CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 374 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Capisco, guarda io uso la Cyanogenmod 10.2 stabile, ovvero android 4.3.1, se vado a disinstallare il mio "app-lock" mi chiede la password (e così per tutte le app che scelgo di proteggere), quindi io non ho nessun problema, sempre a disposizione per altre info
    Ah, ecco, non sapevo che avessi il root (forse confondendomi con "paolov" che come me non ce l'ha), quindi il problema vale solo per me che comunque ripeto ho risolto cambiando il launcher (dopo aver provato diciamo i più "famosi", testando per ognuno consumo di batteria e impegno di ram, la mia scelta è ricaduta su "Nova Launcher Prime"), comunque grazie di tutto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, perdonatemi se mi intrometto nella discussione, ma non mi e' ben chiaro in che modo impedire che Cerberus "System Framework" venga disinstallato da eventuali app come root unistaller, titanium backup etc.

Il blocco della disinstallazione delle app, viene applicato solo sul programma "standard" di disnstallazione oppure vale per qualsiasi app che consente questa funzione?
    Attualmente ho ZDBOX che mi permette di bloccare app ed eventualmente la disinstallazione, ma non ho mia provato.

@kawashi: sono interessato anch'io a sapere quale app locker utilizzi.

Grazie
    Per prevenire la disinstallazione di qualsiasi app basta installare un applock, ad esempio quella che uso io (messo link qualche post indietro) permette di proteggere qualsiasi app si voglia... Viene da pensare, ma se chi ha rubato/trovato il mio cell installa un app in grado di fare quest'operazione? Semplice, tramite l'applock abiliti la funzione di bloccho "installazione pacchetti" di qualsiasi app, ad esempio io ho bloccato pure l'accesso alle "impostazioni"
    Direte voi ma che palle ogni volta a mettere la password, ebbene si possono abilitare le vs. Wifi che utilizzate di solito in modo che l'applock si disabiliti e non appena chiuso il wifi si reinserisce in automatico il sistema di protezione.
    Semplice vero?!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Robysciacca ultima domanda e poi ti lascio in pace:allora se sul mio note3 ho una scheda con numero 123456789 apro cerberus client metto 123456789 e la password con la quale accedo anche dal sito e dovrebbe andare???xke se cosi nom va xke non fa altro che ricevere il mio note3 un mess dal cel con cerberus client.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debigi Visualizza il messaggio
    Robysciacca ultima domanda e poi ti lascio in pace:allora se sul mio note3 ho una scheda con numero 123456789 apro cerberus client metto 123456789 e la password con la quale accedo anche dal sito e dovrebbe andare???xke se cosi nom va xke non fa altro che ricevere il mio note3 un mess dal cel con cerberus client.
    A parte che non mi disturbi affatto, riguardo ciò che dici non so se sono io a non capire bene oppure sei tu a non spiegarti perfettamente, cioè a me sorge il dubbio che tu abbia installato sia il server che il client sullo stesso apparecchio ovvero sul Note3, che ne deduco sia quello che ti interessa proteggere e monitorare, visto che è un signor smartphone e costa pure non poco, oppure che sul suddetto Note3 non hai installato il Cerberus vero e proprio ma solo quello client, anche se forse mi risponderai che non sei così ingenuo ma ti assicuro che non lo penso e semmai questo dubbio mi viene pensando che magari non conosci bene il programma in questione (e non c'è nulla di male o di cui vergognarsi) oppure stai facendo delle prove, comunque in entrambi i casi è sbagliato perchè il server è indispensabile installarlo sul Note3 mentre il client su un altro cellulare per monitorare il primo (un pò come si fa dal sito web, mentre se mi sono sbagliato ti dico che la procedura per il client è proprio quella che hai detto tu ovvero di mettere il numero del server e la password con cui ti sei registrato (sul suddetto sito web come sicuramente saprai serve solo la password, oltre alla username, il numero non si mette) ma allora non mi spiego come mai il tuo problema.

Spero di esserti stato utile e comunque aspetto una tua replica per chiarire meglio il tutto.
    Ultima modifica di robysciacca; 26-01-14 alle 04:01

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Giorno roby,e non mi sarei vergognato se non avessi capito il suo funzionamento.allora sia sul note3 che sul nexus ho installato cerberus pagato che cerberus client appunto per poter monitorare i due cel l uno dall altro.io so bene che se entro sul sito cerberus per monitorare il mio note o nexus devo inserire la user name e password.adesso il mio problema sta quarendo il nexus apro cerberus client e non mi chiede una user name e password ma un numero di cell e password e qua ho la mia difficolta.xke se tu ce l hai anche a te chiedere numero e non user name.ripeto parlo di cerberus client xke dal pc va bene metto useername e password e mi collego.
    P.S roby guarda che parlo di cerberus client non di cerberus!!!come ben tu sai sono due applicazioni!!xke ovvio che se apro dal cel cerberus inserisco user e password
    Ultima modifica di debigi; 26-01-14 alle 08:25

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Ciao debigi, era da un pò che non usavo il client e non ricordavo il suo funzionamento, anche a me non chiede nessuna paasword ma solo il numero di cell dove inviare il comando

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sera a tutti,allora nessuno ci aiuta???ok aspeetero qualcuni che lo usa e ci aiuti

Senior Droid L'avatar di Apidea

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Per prevenire la disinstallazione di qualsiasi app basta installare un applock, ad esempio quella che uso io (messo link qualche post indietro) permette di proteggere qualsiasi app si voglia... Viene da pensare, ma se chi ha rubato/trovato il mio cell installa un app in grado di fare quest'operazione? Semplice, tramite l'applock abiliti la funzione di bloccho "installazione pacchetti" di qualsiasi app, ad esempio io ho bloccato pure l'accesso alle "impostazioni"
    Direte voi ma che palle ogni volta a mettere la password, ebbene si possono abilitare le vs. Wifi che utilizzate di solito in modo che l'applock si disabiliti e non appena chiuso il wifi si reinserisce in automatico il sistema di protezione.
    Semplice vero?!
    Ciao, hai anche attivato nelle impostazioni varie "Aiuto di Protezione?"
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debigi Visualizza il messaggio
    Sera a tutti,allora nessuno ci aiuta???ok aspeetero qualcuni che lo usa e ci aiuti
    guarda che io ho risposto a te

Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Ciao, hai anche attivato nelle impostazioni varie "Aiuto di Protezione?"
    si

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusa vale,cioe tu apri cerberus client da un altro cel android con installato tale applicazione e monitorare il cel ti chiede solo una password???se e cosi nom avete lo stesso mio cerberus client o sono infelice nel spiegarmi.se cosi mi rendete felice spiegandomi come funziona???xke cerberus client ha quattro voci la prima ce scritto: tipo sim con una a tendina poi ce numero di telefono poi ce password cerberus e in fine la voce comando da dove poter scegliere quali informazione vogliamo sapere del cel.non so se si puo ma potete postare una foto del vostro cerberus client???

Pagina 251 di 374 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio