CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 374 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Certo che vale la pena acquistarla, è un antifurto e poi parliamo di qualche euro, ne spendiamo tanti in caz.zate
    Infatti non criticavo il prezzo perchè mi interessa sapere se è valida come app antifurto xkè la metterei anche sul mio iNew V3 che non costa quanto i vari Samsung, ma mi piace e vorrei godermelo x un pò di mesi. Una volta provata la consiglierei ai miei amici che hanno i vari S3, S4, ecc presi con abbonamenti H3G.

    Non ho rootato il mio telefono, è necessario che lo faccia x sfruttare al meglio la app?

  2.  
  3. #2482
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Infatti non criticavo il prezzo perchè mi interessa sapere se è valida come app antifurto xkè la metterei anche sul mio iNew V3 che non costa quanto i vari Samsung, ma mi piace e vorrei godermelo x un pò di mesi. Una volta provata la consiglierei ai miei amici che hanno i vari S3, S4, ecc presi con abbonamenti H3G.

    Non ho rootato il mio telefono, è necessario che lo faccia x sfruttare al meglio la app?
    Non serve rootare il telefono, il vantaggio in più che avresti e che la puoi rendere come app di sistema, quindi resistente anche ad un hard reset

    N.B. Consiglio, accattatilla

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

    JoJo2000 (22-01-14)

  5. #2483
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno ragazzi,come ho chiesto qualche giorno fa: nessuno usa e Sa usare cerberus client???vorrei solo un piccolo aiutino !!!

  6. #2484
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    perdonatemi se esagero.
    Ma visto che posso anagrafare fino a 5 dispositivi con un singolo account,
    non è che per caso gira pure su IOS?
    ... mio figlio ha un iphone4.

    Ho esagerato?
    Samsung S8 plus

  7. #2485
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    perdonatemi se esagero.
    Ma visto che posso anagrafare fino a 5 dispositivi con un singolo account,
    non è che per caso gira pure su IOS?
    ... mio figlio ha un iphone4.

    Ho esagerato?
    si, hai edagerato

    per ios non esiste

  8. #2486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debigi Visualizza il messaggio
    Giorno ragazzi,come ho chiesto qualche giorno fa: nessuno usa e Sa usare cerberus client???vorrei solo un piccolo aiutino !!!
    Serve per monitorare da un altro dispositivo quello dove è installato il Cerberus "normale" (diciamo che è più corretto chiamarlo server), io l'ho installato su un cinafonino economico sempre Android nel caso smarrissi o mi rubassero il per me ben più prezioso S4, ha il vantaggio che è già configurato per inviare i vari comandi da scegliere su un menu a tendina e quindi senza la scocciatura di doverli scrivere a mano e inviarli tramite sms, e anche se in giro sul web ho letto alcune lamentele su un suo funzionamento non perfetto a me personalmente invece funziona alla grande.

    Piuttosto, e non mi rivolgo a te ma agli esperti, visto che forse il mio ultimo post sarà sfuggito (il terzo della pagina 248), spero che qualcuno degli appunto esperti lo legga e dia un aiutino a me.
    Ultima modifica di robysciacca; 23-01-14 alle 18:51

  9. #2487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    perdonatemi se esagero.
    Ma visto che posso anagrafare fino a 5 dispositivi con un singolo account,
    non è che per caso gira pure su IOS?
    ... mio figlio ha un iphone4.

    Ho esagerato?
    Come si fa? Dopo aver acquistato una diciamo licenza si inserisce quello stesso account su un altro telefono dopo aver installato l'app?
    Ultima modifica di JoJo2000; 23-01-14 alle 19:24

  10. #2488
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Come si fa? Dopo aver acquistato una diciamo licenza si inserisce quello stesso account su un altro telefono dopo aver installato l'app?
    Si esatto proprio così... Per quanto riguarda ios non so rispondere!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #2489
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysciacca Visualizza il messaggio
    Grazie, ValeD79, mi sei stato molto utile, visto che stupidamente non avevo ancora notato questa funzionalità, adesso resta il problema che con quel che ho spiegato io non proteggo affato altre applicazioni che vorrei inaccessibili senza la password di "App Block", quindi spero che esista una soluzione anche per questo e sarei molto grato a chi potesse darmela (io è da tempo che avevo scritto agli sviluppatori di appunto "App Lock" fargli per notare l'inconveniente, ovvero da quando avevo il Galaxy S3 e perciò ripeto mi sembra di ricordare già dalla versione 4.2 di Android, ma senza risposta tanto che l'avevo disinstallata).
    Cerco di aiutarti ma spiegati meglio

  12. #2490
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno,robysciacca ma quando ti chiede il numero di cel e password nel cerberus client che metti???io ho spiegato il mio problema che non e che non so a cosa serve ma quale il numero e la password per farlo funzionare.se ad esempio metto il numero del cel non fa altro che inviare un semplice mess!!!
    Ultima modifica di debigi; 24-01-14 alle 08:23

Pagina 249 di 374 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy