CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 374 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pilone88

Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    si, tramite cellulare non potevo scrivere di più,
    in pratica installandolo nella ROM dovrebbe permettere di accendere il wifi o gps per la localizzazione... su telefono senza permessi di root non lo permette!!
    Io vorrei fare l'installazione quella permanente, volevo solo sapere se poi mi compromette la garanzia o no...

p.s. oggi l'ho provato un pò ed è veramente fenomenale!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Io vorrei fare l'installazione quella permanente, volevo solo sapere se poi mi compromette la garanzia o no...

p.s. oggi l'ho provato un pò ed è veramente fenomenale!
    Per installare in modo "permanente" (in realtà se flashi un nuovo sistema si elimina, ma non tutti sono in grado di farlo) devi avere il terminale moddato, nel senso che ti serve il root. Quindi nel 99% dei casi perdi la garanzia, riacquistabile facendo semplicemente l'unroot

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

si in effetti pensio che l'app venga installata coem di sistema e quindi flashando una rom nuova si sovrascrive il tutto..

Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Mmmhhh... essendo la mia prima esperienza in android, voglio prima prenderci un po' di confidenza :-P poi penserò a moddarlo :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Mmmhhh... essendo la mia prima esperienza in android, voglio prima prenderci un po' di confidenza :-P poi penserò a moddarlo :-)

Hai perfettamente ragione, ti capisco bene...quando sarai pronto al modding te ne accorgerai...diventa una droga

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

guarda io l'ho fatto da poco...ti posso consigliare unlock e root d'obbligo per usare al meglio lo smartphone.

rom cucinate o overclock.....molto molto soggettivo secondo me..valuta bene se ne hai bisogno e se ne vale la pena

mi spiego meglio...sarà divertente , ma magari ti trovi con il wi fi che non va e devi rifleshare...si saranno anche 10 minuti ma magari sei che ne so in ferie ti serve e t'attacchi....LOL..però hai magari un bel wallpaper

Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Pienamente d'accordo con tutti. Meglio astenersi ancora un po' dalla droga ahahaha

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anch'io ho un GS3 completamente originale, però non mi è ancora chiaro cosa non posso fare con Cerberus.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho bisogno di confrontarmi con voi sull'utilizzo di Cerberus.
    L'ho installato permanentemente da qualche mese. Solo che da un po' mi accade un fatto strano: appena metto il telefono online, quando mi sveglio, pare che Cerberus invii un sms con le mie coordinate geografiche. Il fatto mi è stato raccontato dal mio ragazzo, al quale ogni mattina arriva questo messaggio. E fin lì non mi è importato più di tanto... Ma stamane è accaduto un fatto strano.
    Mi è arrivata una chiamata da un numero non presente in rubrica, identico a quello di mia madre eccezion fatta per una cifra. Al che, prima di rispondere, avevo pensato di aver commesso qualche errore nel digitare quello di mia mamma e che il tizio/la tizia che mi chiamava avrebbe voluto sapere chi fossi. In realtà, l'uomo al telefono diceva di ricevere ogni mattina lo stesso sms del mio ragazzo. E, non sapendo chi fossi, si è innervosito e voleva spiegazioni.
    Ok, premesso che mi dispiaccia avergli causato noie, ma come è possibile? Se non ho neppure il numero in rubrica, come fa Cerberus a contattarlo? E perché poi lo fa?
    Controllando la mail che ho usato per la registrazione del servizio, ho notato che ero piena di mail in cui si legge ''SIM non autorizzata''. Dunque, quando riattivo il cellulare al mattino, Cerberus crede che qualcun altro abbia inserito una sim diversa dalla mia e per proteggermi invia le coordinate del telefono. Ma perché non riconosce la scheda? E perché le invia al mio ragazzo, a questo tizio e chissà a chi altro?
    Non ricordo bene se tra e impostazioni del'anti-theft è previsto l'invio delle coordinate anche a qualche numero scelto.
    Come posso fare a risolvere il problema?

Spero che qualcuno sappia aiutarmi, perché non so proprio che fare se non disattivarlo. E me ne dispiaccio molto.

Grazie,
    Nina.

ps
    ho un Galaxy Note con scheda Tim

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninaR Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno di confrontarmi con voi sull'utilizzo di Cerberus.
    L'ho installato permanentemente da qualche mese. Solo che da un po' mi accade un fatto strano: appena metto il telefono online, quando mi sveglio, pare che Cerberus invii un sms con le mie coordinate geografiche. Il fatto mi è stato raccontato dal mio ragazzo, al quale ogni mattina arriva questo messaggio. E fin lì non mi è importato più di tanto... Ma stamane è accaduto un fatto strano.
    Mi è arrivata una chiamata da un numero non presente in rubrica, identico a quello di mia madre eccezion fatta per una cifra. Al che, prima di rispondere, avevo pensato di aver commesso qualche errore nel digitare quello di mia mamma e che il tizio/la tizia che mi chiamava avrebbe voluto sapere chi fossi. In realtà, l'uomo al telefono diceva di ricevere ogni mattina lo stesso sms del mio ragazzo. E, non sapendo chi fossi, si è innervosito e voleva spiegazioni.
    Ok, premesso che mi dispiaccia avergli causato noie, ma come è possibile? Se non ho neppure il numero in rubrica, come fa Cerberus a contattarlo? E perché poi lo fa?
    Controllando la mail che ho usato per la registrazione del servizio, ho notato che ero piena di mail in cui si legge ''SIM non autorizzata''. Dunque, quando riattivo il cellulare al mattino, Cerberus crede che qualcun altro abbia inserito una sim diversa dalla mia e per proteggermi invia le coordinate del telefono. Ma perché non riconosce la scheda? E perché le invia al mio ragazzo, a questo tizio e chissà a chi altro?
    Non ricordo bene se tra e impostazioni del'anti-theft è previsto l'invio delle coordinate anche a qualche numero scelto.
    Come posso fare a risolvere il problema?

Spero che qualcuno sappia aiutarmi, perché non so proprio che fare se non disattivarlo. E me ne dispiaccio molto.

Grazie,
    Nina.

ps
    ho un Galaxy Note con scheda Tim
    Ti conviene sentire il supporto di cerberus...credo siano gli unici a sapere come aiutarti in tal senso..

inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Pagina 31 di 374 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio