CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 374 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debigi Visualizza il messaggio
    Scusa vale,cioe tu apri cerberus client da un altro cel android con installato tale applicazione e monitorare il cel ti chiede solo una password???se e cosi nom avete lo stesso mio cerberus client o sono infelice nel spiegarmi.se cosi mi rendete felice spiegandomi come funziona???xke cerberus client ha quattro voci la prima ce scritto: tipo sim con una a tendina poi ce numero di telefono poi ce password cerberus e in fine la voce comando da dove poter scegliere quali informazione vogliamo sapere del cel.non so se si puo ma potete postare una foto del vostro cerberus client???
    Esatto, però la prima voce non è tipo sim ma tipo sms, la seconda numero di cell da controllare, terza la password che usi per entrare nel sito cerberus e infine la quarta voce il comando da inviare! Sinceramente non capisco cosa ci sia da capire di più, è semplicissimo !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giorno a tutti,ecco ci siamo:le voci che vedi tu le vedo anche io!!!allora fammi capire una cosa(sia chiaro saro io che non avro capito bene)dove ce scritto numero di cel che numero devo inserire se x collegarmi uso una username????come gia ho spegato se inserisco il numero del cel che voglio monitorare non fa altro che inviare un sms normale!!!!questo e il mio problema se ho username xke mi chiede numero cel????
    P.S scusa si non e sim ma sms

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Giorno roby,e non mi sarei vergognato se non avessi capito il suo funzionamento.allora sia sul note3 che sul nexus ho installato cerberus pagato che cerberus client appunto per poter monitorare i due cel l uno dall altro.io so bene che se entro sul sito cerberus per monitorare il mio note o nexus devo inserire la user name e password.adesso il mio problema sta quarendo il nexus apro cerberus client e non mi chiede una user name e password ma un numero di cell e password e qua ho la mia difficolta.xke se tu ce l hai anche a te chiedere numero e non user name.ripeto parlo di cerberus client xke dal pc va bene metto useername e password e mi collego.
    P.S roby guarda che parlo di cerberus client non di cerberus!!!come ben tu sai sono due applicazioni!!xke ovvio che se apro dal cel cerberus inserisco user e password
    Lo so che sono 2 applicazioni diverse, solo che ripeto mi era sorto il dubbio, adesso grazie alle tue precisazioni finalmente fugato, che tu le avessi installate entrambe sullo stesso cellulare, quindi: Che sul client non chiede username e password ma numero di cellulare e password te l'avevo detto io stesso, sul sito mettendo appunto username e password li puoi controllare entrambi scegliendo quale dal menu a tendina che riporta il modello (anch'io il server ce l'ho su 2 apparecchi, ovvero sul Galaxy S4 e sul Note 10.1), mentre sul client la password è la stessa mentre bisogna mettere il numero di cellulare di quello che vuoi controllare per cui su dove hai il client ti arriva subito o quasi il responso.

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ciao debigi, era da un pò che non usavo il client e non ricordavo il suo funzionamento, anche a me non chiede nessuna paasword ma solo il numero di cell dove inviare il comando
    Come non ti chiede nessuna password, è impossibile!

Scusa vale,cioe tu apri cerberus client da un altro cel android con installato tale applicazione e monitorare il cel ti chiede solo una password???se e cosi nom avete lo stesso mio cerberus client o sono infelice nel spiegarmi.se cosi mi rendete felice spiegandomi come funziona???xke cerberus client ha quattro voci la prima ce scritto: tipo sim con una a tendina poi ce numero di telefono poi ce password cerberus e in fine la voce comando da dove poter scegliere quali informazione vogliamo sapere del cel.non so se si puo ma potete postare una foto del vostro cerberus client???
    Ammazza, ahò, mi sa che state facendo un pò troppa confusione, hehehe, visto che ValeD79 dice che non mette la password mentre tu gli rispondi tutto il contrario, comunque sì sul client le voci sono quelle 4, e ora vedo se mi riesce di allegare la foto, anche se credo che ormai non sia più neccessario perchè hai detto tutto giusto, ma riguardo la prima credo che ti sbagli perchè non è sim ma sms (ci sono 2 opzioni e la seconda è per Android 4.4 ovvero Kit Kat).

