E' un app esterna al market sviluppata da un team di XDA, cerca su google xposed framework e prendi la versione 2.6.1 che e' stable! una volta installato il pacchetto, dovrai installare il framework, quindi lanci l'app e fai installa! poi Riavvii, la rilanci e stavolta prendi il modulo app-settings lo installi e riavvii..
N.B. documentati se ci sono problemi sul tuo device, su nexus 7 e' testato e funzionante, insomma dai uno sguardo su google di cosa si parla!
richy88 (10-09-14)
Salve, ho un telefono della mediacom s501 con android 4.4 kitkat ho scaricato l apk di sky go 1.6.1 e quando vado ad aprirla mi dice ''errore durante l' analisi del pacchetto'', come faccio ad installarlo?
ma quando esce sky cinema su sky go, nessuno sa niente??? in america c'è da almeno 1 e mezzo!!!
Sì intendevo destra e sinistra.
Marina
Backtrack96 da un mio amico che lavora ha sky mi diceva che devono lavorarci per fare delle aggiunte di canali, ma la cosa ancora non si sa gli sviluppatori attualmente stanno lavorando su skyonline che per loro sono altri abbonamenti che entrano nelle loro casse. Comunque speriamo che nel 2015 qualcosa si muova
Inviato dal mio Mediacom usando Androidiani App