Che dire sul mio tablet Samsung galaxy note pro 12.2 nessun problema con la versione 2.6 mod unica pecca che non sfrutta tutto lo schermo ma si vede in modo splendido in hd
Che dire sul mio tablet Samsung galaxy note pro 12.2 nessun problema con la versione 2.6 mod unica pecca che non sfrutta tutto lo schermo ma si vede in modo splendido in hd
Ragazzi ma c'e' un modo per vedere l'on demand sul note2 con root? mi funziona la mod 1.6.1 ma solo skygo senza on demand
ezzo10 (03-07-14)
non hai postato il link per scaricarla![]()
Google è vostro amico!
Ho un Galaxy S2. Quando ero official stock JB l'app skygo non mi ha mai dato alcun problema. Da quando sono passato alle rom AOSP basate su kitkat le versioni "mod" di skygo (uniche che posso utilizzare per il root) mi danno un sacco di problemi... la visione parte ma troppo spesso si interrompe per il solito errore 1023 o anche altri errori. Ultimamente lo fa sempre più spesso, e ho provato sia la 1.6.1 per smartphone che la 2.6 per tablet (DFoX_Ita, funzionano entrambe ma dopo poco si bloccano). Non c'è una soluzione definitiva?
Evidentemente no, leggendo il forum sembra ne siano afflitti in molti
Xperia Z2, installata la 1.6.1 mi dice che c'è un nuovo aggiornamento e chiede l'app. Dove possiamo trovare l'ultima release
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App