Secondo te, come fa a funzionare un apparecchio elettronico senza batteria?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La mia era una domanda provocatoria. Ovvio. Perchè mai pubblicizzare a destra e manca un "antifurto" quando tutto è tranne che questo? Chiamatelo anti-smarrimento! Allora si. Penso si debba essere chiari e dire, con estrema schiettezza che se il cellulare ci viene rubato non lo si ritrova assolutamente grazie a questa applicazione.
Sempre se quando ti serve non ti esce fuori la bibbia "FEATURE BLOCKED"......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sono giorni che dici sempre la stessa cosa..........io ce l'ho da più di un anno e non mi ha mai dato problemi e limitazioni di nessun tipo se tutti i giorni vai sul sito e ti metti a giocare con i comandi secondo me è abuso bello e buono....anche perchè essendo un programma che deve essere usato solo nelle ipotesi di furto o smarrimento non vedo il motivo di andare in continuazione sul sito a provare i comandi!!!!!!!!
Giocare? Dici sempre la stessa cosa tu. Io ho comprato una licenza.... e tu? Fai parte della ditta?
in realtà è la prima volta che ti rispondo ,e anche l'ultima, e ti ho semplicemento fatto notare come gia fatto dallo stesso paolv( se non sbaglio) che stai facendo una guerra inutile....hai esposto il tuo punto di vista hai detto(piu e piu volte) che per te è una cosa scorretta??!!!grazie ora basta e se vuo citarli in giuduzio fai pure ma evitiamo di scrivere infinite volte le stesse cose e giusto per completezza di informazione non faccio parte della ditta!!!!!!
Bene. Il forum e un luogo dove si scambiano opinioni e le proprie esperienze. Io continueró a rispondere agli utenti la mia esperienza e vosto che la ditta ha fatto una cosa irregolare io la dico un milione di volte. Non voglio che altri utenti cadano nel mio stesso errore.
Se tu ne sei contento va bene tu dici la tua e io dico la mia.
Non parlo giusto perche sono arrabbiato, sono amministratore e creatore di tre forum.
io ho installato la versione PRO e devo dire che fa il suo dovere...esattamente come descritto sopra.
Bella app, complimenti.
OK, senza dilungare, ma semplicemente eprimendo su ciò che è accaduto a me e a qualcun' altro devo dire che tuttoggi l'applicazione non funziona a dovere Ancora ho "Feature blocked" Visto che nel contratto non vi è un limite di utilizzo delle funzioni indicato (se fosse stato così mi sarei certamente limitato) mi sento truffato, visto che ho acquistato la licenza Full e adesso no posso utilizzarla Full. Senza mettere L'avvocato etc. che ha un costo, e visto che il tizio è italiano e non ha emesso fattura/ricevuta Io farò una segnalazione alla GDF allo 117. Gli farà molto più danno. Gli ho lasciato il tempo per rispondermi sull' forum supporto e ripristinare il servizio oppure in alternativa, ridarmi i miei soldi ma Niente. Non mi piace essere truffato. punto e basta. Ho disinstallato l'applicazione Per me il caso è chiuso (per Lui ora iniziano i casini)
Chi ha il mio stesso problema consiglio fare altrettanto.
Ragazzi scusate ma qual'è il numero di default da comporre nella tastiera per avviare Cerberus?
una domanda: va necessariamente istallato prima del furto? una volta rubato è impensabile poter istallare l'app dal remoto?!
Ok, l'ho installato, ho fatto le mie prove, sembra funzioni e ora spero di non doverlo utilizzare MAI.
E' facile da ricordare. Basta digitare "cerberus" sulla tastiera alfanumerica ;)
[mode_flame_ON] Ho letto parecchie pagine di questo lungo topic e sono allibita di come possiate scaldarvi tanto per la sospesione di alcune funzioni. Chi avete urgenza di spiare? [/mode_flame_OFF]
Su una cosa però sono d'accordo con voi: anche se nelle condizioni contrattuali c'è scritto che un uso eccessivo può bloccare alcune funzioni, dovrebbero mettere degli avvisi chiari sulla dashboard, indicando anche cosa intendono per "eccessivo".
Resta il dubbio della presenza dell'applicazione in "impostazioni -> sicurezza -> amministratori del dispositivo", che rende inefficace la funzione hide dell'app.
Vabbò, se proprio dovrò avere la sfiga di subire un furto, spero che il ladro sia poco sgamato :D
scusate ma come mai ogni volta che metto la password per aprire questo programma dal telefono mi dice password errata sicchè mi faccio rimandare una nuova password tramite email la inserisco sul telefono e ri inserisco la mia password personalizzata però di nuovo dopo una settimasna all incirca quando vado per inserire username e password mi dice password errata
Ho appena letto questa domanda nelle FAQ:
Non voglio rootare il mio dispositivo, ma ha il bootloader sbloccato. Posso avere lo stesso le funzionalità aggiuntive?
Si! Devi prima installare una recovery custom (cerca su Google "tuo dispositivo custom recovery " per maggiori informazioni). Quindi scarica cerberus.zip, rinominalo update.zip e copialo sulla sd card. Riavvia in recovery e installalo.
Ora io che ho un Galaxy S3 cosa devo fare per avere il bootloader sbloccato? Spero sia il topic giusto per chiedere come fare visto che riguarda Cerberus...
Hai una recovery stock? Io ho usato la Clockworkmod recovery (rom manager).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salva il file che vuoi installare in /sdcard come update.zip. Riavvia in recovery, scegli l'opzione "installa aggiornamento da sd card", segui le istruzioni. E il gioco è fatto.
Non è difficile. Io ho fatto così utilizzando la Cwm di rom manager su un s2 4.0.3 rootato.
Ma io ho tutto stock, e li dice che si può fare anche senza root ma avendo il bootloader sbloccato...
Per sbloccare il bootloader non so aiutarti. Puoi però fare un root temporaneo. Ai fini della validità della garanzia non cambia nulla.
Se vuoi cercare una guida per sbloccare il bootloader prova a guardare nella sezione modding del tuo telefono (o su google)
Ragazzi io ho un S3 con Cerberus acquistato ed installato dal market. Ho impostato tutto senza problemi, l'ho nascosto tra le apps installate e l'ho configurato bene in modo tale che se lo perdo o me lo rubano posso rintracciarlo sia tramite web che con 3 numeri amici.
Soltanto che non ho ben capito il file .zip da flashare da recovery come funziona, in pratica cosa fa? Posso farlo anche se ho installato tutto normalmente dal market?
Grazie
Ho risolto installando la versione per android 4 o superiore presa da qui : https://www.cerberusapp.com/download.php, in particolare la cerberus_disguised-ICS.zip che sarebbe la versione flashabile che si mimetizza andandosi a chiamare "System Framework".
Mi ha fatto tutto in automatico da recovery durante il flash, ha disinstallato la vecchia e messo questa.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio e da qualche giorno ho acquistato un Samsung Galaxy S3 GT-i9300 e voglio installarci Cerberus. Premetto che non ho mai utilizzato uno smartphone ne tantomeno Android quindi parto da sotto zero e qualsiasi termine o procedura per me è del tutto nuova.
La versione Android installata è la 4.1.2 – versione banda base I9300XXELLA
Ho dei dubbi e quindi ho pensato di chiedere direttamente a voi.
Le mie domande sono queste:
1) Se sul mio dispositivo ho sia il GPS che la connessione dati disattivata, in caso di furto o smarrimento del dispositivo è possibile attivarla da pc? O solo tramite comando sms?
2) La mia ragazza ha lo stesso mio smartphone, è possibile gestire entrambi i dispositivi da un solo profilo? Non penso venga richiesto l’account Gmail anche perché ha dimenticato la password.
3) Per l’acquisto dell’applicazione non ho una carta di credito ma solo un conto bancoposta, posso acquistare lo stesso? O in alternativa come posso fare?
Sulla compatibilità penso non ci dovrebbero essere problemi.
Scusate se qualche domanda può sembrare sciocca ma per me è un mondo tutto nuovo.
Grazie in anticipo per le risposte
Antonio
1) puoi abilitare il GPS solo da web e solo se hai il root, mente puoi attivare i dati solo tramite sms
2) puoi gestire fino a 5 dispositivi con il tuo account, ma Cerberus non funziona se non è associato un account di Google
3) non so risponderti, ma credo che ti serva una carta di credito. Prova a contattare lo sviluppatore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installato Cerberus.
Ieri porto a riparare il cell per problemi al display e il tecnico evidentemente monta la sua sim per le prove.
Quando l'ho ripreso e acceso mi è arrivata la segnalazione di Cerberus di "introduzione SIM non autorizzata", buona la localizzazione (ma non ho trovato il suo numero), e nella galleria ho trovato anche la foto del tecnico. Grande!!!
Però ... oltre alla mancanza del numero dell'altra sim ... non è arrivato neanche nessun messaggio ai due tel amici.
E ora entrando nel sito posso localizzarmi ... mandarmi messaggi ec... ma non riesco a cambiare le impostazioni.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Perchè dite che non è stata inserita la sim quando invece mi è arrivata la comunicazione "sim non autorizzata"? Tra l'altro sono anche iscritto a samsung dive e lì veniva segnalato il nuovo numero.
In quanto alla voce amministratore sul cellulare (in cerberus) leggo: Amministrazione dispositivo - Stato: ABILITATA
Chiedo scusa ... il messaggio non mi è arrivato sul cell ma sulla mia casella di posta e le indicazioni erano:
IP address: 217.200.200.236
Posizione: 44.50870,11.35343 ( indirizzo su google maps )
Accuratezza: 29m
Indirizzo: Via Pietro Lianori 40128 Bologna
Che corrisponde all'indirizzo del riparatore ... ma il numero? E perchè niente sugli altri "cell amici" ?
E le impostazioni possono essere fatte e cambiate solo sul cellulare su cui è installato o anche dal sito?
Grazie
Mi era sfuggito:-[
Comunque cerberus legge il numero solo se la sim è una di quelle che hanno il numero stampato sopra. Non funziona con quelle sostitutive o che non hanno un numero predefinito.
A questo punto è strano che non abbia inviato l'sms. Il motivo potrebbe essere stato che non avesse avuto campo ed ha mandato la mail via wifi.
non so cosa ho fatto ma ho cerberus funzionante ma invisibile, o meglio non compare nelle app, ma andando sullo store dallo smartphone e cliccando su apri di Cerberus che ovviamente mi risulta come installato si apre dopo ovviamente aver inserito nick e password