CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 374 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    R: CERBERUS - L'antifurto intelligente

    Quote Originariamente inviato da wasat Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio e da qualche giorno ho acquistato un Samsung Galaxy S3 GT-i9300 e voglio installarci Cerberus. Premetto che non ho mai utilizzato uno smartphone ne tantomeno Android quindi parto da sotto zero e qualsiasi termine o procedura per me è del tutto nuova.
    La versione Android installata è la 4.1.2 – versione banda base I9300XXELLA
    Ho dei dubbi e quindi ho pensato di chiedere direttamente a voi.
    Le mie domande sono queste:
    1)Se sul mio dispositivo ho sia il GPS che la connessione dati disattivata, in caso di furto o smarrimento del dispositivo è possibile attivarla da pc? O solo tramite comando sms?
    2)La mia ragazza ha lo stesso mio smartphone, è possibile gestire entrambi i dispositivi da un solo profilo? Non penso venga richiesto l’account Gmail anche perché ha dimenticato la password.
    3)Per l’acquisto dell’applicazione non ho una carta di credito ma solo un conto bancoposta, posso acquistare lo stesso? O in alternativa come posso fare?
    Sulla compatibilità penso non ci dovrebbero essere problemi.
    Scusate se qualche domanda può sembrare sciocca ma per me è un mondo tutto nuovo.
    Grazie in anticipo per le risposte
    Antonio
    1) puoi abilitare il GPS solo da web e solo se hai il root, mente puoi attivare i dati solo tramite sms
    2) puoi gestire fino a 5 dispositivi con il tuo account, ma Cerberus non funziona se non è associato un account di Google
    3) non so risponderti, ma credo che ti serva una carta di credito. Prova a contattare lo sviluppatore.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mlazzarotto; 31-01-13 alle 22:20

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato Cerberus.
    Ieri porto a riparare il cell per problemi al display e il tecnico evidentemente monta la sua sim per le prove.
    Quando l'ho ripreso e acceso mi è arrivata la segnalazione di Cerberus di "introduzione SIM non autorizzata", buona la localizzazione (ma non ho trovato il suo numero), e nella galleria ho trovato anche la foto del tecnico. Grande!!!

    Però ... oltre alla mancanza del numero dell'altra sim ... non è arrivato neanche nessun messaggio ai due tel amici.
    E ora entrando nel sito posso localizzarmi ... mandarmi messaggi ec... ma non riesco a cambiare le impostazioni.
    Sbaglio qualcosa?
    Grazie

  4. #1153
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1959 Visualizza il messaggio
    Installato Cerberus.
    Ieri porto a riparare il cell per problemi al display e il tecnico evidentemente monta la sua sim per le prove.
    Quando l'ho ripreso e acceso mi è arrivata la segnalazione di Cerberus di "introduzione SIM non autorizzata", buona la localizzazione (ma non ho trovato il suo numero), e nella galleria ho trovato anche la foto del tecnico. Grande!!!

    Però ... oltre alla mancanza del numero dell'altra sim ... non è arrivato neanche nessun messaggio ai due tel amici.
    E ora entrando nel sito posso localizzarmi ... mandarmi messaggi ec... ma non riesco a cambiare le impostazioni.
    Sbaglio qualcosa?
    Grazie
    Non è arrivato il messaggio perché non avevano inserito la sim.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7 LS8 con Tapatalk 2

  5. #1154
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1959 Visualizza il messaggio
    Installato Cerberus.
    Ieri porto a riparare il cell per problemi al display e il tecnico evidentemente monta la sua sim per le prove.
    Quando l'ho ripreso e acceso mi è arrivata la segnalazione di Cerberus di "introduzione SIM non autorizzata", buona la localizzazione (ma non ho trovato il suo numero), e nella galleria ho trovato anche la foto del tecnico. Grande!!!

    Però ... oltre alla mancanza del numero dell'altra sim ... non è arrivato neanche nessun messaggio ai due tel amici.
    E ora entrando nel sito posso localizzarmi ... mandarmi messaggi ec... ma non riesco a cambiare le impostazioni.
    Sbaglio qualcosa?
    Grazie
    hai flaggato la voce amministratore da cellulare?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    luciano1959 (01-02-13)

  7. #1155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè dite che non è stata inserita la sim quando invece mi è arrivata la comunicazione "sim non autorizzata"? Tra l'altro sono anche iscritto a samsung dive e lì veniva segnalato il nuovo numero.

    In quanto alla voce amministratore sul cellulare (in cerberus) leggo: Amministrazione dispositivo - Stato: ABILITATA

    Chiedo scusa ... il messaggio non mi è arrivato sul cell ma sulla mia casella di posta e le indicazioni erano:

    IP address: 217.200.200.236

    Posizione: 44.50870,11.35343 ( indirizzo su google maps )
    Accuratezza: 29m
    Indirizzo: Via Pietro Lianori 40128 Bologna

    Che corrisponde all'indirizzo del riparatore ... ma il numero? E perchè niente sugli altri "cell amici" ?
    E le impostazioni possono essere fatte e cambiate solo sul cellulare su cui è installato o anche dal sito?

    Grazie
    Ultima modifica di luciano1959; 01-02-13 alle 12:27

  8. #1156
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1959 Visualizza il messaggio
    Perchè dite che non è stata inserita la sim quando invece mi è arrivata la comunicazione "sim non autorizzata"? Tra l'altro sono anche iscritto a samsung dive e lì veniva segnalato il nuovo numero.

    In quanto alla voce amministratore sul cellulare (in cerberus) leggo: Amministrazione dispositivo - Stato: ABILITATA
    Quando accendo il telefono senza sim o in modalità aereo (che per cerberus è a stessa cosa) arriva il messaggio sim card non autorizzata. Perchè dive la legga non lo so.

  9. #1157
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Quando accendo il telefono senza sim o in modalità aereo (che per cerberus è a stessa cosa) arriva il messaggio sim card non autorizzata. Perchè dive la legga non lo so.

    prima ha scritto che il tipo ha inserito la sim nel cellulare!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    paolov (01-02-13)

  11. #1158
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    prima ha scritto che il tipo ha inserito la sim nel cellulare!!!!
    Mi era sfuggito
    Comunque cerberus legge il numero solo se la sim è una di quelle che hanno il numero stampato sopra. Non funziona con quelle sostitutive o che non hanno un numero predefinito.
    A questo punto è strano che non abbia inviato l'sms. Il motivo potrebbe essere stato che non avesse avuto campo ed ha mandato la mail via wifi.

  12. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non so cosa ho fatto ma ho cerberus funzionante ma invisibile, o meglio non compare nelle app, ma andando sullo store dallo smartphone e cliccando su apri di Cerberus che ovviamente mi risulta come installato si apre dopo ovviamente aver inserito nick e password
    Ultima modifica di mrzlcu; 02-02-13 alle 15:10

  13. #1160
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    non so cosa ho fatto ma ho cerberus funzionante ma invisibile, o meglio non compare nelle app, ma andando sullo store dallo smartphone e cliccando su apri di Cerberus che ovviamente mi risulta come installato si apre dopo ovviamente aver inserito nick e password
    Hai semplicemente reso invisibile l'app o vai da pc e accedi e dal box metti rendi oppure sul tastierino telefonico digita 23723787

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mrzlcu (02-02-13)

Pagina 116 di 374 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy