CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 374 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

ragazzi volevo condividere con voi una cosa riguardo questa app:
    se le abbinate "app protector", e attivate il blocco anche per la disinstallazione(di default non è attivo), a quel punto diventa impossibile anche cambiare anche le impostazioni generali del telefono e quindi i permessi di amministratore...non so se lo sapevate già e non ho voglia di rileggermi 1000000 pagine per vedere se ne avevate già parlato xD
    Ultima modifica di kawashi; 24-01-14 alle 12:33

2. Il seguente Utente ha ringraziato kawashi per il post:

JoJo2000 (24-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    sarei intenzionato ad acquistare questa app che mi sembra la più seria ed efficace al momento.Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato dei problemi con KitKat 4.4.2
    Se non sbaglio l'unico modo per aggirarlo è fare un hard reset del teminale (a meno che non si abbia i permessi di root e si installi il programma nei file di sistema)...giusto?

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tagna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    sarei intenzionato ad acquistare questa app che mi sembra la più seria ed efficace al momento.Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato dei problemi con KitKat 4.4.2
    Mi spiace ma non ho kk

Quote Originariamente inviato da tagna Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio l'unico modo per aggirarlo è fare un hard reset del teminale (a meno che non si abbia i permessi di root e si installi il programma nei file di sistema)...giusto?
    Esatto

Androidiano L'avatar di 1Dan

Smartphone
    Nexus 5 32 GB

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ti posso confermare che non ha problemi con KK per quanto riguarda il controllo da remoto tramite (web). Per quanto riguarda i controlli SMS c'è stato un aggiornamento di recente che avrebbe dovuto risolvere problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Cerco di aiutarti ma spiegati meglio
    Ci provo: Come già detto ho l'applicazione "App Lock", che almeno prima di leggere il primo post in questa pagina (250) di "kawashi" e che proverò senz'altro, ho sempre reputato la migliore per proteggere l'accesso ad altre applicazioni sia di sistema che di terze parti e la loro disinstallazione, oltre che l'accesso a diverse funzioni tra cui le impostazioni etc, fin quando però col mio attuale S4 (ma ripeto mi sembra di ricordare già dalla versione 4.2.2 di Android) si possono disinstallare le applicazioni senza più bisogno di andare su "Impostazioni" "Gestione applicazioni" tapparne una e scegliere "Disintalla" (cosa che comunque si può fare ancora), ma molto più semplicemente andando nel menu "Applicazioni" e da quì tappando il soft-key sinistro (per intenderci quello che apre le opzioni o menu contestuale che dir si voglia) tra le varie voci c'è appunto "Disinstalla" che se tappata a sua volta fa apparire delle iconcine (non sulle applicazioni di sistema, che come sai senza root non si possono disinstallare) sulle quali tappandoci si dice addio all'applicazione in un batter d'occhio, e siccome le applicazioni che uso con più frequenza e anche quotidianamente sono molte converrai con me che è scocciante nascondere e farle riapparire ogni volta, senza contare che come avevo già accennato una delle cose più semplici che farebbe un eventuale ladro e vedere se ci sono applicazioni nascoste e da quì magari accedere pure a dati diciamo strettamente personali.

Quote Originariamente inviato da debigi Visualizza il messaggio
    Giorno,robysciacca ma quando ti chiede il numero di cel e password nel cerberus client che metti???io ho spiegato il mio problema che non e che non so a cosa serve ma quale il numero e la password per farlo funzionare.se ad esempio metto il numero del cel non fa altro che inviare un semplice mess!!!
    A parte che io ti ho risposto in base al tuo ultimo post in cui chiedevi testualmente "Giorno ragazzi,come ho chiesto qualche giorno fa: nessuno usa e Sa usare cerberus client???vorrei solo un piccolo aiutino !!!", visto che quello precedente neanche lo ricordavo più, come numero devi mettere quello che vuoi monitorare (che conosci bene almeno fin quando non dovessi disgraziatamente smarrirlo o ti venisse rubato nel qual caso non appena viene inserita un'altra sim ti arriva l'email all'indirizzo da te scelto con tanto di nuovo numero e altri dati riguardanti la sim in questione) e come password sempre quella da te scelta sul Cerberus server (ma quest'ultima puoi anche non metterla se nelle impostazioni del Cerberus server spunti l'apposita casellina sotto i numeri che hai scelto per ricevere gli allarmi, anche se io lo sconsiglio).
    P.S. Mi correggo, con Cerberus Client la password è obbligatoria anche se l'apposita casellina sul server non è spuntata, mentre spuntandola se ne può fare a meno solo quando si usano semplici sms di comando piuttosto che il client.
    Ultima modifica di robysciacca; 24-01-14 alle 18:09

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Penso di aver capito
    Anch'io come te uso applock, se uno ci rubasse il ns. amato telefono le uniche app che a noi interessano resistano ad eventuali attachi sono appunto cerberus che abbiamo nascosto e applock che è si visibile però per disinstallarlo ci vuole la password, quindi non capisco dove vedi il problema
    A disposizione per altri dubbi

