CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 374 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achilleberton Visualizza il messaggio
    Lo ho disinstallato perche ha cominciato a darmi problemi e siccome era solo una curiosita' l'hi cancellato. Saluti
    Che tipo di probemi ti dava?

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Problemi di comunicazione, mi mandava foto anche se non richieste, l'audio a volte si sentiva ed a volte no. Cmq c'e' da dire che era solo una curiosita per cui non ho approfondito pet risolvere i pronlemi riscontrati. Ciao

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

qualcuno è riuscito a metterlo come app di sistema su Galaxy Nexus? prima con l's2 flashavo il .zip da recovery, ora non funge più.

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscito a metterlo come app di sistema su Galaxy Nexus? prima con l's2 flashavo il .zip da recovery, ora non funge più.
    Vai sul sito accedi e vai su aiuto. Ci sono i comandi da immettere nell'emulatore di terminale per ottenere lo stesso risultato (io ad esempio su s2 ho sempre fatto così perché il flash da recovery fallisce sempre)

Inviato da cyanotalk usando tapagenmod

6. Il seguente Utente ha ringraziato gabryesse per il post:

Giankukinho (18-04-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Vai sul sito accedi e vai su aiuto. Ci sono i comandi da immettere nell'emulatore di terminale per ottenere lo stesso risultato (io ad esempio su s2 ho sempre fatto così perché il flash da recovery fallisce sempre)

Inviato da cyanotalk usando tapagenmod
    che cosa strana avevo provato da emulatore 5/6 volte sempre con esito negativo su stock 4.0.4, ora con aokp è andato al primo colpo...thanks

Androidiano L'avatar di erwolpenir

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo, dopo 2 giorni di prova gratuita, l'ho dovuta disinstallare.

L'applicazione in sè è molto valida: dopo essermi registrato ho testato tutte le funzioni di sicurezza collegandomi dal Pc. Funziona tutto.
    Non avendo il telefono rooted, con ICS 4.0.4., non funzionava l'opzione che permette di attivare a distanza il GPS del telefono in caso di furto.

Motivo dell'eliminazione dell'app?
    Il Nexus ha cominciato a comportarsi in maniera strana: la vibrazione dei tasti o in seguito a chiamate o sms non funzionava piu. Sembrava bloccato.
    Cosi come i suoni: da quello dei tasti, a quel "click" che si sente quando si sblocca lo schermo o lo si mette in standby col tasto laterale.
    Inoltre aveva difficoltà con il 3g: si connetteva/sconnetteva in continuazione, senza motivo.

Visto il macello, ho cancellato i dati, la cache e ho disinstallato tutto.
    I problemi sono spariti, TRANNE il suono "clic" che si sente al bloccaggio/sbloccaggio dello schermo (e si, ho gia controllato le impostazioni a riguardo).

Peccato, peccato davvero. Mi piaceva come app.
    E lo sviluppatore, con il quale avevo gia precedentemente avuto modo di interagire in seguito all'acquisto di un'altra sua app, è sempre gentile e disponibile.

Ciao

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Effettivamente va migliorata. I problemi che ci sono, non permettono di utilizzare il tel come dovrebbe funzionare. Sicuramente risolveranno, per cui non bisogna demoralizzarsi. Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma quindi la consigliate? serve effettivamente?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erwolpenir Visualizza il messaggio
    Purtroppo, dopo 2 giorni di prova gratuita, l'ho dovuta disinstallare.

L'applicazione in sè è molto valida: dopo essermi registrato ho testato tutte le funzioni di sicurezza collegandomi dal Pc. Funziona tutto.
    Non avendo il telefono rooted, con ICS 4.0.4., non funzionava l'opzione che permette di attivare a distanza il GPS del telefono in caso di furto.

Motivo dell'eliminazione dell'app?
    Il Nexus ha cominciato a comportarsi in maniera strana: la vibrazione dei tasti o in seguito a chiamate o sms non funzionava piu. Sembrava bloccato.
    Cosi come i suoni: da quello dei tasti, a quel "click" che si sente quando si sblocca lo schermo o lo si mette in standby col tasto laterale.
    Inoltre aveva difficoltà con il 3g: si connetteva/sconnetteva in continuazione, senza motivo.

Visto il macello, ho cancellato i dati, la cache e ho disinstallato tutto.
    I problemi sono spariti, TRANNE il suono "clic" che si sente al bloccaggio/sbloccaggio dello schermo (e si, ho gia controllato le impostazioni a riguardo).

Peccato, peccato davvero. Mi piaceva come app.
    E lo sviluppatore, con il quale avevo gia precedentemente avuto modo di interagire in seguito all'acquisto di un'altra sua app, è sempre gentile e disponibile.

Ciao
    Anche io avevo avuto problwmi con i suoni di sistema dopo aver mandato alcuni comqndi dal pc....il problema l'ho rusolto grazie allo sviluppatore....cmq se non hai risokto ancora basta spegnere e accendere il cellulare!

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aldebaron ti conviene provarla, magari sul tuo dispositivo funziona meglio. Provare non ti costa nulla, male che vada la disinstalli. Fai sapere

Pagina 21 di 374 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio