Senza la tua app ho 80 Mb di ram disponibile!
La rom è quella originale, anche se la vorrei aggiornare a qualcosa di più recente. Al momento ho la 4.1.1!
Senza la tua app ho 80 Mb di ram disponibile!
La rom è quella originale, anche se la vorrei aggiornare a qualcosa di più recente. Al momento ho la 4.1.1!
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
non so che applicazioni eliminare!
Sono arrivato al 50% di memoria libera ma è comunque rallentato!
A questo punto mi arrendo.
Ultima modifica di gconcu; 09-10-13 alle 09:25
Originariamente inviato da AleCai
Ciao, no stai tranquillo io ho entrambe le versioni sia sullo smartphone che sul mini pc Android e mi loggo o col una o con l'altra a secondo delle mie esigenze a secondo delle mie esigenze
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
AleCai (11-10-13)
Pardon, scorrendo le vecchie pagine ho visto che avevi già risposto alla stessa domanda..grazie per la pazienza :-) ti chiedo un'altra cosa, in un altro post dicevi che per visualizzare in full screen le dirette bastava avviare l'app in landscape dopo aver già inseriti i dati di login..il problema è che facendo così sul mio Nexus 10 si vede lo stesso cosi:
Secondo me è la risoluzione troppo alta del display che fa impazzire l'app, per dire questa è la versione on demand:
Spero solo che venga resa compatibile con il nuovo Note 10 che ha la stessa risoluzione del N10..peccato perché su smartphone gira anche bene :/
EDIT: forse si può risolvere con la Paranoid Android..potrei modificare i DPI dell'applicazione..appena ho tempo magari faccio una prova :-)
Ultima modifica di AleCai; 11-10-13 alle 10:50
Originariamente inviato da AleCai
Bravo! Anche io voglio modificare l'apk ma in questo momento non ho tempo... Comunque in full screen se il tuo è un tablet puoi usare per le partite la 1.5 come faccio io ;-)
cmq tra 1.5 e 2.5 full screen, landscape ecc un pò mi sono perso
qualcuno di buona volontà che riassume la cosa in 10 righe?
le mettiamo al primo post cosi non rompiamo + le scatole![]()
Anche impostando come canale preferito skytg24?