CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 374 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Stavo guardando Cerberus Su Google Play, e dice che se lo si vuole localizzare da remoto ed il GPS é spento, lo si può attivare solo se ha Android 2.3.3 o inferiore, per le versioni superiori pare occorra il ROOT, possibile?
    No. Il GPS si attiva quando inizia la localizzazione. È necessario avere la connessione dati attiva però, che si può attivare tramite comandi via sms

2. Il seguente Utente ha ringraziato mistertenente per il post:

GarminTouch (21-02-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ah ok,.grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho bisogno di una piccola delucidazione:
    Possiedo uno Xiaomi Mi2s con montata la sua MIUI. Ceberus funziona senza problemi. La mia perplessità è questa:
    La funzione di "Amministrazione dispositivo" dovrebbe consentire, oltre alla possibilità di effettuare il blocco ed il wipe da remoto, anche di prevenire la rimozione dell'applicazione. Ora, con la funzione di amministrazione attivata, se vado in Impostazioni -> Sicurezza e privacy - Amministratori dispositivo, ho notato che anche da quella schermata posso disattivare l'amministrazione del dispositivo da parte di Cerberus e quindi rimuoverla di conseguenza.
    Sbaglio? Dai test che ho fatto sono riuscita a rimuoverla senza problemi. Quindi mi chiedo: è normale? Si, no? Motivo? Come posso risolvere la cosa? Solo flashando l'aplicazione nella rom o c'è qualche altra soluzione?

Grazie, Simo.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di una piccola delucidazione:
    Possiedo uno Xiaomi Mi2s con montata la sua MIUI. Ceberus funziona senza problemi. La mia perplessità è questa:
    La funzione di "Amministrazione dispositivo" dovrebbe consentire, oltre alla possibilità di effettuare il blocco ed il wipe da remoto, anche di prevenire la rimozione dell'applicazione. Ora, con la funzione di amministrazione attivata, se vado in Impostazioni -> Sicurezza e privacy - Amministratori dispositivo, ho notato che anche da quella schermata posso disattivare l'amministrazione del dispositivo da parte di Cerberus e quindi rimuoverla di conseguenza.
    Sbaglio? Dai test che ho fatto sono riuscita a rimuoverla senza problemi. Quindi mi chiedo: è normale? Si, no? Motivo? Come posso risolvere la cosa? Solo flashando l'aplicazione nella rom o c'è qualche altra soluzione?

Grazie, Simo.
    L'unico vero modi per rendere Cerberus "resistente" è integrarlo come app di sistema.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Già, se non si ha il root per renderla app di sistema meglio installare cerberus "disguised" che almeno appare con falso nome e falsa icona nell'elenco delle applicazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il telefono è rootato!

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Già, se non si ha il root per renderla app di sistema meglio installare cerberus "disguised" che almeno appare con falso nome e falsa icona nell'elenco delle applicazioni

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Il telefono è rootato!
    E allora ti basta impostarla come app di sistema seguendo le istruzioni nelle faq e sei ok!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    E allora ti basta impostarla come app di sistema seguendo le istruzioni nelle faq e sei ok!
    Quindi flashandolo nella rom da recovery, corretto?

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quindi flashandolo nella rom da recovery, corretto?
    O flashy il relativo file da recovery o lo sposti co titanium backup o lo sposti con qualche gestore file con i privilegi di root e permessi di lettura e scrittura attivati per la cartella system

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,ho dovuto resettare il telefono...ora mi trovo alle prese con cerberus,l ho installato ma non ricordo la procedura che permetteva di digitare la pass da telefonino e visualizzare alcune funzioni del programma (menù segreto)
    poi credo di aver disabilitato qualcosa io...sono andata sul sito ed ho provato a localizzare il mio telefono...esce questa stringa:

Tracking iniziato
    Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!

Cosa devo abilitare per far si che il mio telefono venga rintracciato?
    scusate ancora ma non ricordo neanche come si nasconde l'applicazione..non ho root!

grazie

Pagina 261 di 374 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio