Senza root sta cosa non è possibile immagino
Senza root sta cosa non è possibile immagino
Ma a voi funziona il blocco menu power? A me no, con la funzione attivata posso spegnerlo a schermo bloccato come sempre. Con huawei p8lite e android 5.0
up...........
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se uno fa diverse volte l'hard reset e flasha la rom con un nuovo firmware non può sopravvivere questa app di tracciamento. Inoltre, credo che debbano essere terminali a cui è stato eseguito preventivamente il root, cosa che credo non fa quasi nessuno se non qualche smanettone come noi altri.
Insomma... serve a poco qualsiasi applicazione del genere.
Ultima modifica di startac; 21-04-16 alle 07:34
buongiorno, chi ha marshmallow ha provato a vedere se funziona? a me sembra che dopo un po' si addormenti
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Ciao, io lo uso con MM su un G3 dopo aver fatto il root proprio ieri; ho fatto un pò tutte le prove, ad esempio la localizzazione da remoto con il GPS sul cellulare spento, ma che avendo appunto rootato il dispositivo riesce a partire e funzionare ugualmente; e l'applicazione funziona correttamente; idem tutte le altre funzionalità.
La mia domanda è questa invece:
Andando su LINK2SD, pur avendo convertito cerberus ad app di sistema, mi viene comunque data la possibilità di disinstallarla e successivamente non funziona più; cosa sbaglio? Come posso proteggere questa applicazione da una disinstallazione volontaria tramite link2sd?
Grazie per le risposte.
Galaxy S7
Se flashi la rom voglio proprio vedere se funziona ancora...
Semplicemente non è possibile perchè viene cancellato tutto, ecco perchè ritengo queste applicazioni del tutto inutili.
Oltre al fatto che pensare di poter seguire il proprio telefono mettendosi a rischio per qualche 100 euro proprio non ne vale la pena.
Idem pensare che anche con la denuncia qualcuno si prenda la briga di seguirla, farsi autorizzare dal magistrato, cercare e farsi autorizzare dall'operatore mobile etc. etc. come se non ci fossero cose ben più seerie a cui pensare.
Ultima modifica di startac; 23-04-16 alle 11:10
fatelo (24-04-16)