Qualcuno mi sa spiegare come mai se io provo a cambiare scheda mi avvisa me lo localizza, ma non mi dice il numero telefonico della scheda inserita..... Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Qualcuno mi sa spiegare come mai se io provo a cambiare scheda mi avvisa me lo localizza, ma non mi dice il numero telefonico della scheda inserita..... Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Non tutte le schede hanno il numero memorizzato dentro. Di solito lo hanno le schede di prima attivazione. Se hai cambiato scheda o hai fatto la portabilità il numero non c'è. Cerberus prende il numero dalla scheda. A prova di questo, in molti post, alcuni utenti lamentavano di avere nel messaggio un numero diverso dal proprio. Questo accade quando, facendo la portabilità, danno un numero provvisorio. Questo numero rimane memorizzato nella scheda, ma non funziona più, quando la portabilità è andata a buon fine. Se sulla tua scheda non è stampato alcun numero, non è presente sulla scheda.
Puoi anche controllare da telefono, se vai a cercare, nelle impostazioni, il mio numero, trovi il campo vuoto.
led zeppelin (24-05-13)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ma è normale che se invio l'sms "cerberus password enablewifi" al mio smartphone il wifi si attiva SOLO se accendo lo schermo (cioè risulta spento se lo schermo è spento)?
No vabbè in realtà funziona correttamente. Il dubbio mi era venuto dal fatto che utilizzando SOTI Pocket Controller, e attivando il wifi tramite l'sms di Cerberus, non riuscivo a effettuare la connessione con il pc se prima non accendevo lo schermo.
Ho provato ad effettuare la connessione con il pc direttamente tramite indirizzo IP e funziona anche se prima non accendo lo schermo quindi è chiaro che è un problema dell'app che uso che evidentemente non digerisce l'attivazione a schermo spento del wifi.
Una domanda:ho la versione completa di Cerberus ma continua a non funzionare una cosa. Ho settato che se si sbaglia anche solo una volta il PIN o la password il software effettua una foto dalla fotocamera frontale. Tutta via provando a sbagliare non ricevo cmq nessuna foto via email (perché qui la ricevo vero? ) . Sapete qualcosa ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Originariamente inviato da Valerio5000
Ciao, quali pin e password intendi tu? Se ti loghi sul sito di cerberus e invii il commando ''blocca dispositivo con codice'' vedrai sul cell la schermata simile allo sblocco col pin della sim. Se provi a sbloccarlo con un codice diverso a quello impostato sul messaggio-commando inviato dal sito vedrai che ti arriva una mail con la foto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App