CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 374 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di CopS2

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salva il file che vuoi installare in /sdcard come update.zip. Riavvia in recovery, scegli l'opzione "installa aggiornamento da sd card", segui le istruzioni. E il gioco è fatto.
    Non è difficile. Io ho fatto così utilizzando la Cwm di rom manager su un s2 4.0.3 rootato.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ma io ho tutto stock, e li dice che si può fare anche senza root ma avendo il bootloader sbloccato...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid L'avatar di CopS2

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per sbloccare il bootloader non so aiutarti. Puoi però fare un root temporaneo. Ai fini della validità della garanzia non cambia nulla.

Se vuoi cercare una guida per sbloccare il bootloader prova a guardare nella sezione modding del tuo telefono (o su google)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un S3 con Cerberus acquistato ed installato dal market. Ho impostato tutto senza problemi, l'ho nascosto tra le apps installate e l'ho configurato bene in modo tale che se lo perdo o me lo rubano posso rintracciarlo sia tramite web che con 3 numeri amici.
    Soltanto che non ho ben capito il file .zip da flashare da recovery come funziona, in pratica cosa fa? Posso farlo anche se ho installato tutto normalmente dal market?
    Grazie

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un S3 con Cerberus acquistato ed installato dal market. Ho impostato tutto senza problemi, l'ho nascosto tra le apps installate e l'ho configurato bene in modo tale che se lo perdo o me lo rubano posso rintracciarlo sia tramite web che con 3 numeri amici.
    Soltanto che non ho ben capito il file .zip da flashare da recovery come funziona, in pratica cosa fa? Posso farlo anche se ho installato tutto normalmente dal market?
    Grazie
    Significa che diventa un'applicazione di sistema e sopravvive al reset del telefono. Non al cambio di rom.

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Significa che diventa un'applicazione di sistema e sopravvive al reset del telefono. Non al cambio di rom.

Grazie Paolov,
    ho scaricato il file cerberus.zip ed ho provato a flasharlo da recovery (ho l'ultima ARHD 20.1 custom ROM su Galaxy S3) ma mi da questo messaggio :

E: Error in /emmc/cerberus.zip
    (Status 0)
    Installation aborted.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Grazie Paolov,
    ho scaricato il file cerberus.zip ed ho provato a flasharlo da recovery (ho l'ultima ARHD 20.1 custom ROM su Galaxy S3) ma mi da questo messaggio :

E: Error in /emmc/cerberus.zip
    (Status 0)
    Installation aborted.
    Non saprei. Non conosco la rom. Puoi provare a cambiare posizione o rinominarlo update.zip.
    Hai disinstallato prima di flashare?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non saprei. Non conosco la rom. Puoi provare a cambiare posizione o rinominarlo update.zip.
    Hai disinstallato prima di flashare?

Ho risolto installando la versione per android 4 o superiore presa da qui : https://www.cerberusapp.com/download.php, in particolare la cerberus_disguised-ICS.zip che sarebbe la versione flashabile che si mimetizza andandosi a chiamare "System Framework".
    Mi ha fatto tutto in automatico da recovery durante il flash, ha disinstallato la vecchia e messo questa.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Ho risolto installando la versione per android 4 o superiore presa da qui : https://www.cerberusapp.com/download.php, in particolare la cerberus_disguised-ICS.zip che sarebbe la versione flashabile che si mimetizza andandosi a chiamare "System Framework".
    Mi ha fatto tutto in automatico da recovery durante il flash, ha disinstallato la vecchia e messo questa.
    Pensavo che avessi già fatto questa procedura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio e da qualche giorno ho acquistato un Samsung Galaxy S3 GT-i9300 e voglio installarci Cerberus. Premetto che non ho mai utilizzato uno smartphone ne tantomeno Android quindi parto da sotto zero e qualsiasi termine o procedura per me è del tutto nuova.
    La versione Android installata è la 4.1.2 – versione banda base I9300XXELLA
    Ho dei dubbi e quindi ho pensato di chiedere direttamente a voi.
    Le mie domande sono queste:
    1) Se sul mio dispositivo ho sia il GPS che la connessione dati disattivata, in caso di furto o smarrimento del dispositivo è possibile attivarla da pc? O solo tramite comando sms?
    2) La mia ragazza ha lo stesso mio smartphone, è possibile gestire entrambi i dispositivi da un solo profilo? Non penso venga richiesto l’account Gmail anche perché ha dimenticato la password.
    3) Per l’acquisto dell’applicazione non ho una carta di credito ma solo un conto bancoposta, posso acquistare lo stesso? O in alternativa come posso fare?
    Sulla compatibilità penso non ci dovrebbero essere problemi.
    Scusate se qualche domanda può sembrare sciocca ma per me è un mondo tutto nuovo.
    Grazie in anticipo per le risposte
    Antonio

Pagina 115 di 374 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio