Ah quindi deve essere nativa con quel numero la SIM?
Però è una limitazione perché oggi le portabilità sono all'ordine del giorno!
E per il discorso che non mi funzionano i comandi via SMS?
Mica perché ho ancora la licenza di prova???
Ah quindi deve essere nativa con quel numero la SIM?
Però è una limitazione perché oggi le portabilità sono all'ordine del giorno!
E per il discorso che non mi funzionano i comandi via SMS?
Mica perché ho ancora la licenza di prova???
Anche io avevo questo dubbio poi però qui mi hanno fatto notare che in caso di cambio sim se c'è stata portabilità l'sms di cambio sim arriva dal numero giusto (quello effettivo per ricevere\mandare sms) ma nel testo del messaggio indica il numero sbagliato così come nella mail.
Per il resto dei tuoi problemi non ho altre soluzioni.
Ciao ruggine0 da tempo ho comprato cerberus e installato, ma sinceramente e fortunatamente non ho mai avuto la necessità di usarlo (meglio cosi). In generale l'utilizzo che ne faccio e' quello di localizzare mio padre per capire dove sta (ma e' per motivi di salute se si sente male nient'altro) e su questo devo dire che la localizzazione e' molto efficiente e precisa.
Ho letto i primi post del thread e direi che sono abbastanza chiari, anche se consiglio l'inserimento di alcune faq molto pratiche. Ho provato a leggere alcune pagine ma dopo ti rassegni perche' e' dura star dietro e tutti i dialoghi. Ti riepilogo le mie richieste, visto che sto partendo per una località e vorrei preventivamente cautelarmi su eventuali rischi. Ti chiedo di integrare quello che espongo con altri consigli utili.
- Ho attivato il numero di cell di mio figlio nella configurazione del cell - domanda: questo serve se cambiano la scheda, quindi al riavvio del cell dovrebbe arrivare sul terminale di mio figlio numero scheda localizz etc? ho capito bene?
- ho la funziona amministratore dispositivo abilitato - ho provato con TB a disinstallare e non blocca la disinstallazione, come mai? cosa manca
- prima di partire installero' lo zip da recovery e da pc disabilitero' la visualizzazione di cerberus
- per accedere a cerberus sul mio terminale devo fare una chiamata digitando 23723787, in parole povere dovrei fare +3934....(numero mio di telefono) spazio 23723787 (giusto?). A che mi serve farlo?
- mi puoi fare un esempio di come si fa a impartire i comandi via sms ? cioe' faccio +3934...(numero mio di telefono) poi digito 'cerberus' spazio 'password' (la password e' quella che accedo all'apk e al sito giusto?) poi do il comando (sininfo, find,etc...)
mi interessa principalmente inviare questo comando: "voglio bloccarlo per evitare che chi lo prenda lo utilizzi liberamente (tramite un codice scelto da me)" come lo configuro prima?
La logica di queste domande e' la seguente per capirci:
mi rubano il cell, prendo il cell di mio figlio (quello inserito tra i numeri da inviare i dati in caso di cambio scheda), dovrei se cambiano sim ricevere tutti gli elementi compreso la localizzazione etc...
- invio tramite sms comandi del tipo avvio la localizzazione, faccio la foto, registro, mando sms, lo blocco
che il tizio abbia tempo di installare una rom per cancellare cerberus sinceramente la vedo una cosa molto difficile. Ragionando praticamente:
1) il tizio dovrebbe avere subito una sd ext con la rom gia' inserita (mmmm la vedo dura oltre a conoscere il terminale - entrare in recovery, fare wipe...etc)
2) altrimenti flash subito con una pen usb? (dovrebbe avere un cavo OTG autoalimentato altrimenti non la leggerebbe mai)
3) cambia sim e' la cosa piu' elementare da fare o spegnere il cell (ma qui e' fregato)
altro.....???'
se ho dimenticato altro e puoi indicarmi elementi utili preliminari te ne sarei grato.
thanks
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
JoJo2000 (22-01-14)
Ragazzi ho risolto il problema degli SMS!!!
Era l'applicazione dei messaggi del mio smartphone;nelle impostazioni era selezionata un'opzione che dava la priorità di lettura all'applicazione messaggi.
L'ho disattivata ed ora funziona!!
C'è una cosa importante da dire riguardo il flash dello zip al fine di impedire un hard reset... ovvero se si ha uno smartphone vergine e cioè originale nel firmwere e no root il flash dello zip non è possibile...quindi anche se si nasconde l'icona dell'app non serve a molto perché chi lo ruba con un immediato hard reset risolve ogni problema...andrebbe scritto nrlla guida questa cosa importante salvo poter impostare una password per i reset:cosa che non mi risulta
Note2
Grazie Ivan. Ho provato a fare il flash da recovery dello zip e da failed. Ho la liquid smooth + k k volevo provare adesso con la procedura manuale.
Un altra cosa se da web disattivo la visualizzazione della apk il problema non si risolve perche TB lo riconosce sempre.
Qualche illuminazione?
Da quello che sto capendo il root è obbligatorio per utilizzare l'app al 100 % e stare tranquilli..
Altro appunto: anche se la di nasconde tra le app scaricate risulta comunque presente. ..
Posso dirti che l'apk funziona molto bene almeno nei test che faccio tra i il mio cell e quello di mio figlio. I problemi da risolvere a mio avviso sono due: flash da recovery per by passare l'hard reset e far sparire la visualizzare della apk anche da TB. Del resto mi sembra scontato che debba essere cosi in quanto esiste la funzione che chiami il numero 'cerberus' e riappare. Boh! Attendo chiarimenti