Edit: a scanso di equivoci io uso questa applock https://play.google.com/store/apps/d...tor.free&hl=it forse non è quella che usi tu?
    Ultima modifica di ValeD79; 24-01-14 alle 22:12

9. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

robysciacca (25-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Forse mi sono spiegato male!
    Se mettete app locker tra le app di sistema, mettete il blocco alla disinstallazione tramite password, il blocco alle app che possono avere permessi per disinstallare, il blocco al Google store e il blocco alle impostazioni ...
    A quel punto l'unico modo che si ha di rubare è flashare una nuova rom...perché il reset è impossibile..e app locker non si può disinstallare perché di sistema e perché è richiesta la password per la disinstallazione.. se aggiungiamo che Cerberus è stato installato come framework e nascosto da server (cosa diversa dal nascondere l'app con la funzione nascondi, + password impostazioni) ecco che il telefono diventa difficile da rubare da un ladro. Unica soluzione è flashare come dicevo.. per tutto ciò è richiesto il root ovviamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Penso di aver capito
    Anch'io come te uso applock, se uno ci rubasse il ns. amato telefono le uniche app che a noi interessano resistano ad eventuali attachi sono appunto cerberus che abbiamo nascosto e applock che è si visibile però per disinstallarlo ci vuole la password, quindi non capisco dove vedi il problema
    A disposizione per altri dubbi

Edit: a scanso di equivoci io uso questa applock https://play.google.com/store/apps/d...tor.free&hl=it forse non è quella che usi tu?
    No, la mia è questa https://play.google.com/store/apps/d...mobile.applock più questa https://play.google.com/store/apps/d...applockwatcher che aggiunge le funzioni avanzate, e comunque anche se come ho già detto ne avevo provate diverse preferendo la mia, oggi ho voluto provarne altre tra cui pure la tua ma sempre con lo stesso risultato, ovvero che anche se tu dici che non capisci quale sarebbe il problema, per me c'è eccome perchè ripeto in quel modo pure lo stesso AppLock, altro che password, e puoi provare tu stesso anche se ti avverto che poi dovrai reinstallarla e riconfigurare tutto da capo, tranne che tu non usi un altro launcher e infatti è così che sempre oggi dopo essermi scervellato non poco provando un pò di tutto ho risolto, quindi come avevo già accennato affan....mulo agli sviluppatori della Samsung per la nuova versione del loro launcher originario TouchWiz.

Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male!
    Se mettete app locker tra le app di sistema, mettete il blocco alla disinstallazione tramite password, il blocco alle app che possono avere permessi per disinstallare, il blocco al Google store e il blocco alle impostazioni ...
    A quel punto l'unico modo che si ha di rubare è flashare una nuova rom...perché il reset è impossibile..e app locker non si può disinstallare perché di sistema e perché è richiesta la password per la disinstallazione.. se aggiungiamo che Cerberus è stato installato come framework e nascosto da server (cosa diversa dal nascondere l'app con la funzione nascondi, + password impostazioni) ecco che il telefono diventa difficile da rubare da un ladro. Unica soluzione è flashare come dicevo.. per tutto ciò è richiesto il root ovviamente
    Avresti dovuto specificarlo prima, oltre a precisare quale sarebbe di preciso l'applicazione a cui ti riferisci, visto non solo che prima hai detto "app protector" mentre adesso "app locker", ma anche perchè cercando sul market di risultati ne escono a bizzeffe sia con l'uno che con l'altro nome (bene ha fatto ValeD79 mettendo il link di riferimento, cosa che comunque ammetto di non aver pensato a fare anch'io prima per la mia).
    Ultima modifica di robysciacca; 25-01-14 alle 02:11

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robysciacca Visualizza il messaggio
    ...ovvero che anche se tu dici che non capisci quale sarebbe il problema, per me c'è eccome perchè ripeto in quel modo pure lo stesso AppLock, altro che password, e puoi provare tu stesso anche se ti avverto che poi dovrai reinstallarla e riconfigurare tutto da capo, tranne che tu non usi un altro launcher e infatti è così che sempre oggi dopo essermi scervellato non poco provando un pò di tutto ho risolto, quindi come avevo già accennato affan....mulo agli sviluppatori della Samsung per la nuova versione del loro launcher originario TouchWiz.
    Capisco, guarda io uso la Cyanogenmod 10.2 stabile, ovvero android 4.3.1, se vado a disinstallare il mio "app-lock" mi chiede la password (e così per tutte le app che scelgo di proteggere), quindi io non ho nessun problema, sempre a disposizione per altre info

13. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

robysciacca (25-01-14)

Senior Droid L'avatar di Apidea

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, perdonatemi se mi intrometto nella discussione, ma non mi e' ben chiaro in che modo impedire che Cerberus "System Framework" venga disinstallato da eventuali app come root unistaller, titanium backup etc.

Il blocco della disinstallazione delle app, viene applicato solo sul programma "standard" di disnstallazione oppure vale per qualsiasi app che consente questa funzione?
    Attualmente ho ZDBOX che mi permette di bloccare app ed eventualmente la disinstallazione, ma non ho mia provato.

@kawashi: sono interessato anch'io a sapere quale app locker utilizzi.

Grazie
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

Pagina 250 di 374 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio