CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 265 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2649
Discussione:

[UFFICIALE] Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Programmer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La versione che indichi è l'ultima che c'è ed ha funzionato fino a ieri, ora sky ha deciso di controllare il tablet che si connette e se non è samsung fuori
    Doogee DG550

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Programmer Visualizza il messaggio
    La versione che indichi è l'ultima che c'è ed ha funzionato fino a ieri, ora sky ha deciso di controllare il tablet che si connette e se non è samsung fuori
    Quindi nessuna speranza???

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ed io che ho un tablet samsung galaxy tab 3 7.0, non posso vedere skygo perchè non è compatibile, nonostante sia samsung??
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

È vero, addirittura anche chi ha samsung....
    Sarà ora che sky Italia tratta i suoi abbonati per quello che pagano in modo uniforme.
    Io pago sky, non samsung.
    Ma siamo in Italia...
    Doogee DG550

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

È vero, addirittura anche chi ha samsung....
    Sarà ora che sky Italia tratta i suoi abbonati per quello che pagano in modo uniforme.
    Io pago sky, non samsung.
    Ma siamo in Italia...
    È un accordo commerciale di esclusiva... abbastanza assurdo, ma tant è...
    Più che lamentarci tra noi nei.forum, troviamo.qualcuno che ne capisce e prepara una.petizione on line oppure fa un esposto al garante della.concorrenza nel.mercato o.qualcosa altro.del genere...

- -

possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Petizione con sky......
    Sono d'accordo con te, ma sky in Italia fa quello che vuole, purtroppo attualmente non ha concorrenza anche se mediaset spinge, è ancora sempre dietro.
    In momenti di crisi, sky aumenta tranquillamente i prezzi.
    Ti ricordi quando è uscita la legge del decoder unico, guarda sky cosa ha fatto.
    Doogee DG550

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

Beh, 100.000 firme di clienti incazzati, al termine dell accordo di esclusiva potrebbero spingere a non prolungare l esclusiva, no?

- -

possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Confermo anche io. Ho controllato ieri sera (non lo uso tutti i giorni...) e purtroppo non funziona più. Usavo la versione moddata per tablet con root. Utilizzo un Mediacom 102s2 da 10 pollici.
    L'unica soluzione è avere una nuova versione moddata che faccia in modo che il tablet si "presenti" ai server Sky come "Samsung". Magari chi ha fatto il mod della vecchia versione può farlo anche per questa...
    Capisco che è una questione di esclusiva tra Samsung e Sky ma si potrebbe almeno ampliare il parco dispositivi compatibili. Il mio Mediacom è una mezza schifezza (un cinese rimarchiato, senza pretese) , ma prodotti come Nexus, Sony, Asus meriterebbero questa possibilità...
    Aspettiamo un po'...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freethud Visualizza il messaggio
    confermo anche io. Ho controllato ieri sera (non lo uso tutti i giorni...) e purtroppo non funziona più. Usavo la versione moddata per tablet con root. Utilizzo un mediacom 102s2 da 10 pollici.
    L'unica soluzione è avere una nuova versione moddata che faccia in modo che il tablet si "presenti" ai server sky come "samsung". Magari chi ha fatto il mod della vecchia versione può farlo anche per questa...
    Capisco che è una questione di esclusiva tra samsung e sky ma si potrebbe almeno ampliare il parco dispositivi compatibili. Il mio mediacom è una mezza schifezza (un cinese rimarchiato, senza pretese) , ma prodotti come nexus, sony, asus meriterebbero questa possibilità...
    Aspettiamo un po'...

ma a voi non parte piu'?, ho riuscite ad entrare e vedete solo skytg?. Io con il mediacom 706i riesco ad entrare ugualmente ma vedo solo skytg perche al momento il tablet non è registrato. dovrei procedere il 23 di questo mese. mi comviere comprare un lumia ?Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma intervenire sul propbuild rieditando i connotati del tablet, magari postati da qualcuno che ha un Samsung abilitato, no?

Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato beccocapo per il post:

altair88 (06-02-14)

Pagina 135 di 265 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio