CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 265 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2649
Discussione:

[UFFICIALE] Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
    quale usi tu quindi?

io ne ho provate tante e nessuna mi soddisfa... la migliore per adesso è hideninja, ma è sempre lenta...
    Vpnuk, costa circa 6 7 euro al mese ma è eccezionale...durante una partita posso avere 3 blocchi da 20 secondi e 5 da due secondi, ed ogni volta riprende da dove aveva interrotto....davvero un ottimo servizio contando che offre lo smart dns...
    Se ti servono altre info chiedi pure..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Io ho un minix neo x5 mini con permessi di root. Confermo che la versione 2.5.1 non funziona più ma ho installato la vecchia versione 2.5 mod 2 e non da problemi, funziona. Credo di aver letto che questa versione di app emula un tablet Samsung e per questo motivo superi le verifiche di sky. Ha un solo difetto: sul mio mini PC non va a tutto schermo ma rimane delle dimensioni di un tablet a tutto schermo. Spero che qualcuno di buon cuore possa risolvere il problema dalla 2.5.1 prendendo spunto dalla 2.5mod2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damariog Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io ho un minix neo x5 mini con permessi di root. Confermo che la versione 2.5.1 non funziona più ma ho installato la vecchia versione 2.5 mod 2 e non da problemi, funziona. Credo di aver letto che questa versione di app emula un tablet Samsung e per questo motivo superi le verifiche di sky. Ha un solo difetto: sul mio mini PC non va a tutto schermo ma rimane delle dimensioni di un tablet a tutto schermo. Spero che qualcuno di buon cuore possa risolvere il problema dalla 2.5.1 prendendo spunto dalla 2.5mod2.
    Potresti gentilmente mettere il link a questa versione? Dove si può trovare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho una copia sul PC.
    https://www.dropbox.com/s/aggbmudhnj...re-2.5-mod.apk
    Spero che sia ancora attivo. Altri link non sono più attivi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato damariog per il post:

freethud (20-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damariog Visualizza il messaggio
    Io ho una copia sul PC.
    https://www.dropbox.com/s/aggbmudhnj...re-2.5-mod.apk
    Spero che sia ancora attivo. Altri link non sono più attivi.
    Il link mi da errore e come hai detto tu sul web si trovano solo link inattivi. C'è un modo per inviarmi una copia del tuo? Mi faresti un grosso favore, è l'ultima possibilità che ho per farlo funzionare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patise Visualizza il messaggio
    Il link mi da errore e come hai detto tu sul web si trovano solo link inattivi. C'è un modo per inviarmi una copia del tuo? Mi faresti un grosso favore, è l'ultima possibilità che ho per farlo funzionare.
    Adesso sono riuscito a scaricarla ma purtroppo ancora il dispositivo risulta incompatibile. Grazie lo stesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma a voi non parte piu'?, riuscite ad entrare e vedete solo skytg?. Io con il mediacom 706i riesco ad entrare ugualmente ma vedo solo skytg perche al momento il tablet non è registrato. dovrei procedere il 23 di questo mese. mi comviere comprare un lumia ?Grazie
    Ultima modifica di cff80; 20-12-13 alle 17:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi confermo che reinstallando la versione 2.5.0_mod, funziona sul mio mediacom....l'unico prob. i canali non si vedono a tutto schermo.. i film invece si.

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

purtroppo a me non funziona piu' come detto stamattina. Ho installato la vecchia versione 2.5 consigliata al post n. 1355 poco piu' sopra ma non funziona neanche quella. Ho un Mediacom 102s2 :-(

Androidiano L'avatar di Programmer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Confermo l'apk 2.5.0 non funziona, Sony xperia tablet s
    Doogee DG550

Pagina 136 di 265 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio