Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, la 2.6 va benissimo sul mio tablet pipo m7pro con schermo da 8.9, vedo a tutto schermo sia il live che l'on demand. l'ho installato sull'android TV minix x7 e purtroppo il live lo vedo piccolo non si estende sullo schermo della TV come nel caso dell'on demand, avete qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
gloid
Salve ragazzi, la 2.6 va benissimo sul mio tablet pipo m7pro con schermo da 8.9, vedo a tutto schermo sia il live che l'on demand. l'ho installato sull'android TV minix x7 e purtroppo il live lo vedo piccolo non si estende sullo schermo della TV come nel caso dell'on demand, avete qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente
Xposed...
Setta i giusti DPI e hai risolto...
-
Grazie alesi:) c'è un valore o un range indicato per l'app skygo o provo finché non funziona? Sul tablet è 240, sul minix controllo appena rientro a casa…
-
Quote:
gloid
Grazie alesi:) c'è un valore o un range indicato per l'app skygo o provo finché non funziona? Sul tablet è 240, sul minix controllo appena rientro a casa…
Io su LG G2 l'ho impostato così:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/ezu6emub.jpg
È stata fondamentale la spunta su xLargeRes, almeno nel mio caso, agendo sui DPI non cambiava sostanzialmente nulla!
-
Ciao hip installato su minix x7 ma non va la on-demand. Resta in caricamento continuo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi la nuova versione tablet 2.6.1 mod su minix mi dite se il live si vede a scermo intero come con la versione precedente 2.5.1 ???
Altrimenti mi date qualche consiglio . Grazie :)
-
Scusate io ho un LG GPad 8.3, devo usare la 2.6.0? È l'ultima? Avete un mirror che non riesco a scaricare da quel link?
-
Quote:
gloid
Installlati la 1.6.1_mod anche sul minix...io ho fatto così:per l'on demand uso la 2.6 invece per i live adopero 1.6 e così vedi a schermo intero...
-
Ma le hai installate tutte e due?
-
Quote:
balestria
Ma le hai installate tutte e due?
Si non vanno in conflitto... uso la 1.6.1 per i live cosi sul minix li vedo a schermo intero, l'unica cosa è che se passi da una all'altra in tempo reale devi aspettare circa 5 minuti prima di aprire l'altra perche funzioni (ti da errore che il nome utente è già in uso...) ma è un problema da poco,normalmente sai già in anticipo cosa devi vedere e in base ai live o l'on demand usi l'applicazione più adatta.
-
molti si chiederanno ma che ti serve vedere skygo sul minix se hai già sky e te lo puoi vedere direttamente tramite decoder.... risposta: il decoder e impianto satellitare c'è l'ho solo in salotto e se devo vedere qualche cosa da qualche altra parte tipo in taverna dove ho installato il minix ho risolto il problema,posso vedermi sky senza fare modifiche all'impianto e avere altro decoder...
-
Io ho installato la nuova versione Tablet 2.6 ' nel minix neo x5' mi si vedono i canali live a schermo pieno e anche on demand funziona, proprio come nella versione precedente. La versione per smartphone l'ho provata pure anch'essa funziona bene ma i canali live hanno meno definizione rispetto alla versione 2.6' tablet.
Ieri sera mi sono vista in cucina 2 partite quasi 4 ore acceso e mai un blocco. Comunque avendo quasi
20 mega di linea non si hanno problemi. ;)
-
salve , ho un iocean x7s e fino ad ieri mi son trovato bene con it.sky 2.5 ma da ieri non funzione , così ha disinstallato e preso it sky anywhere 2.6 da voi postato , ma risulta una visione incompleta , anche tappando 3 volte il video diventa a tutto schermo ma la parte sx è incompleta , manca almeno i/4 di schermo su quel lato
potreste aiutarmi o postare una versione corretta ?
a proposito....BUONA PASQUA A TUTTI
-
Quote:
silven
[quote name="gloid" post=5540810]Salve ragazzi, la 2.6 va benissimo sul mio tablet pipo m7pro con schermo da 8.9, vedo a tutto schermo sia il live che l'on demand. l'ho installato sull'android TV minix x7 e purtroppo il live lo vedo piccolo non si estende sullo schermo della TV come nel caso dell'on demand, avete qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente
Installlati la 1.6.1_mod anche sul minix...io ho fatto così:per l'on demand uso la 2.6 invece per i live adopero 1.6 e così vedi a schermo intero...[/QUOTE]
-
Quote:
utie
salve , ho un iocean x7s e fino ad ieri mi son trovato bene con it.sky 2.5 ma da ieri non funzione , così ha disinstallato e preso it sky anywhere 2.6 da voi postato , ma risulta una visione incompleta , anche tappando 3 volte il video diventa a tutto schermo ma la parte sx è incompleta , manca almeno i/4 di schermo su quel lato
potreste aiutarmi o postare una versione corretta ?
a proposito....BUONA PASQUA A TUTTI
È esattamente quello che succede a me col minix x7, non sembra tanto un problema di dimensioni o risoluzione, quanto di proporzione, è come se forzasse il 4/3 tagliando le bande laterali… il problema si pone solo sul live.
Non ho ancora provato xposed, vi terrò aggiornati. Buona Pasqua a tutti!!
-
Quote:
gloid
È esattamente quello che succede a me col minix x7, non sembra tanto un problema di dimensioni o risoluzione, quanto di proporzione, è come se forzasse il 4/3 tagliando le bande laterali… il problema si pone solo sul live.
Non ho ancora provato xposed, vi terrò aggiornati. Buona Pasqua a tutti!!
Il vero problema almeno per gli eventi sportivi dello sky go è la latenza... a casa chi guarda la TV collegata alla parabola festeggia i goal quasi 2 minuti prima di me col tablet o col nexus5 ed è decisamente troppo... è come vedere un evento nel passato mentre chi guarda la tv vive nel futuro :D !
-
Quote:
Ilary20
Io ho installato la nuova versione Tablet 2.6 ' nel minix neo x5' mi si vedono i canali live a schermo pieno e anche on demand funziona, proprio come nella versione precedente. La versione per smartphone l'ho provata pure anch'essa funziona bene ma i canali live hanno meno definizione rispetto alla versione 2.6' tablet.
Ieri sera mi sono vista in cucina 2 partite quasi 4 ore acceso e mai un blocco. Comunque avendo quasi
20 mega di linea non si hanno problemi. ;)
Ciao puoi postare uno screenshot delle info del tuo minix? Volevo vedere come viene riconosciuto il tuo. Grazie
-
Ilary20 risolto il problema con ondemand?
Anche io installato sky go 2.6 su minix live ok ondemand si blocca al caricamento eppure con 2.5.1 andava...
Help
-
Per on demand si deve avere anche abbonamento cinema e più di 1 anno di abbonamento a Sky.
Poi non só se con la nuova versione è più restrittiva rispetto alla versione precedente!
Se avete quello che ho scritto e on demand non vi funziona questo proprio non lo sò. :)
-
Quote:
Ilary20
Per on demand si deve avere anche abbonamento cinema e più di 1 anno di abbonamento a Sky.
Poi non só se con la nuova versione è più restrittiva rispetto alla versione precedente!
Se avete quello che ho scritto e on demand non vi funziona questo proprio non lo sò. :)
Funziona solo con wifi
-
Risolto funziona solo con wifi ondemand
-
Be penso sia normale. Io skygo quando sto fuori casa lo uso solo per guardare le notizie di sport massimo 5 minuti. Non penso nemmeno di vedere un film su internet mobile. :)
-
Con la 2.5.1 mod su minix collegato con a internet con cavo andava con la 2.6 no...
Cmq dove trovo x posed x modificare la dimensione dello schermo di sky go?
Grazie
-
auguri a tutti....non seguo il post da un pò per problemi personali, ho visto che il samsung app sul mio s3 mi chiede di aggiornare skygo ma ovviamente non l'ho fatto, ho la 1.6 mod (ho root) è uscita qualche altra versione? se si mi indicate il n° post dove reperire il link?
grazie auguri
mod: risolto grazie
-
auguri a tutti....non seguo il post da un pò per problemi personali, ho visto che il samsung app sul mio s3 mi chiede di aggiornare skygo ma ovviamente non l'ho fatto, ho la 1.6 mod (ho root) è uscita qualche altra versione? se si mi indicate il n° post dove reperire il link?
grazie auguri
-
Allora ho capito il problema per cui la 2.5.1mod2 funziona tutto mentre la 2.6 mod andava solo i canali Live.
Io uso Powerline, oggi ho provato ad usare wifi e per incanto la 2.6 mod funziona anche on demand, da questo deduco che c'è un bug ethernet per la 2.6. Minix mini x5 8GB room kasty
-
Quote:
dariob1974
grazie auguri
Certo, è uscita la 1.6.1
https://app.box.com/s/h1cda3inixfigad5hd43
-
Quote:
khaosit
Allora ho capito il problema per cui la 2.5.1mod2 funziona tutto mentre la 2.6 mod andava solo i canali Live.
Io uso Powerline, oggi ho provato ad usare wifi e per incanto la 2.6 mod funziona anche on demand, da questo deduco che c'è un bug ethernet per la 2.6. Minix mini x5 8GB room kasty
Confermo anche sui minix x7. Con la Wi-Fi funziona
Ps:rispetto alla Verona precedente sembra un po' più ballerina
-
Qualcuno ha idea di come far andare a tutto schermo il video su Nexus 10? Anche cambiando DPI da App Settings non varia sostanzialmente nulla..
Su Sky Go 1.6 si vede così:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/yhamahuq.jpg
Sulla 2.6 invece così:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/ebu2ubuh.jpg
-
Ho installato la 2.6.0.mod e funziona perfettamente sul mio asus me301t non rootato.
Sto valutando se rootarlo per poter "nascondere" l'hdmi e vedere skygo sul tv (mi sembra di aver letto da qualche parte che si può fare). Qualcuno è riuscito a vedere skygo sul tv tramite hdmi da un tablet rootato?
-
Quote:
AleCai
Qualcuno ha idea di come far andare a tutto schermo il video su Nexus 10? Anche cambiando DPI da App Settings non varia sostanzialmente nulla..
Su Sky Go 1.6 si vede così:
e semplice devi avviare la applicazione tenendo il tablet in orizzontatale e bloccando la rotazione dello schermo
-
Quote:
salvodroid81
e semplice devi avviare la applicazione tenendo il tablet in orizzontatale e bloccando la rotazione dello schermo
Nada, lo tengo sempre in orizzontale comunque..
-
Si puo vedere sky go su tv baipassando hdma come si fa
-
ad oggi si può nascondere HDMI con un programma (HDMI virtual switch) ma solo se hai un mini pc android (marca: minix)
-
Se hai un note 3 non si pio fare niente?
-
a voi ogni tanto da l'errore del canale non disponibile?
-
On demand non va
A me su minipc Android mk808 con rom finless 1.7c l'ondemand non funziona (con la 2.5.1 funzionava). Usando la connessione via Lan i titoli non partono, disattivando la Lan e attivando il wifi, Skygo mi fa crashare completamente il minipc (schermata blu, verde, insomma tutto bloccato) tanto che sono costretto a staccare e riattaccare alimentazione per farlo ripartire.
Ripeto con 2,5,1mod2 mai avuti problemi.
-
Posseggo un N9800 con root. Quale versione dello sky go può funzionare sul mio smartphone?
-
Quote:
sattv
Posseggo un N9800 con root. Quale versione dello sky go può funzionare sul mio smartphone?
Prova la 1.6.1 che funziona anche su kitkat
-
Ho già la 1.6.1 ma causa il root mi dice che posso vedere solo sky Tg 24