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Esatto, però la prima voce non è tipo sim ma tipo sms, la seconda numero di cell da controllare, terza la password che usi per entrare nel sito cerberus e infine la quarta voce il comando da inviare! Sinceramente non capisco cosa ci sia da capire di più, è semplicissimo !
    Semplicissimo sì ma forse l'hai scombussolato tu e stai scombussolando pure me, hihihi, visto che prima hai detto che le password non te la chiede mentre ora dici sì, piuttosto vedo che riguardo la prima voce mi avevi anticipato e me ne scuso.

Giorno a tutti,ecco ci siamo:le voci che vedi tu le vedo anche io!!!allora fammi capire una cosa(sia chiaro saro io che non avro capito bene)dove ce scritto numero di cel che numero devo inserire se x collegarmi uso una username????come gia ho spegato se inserisco il numero del cel che voglio monitorare non fa altro che inviare un sms normale!!!!questo e il mio problema se ho username xke mi chiede numero cel????
    Te lo ripeto ancora una volta, username e password solo sul sito, mentre col client del cellulare devi mettere il numero della sim dell'altro cellulare che vuoi controllare, che ripeto essendo tuo conosci bene e se la sim venisse cambiata saprai subito o quasi qual'è il nuovo numero perchè Cerberus lo invia in automatico al tuo indirizzo email scelto in fase di registrazione insieme ad altri dati della nuova sim (ma mi sembra di ricordare che lo invia anche al numero o numeri che penso e spero hai già scelto e indicato nelle impostazioni del Cerberus principale per inviare i comandi tramite sms e a cui ricevere le risposte), e la password che è sempre la stessa, piuttosto almeno nel mio caso non invia un normale sms ma vedo semplicemente spuntare per un breve attimo il messaggio "Comando inviato!" nella schermata del client non appena si clicca appunto su "invia comando", e anche quel che ricevo non è un normale sms ma un messaggio che viene memorizzato alla voce "Visualizza log comandi" del menu del client visualizzabile cliccando sulla sinistra dell'icona, comunque ora vedo di allegare anche qualche altro screen-shot del mio per farti capire quanto più possibile.
    P.S. Non vorrei che il tuo problema dipendesse proprio dal fatto di avere installato sia il server che il client su entrambi gli apparecchi.
    ehna.jpg
    3df9.jpg
    Ultima modifica di robysciacca; 27-01-14 alle 09:05

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao roby santo,e si sei un santo per la tua disponibilita.allora infatti io ha sia cerberus che cerberus clent su tutti terminali androi che ho e sono note3,samsuns3,nexus,e un piccolo ace e un note2.ma secondo me non e il problema che ho installate entrambe applicazioni xke a questo punto sarebbe inutile se ci rifletti!!!vedendo le tue foto e quello ma la schermate di sotto mai visto.come ti ho detto se inserisco il numero del note nel client cerberus del nexus non fa altro che ricevere un sms il mio note e il client cerberus del nexus niente.il telefono non e roottato .

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Giorno ragazzi, allora ho fatto un paio di prove, il client a me funziona solo da un telefono, dall'altro no. Però provando con l'sms normale (non da client) va tutto alla grande

Sul tel che non funziona ho la cyanogen mentrev sull'altro ho la rom stock, non so se possa influire.

Quote Originariamente inviato da robysciacca Visualizza il messaggio
    Lo so che sono 2 applicazioni diverse...
    Ciao roby senza quotare tutto, si in effetti ho fatto un pò di confusione e l'ho creata anche voi, scusatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

https://play.google.com/store/apps/d...ent.appslocker
    Ecco qui l'applicazione. ..
    tenetela di sistema

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nexus ho cyanogen e su note3 e stock.se invio mess da note 3 a nexus se avessi il problema descritto da te dovrebbe funzionare!!ragazzi mi sto prolungando con questo problema non solo x me ma anche x altri amici che hanno il mio problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ma è possibile attivare il gps o connessione dati del telefono operando dal sito?o lo si può fare solo via sms...io non trovo il comando da web

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tagna Visualizza il messaggio
    Scusate ma è possibile attivare il gps o connessione dati del telefono operando dal sito?o lo si può fare solo via sms...io non trovo il comando da web
    se non ricordo male devi inviare il comando tramite sms

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tagna Visualizza il messaggio
    Se il telefono è gia in rete, da sito puoi fare qualsiasi cosa, se non è in rete l'unico modo per inviare dei comandi è tramite sms diretto o client cerberus... ad esempio se non è online lo metti in rete tramite sms e poi da sito continui con il resto

Pagina 252 di 374 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio