1 mod sulla t428 connessa al wifi di casa. Ieri sera tutto bene. Stamattina ho letto il tuo messaggio quindi ho fatto il tethering con lo smartphone e dal t428 mi sono collegato allo smartphone. Skytg funzionava, on demand pure ma i canali no. Allora ho fatto la controprova riconnettendo la t428 al wifi, per vedere se era il tethering o un problema del loro server. Risultato: anche in wifi non funzionano i canali (stamattina, perchè ieri sera non avevo nessun problema!). Quindi ho voluto chiederti se anche tu avevi riscontrato questo problema o se tu ti riferissi a qualcosa d'altro.

Spero di essere stato chiaro

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora: io uso skygo 2.5.1 mod sulla t428 connessa al wifi di casa. Ieri sera tutto bene. Stamattina ho letto il tuo messaggio quindi ho fatto il tethering con lo smartphone e dal t428 mi sono collegato allo smartphone. Skytg funzionava, on demand pure ma i canali no. Allora ho fatto la controprova riconnettendo la t428 al wifi, per vedere se era il tethering o un problema del loro server. Risultato: anche in wifi non funzionano i canali (stamattina, perchè ieri sera non avevo nessun problema!). Quindi ho voluto chiederti se anche tu avevi riscontrato questo problema o se tu ti riferissi a qualcosa d'altro.

Spero di essere stato chiaro

Ciao

Tethering usb tra tablet e smartphone, o solo wifi, perché io il problema lo riscontro con collegamento usb mentre in tethering bluethoot nessun problema se non quello di connessione lenta, max 1mbs, un po' scarsa per sky go...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Tethering usb tra tablet e smartphone, o solo wifi, perché io il problema lo riscontro con collegamento usb mentre in tethering bluethoot nessun problema se non quello di connessione lenta, max 1mbs, un po' scarsa per sky go...

Ah no ho provato solo wifi. No usb mi spiace.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un tablet cinese Actions MIDR237 ( riconosce il tablet con root ma io non ho toccato nulla ) versione android 4.0.3 - (con la 1.5.1 mod e la 2.5.1 mod ) parte l' applicazione vedo solo sky tg / eventi - altri canali invece caricano all'infinito anche come le versioni precedenti - copertura wi-fi buona - sky go sul pc di casa invece funziona . Chi mi aiuta? Grazie
    Ultima modifica di cff80; 23-10-13 alle 17:48

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cff80 Visualizza il messaggio
    Ho un tablet cinese Actions MIDR237 ( riconosce il tablet con root ma io non ho toccato nulla ) versione android 4.0.3 - (con la 1.5.1 mod e la 2.5.1 mod ) parte l' applicazione vedo solo sky tg / eventi - altri canali invece caricano all'infinito anche con le versioni precedenti - copertura wi-fi buona - sky go sul pc di casa invece funziona sulla stessa rete. Chi mi aiuta? Grazie
    Ciao,
    scusa le domande banali ma: hai provato anche la 2.5.1? username e password nel profilo del app? L'app Ti ha chiesto se volevi registrare il tablet sul sito di sky o si blocca prima? Mi spiego, il tablet fa già parte dei dispositivi associati al tuo account? (In quel caso dovresti avere pc di casa + tablet, confermi?)

Il continuare a caricare il canale senza darti nessun errore, mi puzza di conflitto tra "ID device" e "ID registrato sul server"...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Breathh per il post:

cff80 (23-10-13)

Pagina 109 di 265 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio