Oltre alla domanda sopra, l'applicazione funziona perfettamente o appaiono errori tipo il 6030b?
Grazie ancora,
Xwang
Visualizzazione stampabile
La versione 1.6 mod x smartphone su Samsung Galaxy S duos con root non va più perché chiede un aggiornamento che non esiste. Chi mi aiuta? Grazie
Salve a tutti, non ci crederete ma ho letto tutto!:) diciamo che seguo il thread da un po, posseggo un tablet non Samsung e fino a prima di kitkat usavo skygo grazie alle versioni mod. Mi pare che siamo a un punto morto in attesa che esca fuori questa benedetta versione per tablet, ho provato la 1.6.1, ma la visualizzazione è schiacciatissima e non ha l'ondemand, disintallata... Non avendo un prodotto Samsung non posso fornire la versione ufficiale ma ho trovato una 2.6 che credo sia stata moddata per bypassare il controllo root, infatti si avvia, ma dopo qualche secondo arriva un messaggio di dispositivo non compatibile dove si può solo cliccare su "chiudi" ovviamente chiude l'app...
Spero che qualcuno sia in grado di "aprire" il pacchetto e renderlo utilizzabile ai più... Eccolo (non posso usare il tag url inserisco gli spazi)
http :// www. ddlstorage. com/an71fdjdwk5a/SkyGo_v2.6_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk.htm
Immagino di si, il mio tablet è rootato, l'app si avvia ma poi rileva la non compatibilità del dispositivo:'(
Si brancola nel buio…o_O Io ho provato a modificare il file build.prop "mascherando" il device da Note3 ma nulla, ho anche provato a nascondere il root con l'app Hide My Root, che non so quanto sia affidabile, è la prima volta che la utilizzo, ancora nulla…
same here... ho modificato build pro per "avere" un nexus 10, un s4, tolto il root con "fake device" e Vodoo ma nulla... Ho anche tolto i permessi per leggere Sd e la shell ma niente. Non riesco a trovare una lista di tablets compatibile con questa app, magari sbagliamo lo spoofing... tu mi sapresti dire per quali tablets questa app è "certificata"?
ps: se fosse un prob di root, non dovrebbe funzionare solo skytg? Qua non riusciamo nemmeno ad entrare nel menu principale :(
Non so quali dispositivi con kitkat siano supportati ufficialmente da sky. Spero che qualche possessore di Samsung (magari stock) possa testarla, se ci siete battete un colpo!
dove è alesi80? lui ha sempre una soluzione... :P
A me serve la versione sky on demand per il note 3 no root....
Inviato dal mio Note 3
Fin quando qualcuno non farà una versione mod come la precedente per on demand e nascondere root senza cambiare niente su kitkat non funzionerà mai.
Eccoti qua! Dunque, Gloid ha postato questo link in cui dovrebbe esserci la versione per tablet (2.6). Il file è denominato come mod ma non mi è possibile capire se sia vero oppure no, in quanto lanciandolo poco prima del menù principale mi dice dispositivo non compatibile e mi fa chiudere l'app. Ora, non mi ricordo più, ma se fosse incompatibile per colpa del root, non dovrei vedere solo tg24? Il fatto che non mi si apra nemmeno il menù principale mi puzza di incompatibilità di device... Ora, io ho anche modificato le build.prop mettendo s4 note3 e nexus 5,10 ma ho sempre ottenuto lo stesso problema. Tu, per caso, riusciresti a dare un occhio a quella apk? Giusto per capire dove sia il problema... Grazie!
UPDATE: niente, leggendo in giro, ho capito che era una bufala quella versione! Rimaniamo in attesa di una versione tablet...
Che modo carino di chiedere le cose...[/QUOTE]
Ciao io ho un note 3 orientale con root come avere sky go che funzionasse bene? Anzi anche avere premium play con i permessi di root?
Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App
provate un po questa versione...
in attesa di fedback.
ciao
it.sky.anywhere-2.6.0-mod.apk - Solidfiles
Prima di tutto un grande tks, funziona l ho testato sul note 3 no root. L unica pecca è che per visualizzare il menu per intero devo tenere il cellulare in verticale per poi passare alla modalità orizzontale quando guardo un film. L importante comunque è che funzioni. Smack
Inviato dal mio Note 3
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
funziona alla grande sul tab 2 10.1 con la cyano 11
wow finalmente...................
Su Samsung Galaxy S4 la versione 2.6.0 funziona
Grazie! Purtroppo, pur non dandomi più l'errore di incompatibilità, mi crascha appena inserisco le credenziali :(
lo sto scaricando. potrebbe funzionare su un galaxy tab 7 plus rootato?
EDIT: Siiiii, funzionaaaaaa..............
Galaxy tab 2 7.0 firmware originale, provata, funziona tutto solo che i canali non su vedono a schermo intero mentre con l'on demand e i film si.
Non riesco a vedere i canali in diretta a schermo intero, quando ruoto si vede solo la parte alta perché il resto rimane coperto dal menù sotto. E' un vero peccato perché l'on demand va che è una meraviglia.
Per cortesia, un info, ma l' apk in questione è per dispositivi modificati o è totalmente originale? Grazie
Testata anche la versione 1.6.1 che invece è ok
Perfetto su Pipo M7Pro
Confermo funziona perfettamente sia per i canali che per l'ondemand su Nexus7 4.4.2 non rootato :D
E sul primo Samsung Galaxy tab p1000 con root c'è una versione che funziona?
Su galaxy S advance con root sia la 1.6 che la 2.6 si avviano ma non fanno vedere niente, schermata nera (canale non disponibile)... :(
Android 4.4.2
rom aosp rc5 J-team
Samsumg gt i9070p con root e Xposed (Gravity box, Rootcloack per nascondere il root e Tabletmetrics per far riconoscere il tel come tablet nella versione 2.6)
Ps: pensavo fosse un problema di riconoscimento del root quindi ho usato anche app come Hide the root e Rootcloak... Ma niente!!!
Ho anche fatto cancella cache e dati prima di rinstallare tutte e due le versioni pensando che fosse colpa di qualche vecchio file, ma niente!!!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/ezary5u8.jpg
Ma guarda che sono uscite le versioni mod per chi ha il root
Ho installato sia la 1.6 che la 2.6 moddate...
Sul mio i9070p con root ho sempre utilizzato perfettamente sky go moddate x smartphone... Non credo sia un problema del tel... Forse i dpi... Ma non credo... Sembra che non nasconda il root... Cmq come e da dove vanno settati i dpi... Magari provo a modificarli e vedo se va...
Su LG G2, pur forzando l'immersive mode con App Setting, quando si va a riprodurre i video on demand esce una barra bianca al posto dei soft keys..qualcuno ha idea di come rimuoverla? Nel vedere le dirette streaming nessun problema invece anche se non è perfettamente a tutto schermo l'immagine
Io sul nexus 7 2012 non rootato ho messo quella indicata in questo post e funziona:
https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-171.html