Bene, sono contento di essere stato utile :)
Visualizzazione stampabile
Cosa strana: ieri sera mi è ricomparso questo fantomatico messaggio della geolocazione di google in caso di avvio del gps :o
Tant'è che ho dovuto riattivare quel famoso modulo...bah!
Se tieni lo schermo sempre acceso ovviamente consuma ancora di più...ma una delle cose che consuma maggiormente assieme allo schermo e i messaggi di whatsapp, è sempre e comunque il GPS.
Io non potrei mai arrivare a 2 giorni...lo utilizzerai un quarto di quanto lo utilizzo io e una la cambio sempre prima di arrivare a sera o comunque la sera se esco.
Calcola che ho 3 batterie! Anche se una l'ho comprata perché una s' era gonfiata e me l'hanno cambiata dopo che ne avevo comprata un'altra...ma stiamo comunque andando Ot.
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho installato cerberus sul mio s4 e provando a vedere il suo funzionamento ho notato una cosa che in teoria non dovrebbe succedere, ovvero quando con un altro cellulare utilizzo gli sms per individuare il mio telefono quest'ultimo riceve l'sms con scritto "cerberus password e parola chiave". In teoria questo non dovrebbe accadere visto che l'individuazione della posizione del dispositivo dovrebbe avvenire all'insaputa del ladro. Sapete dirmi perchè? Devo cambiare qualche impostazione?
Grazie per chi saprà rispondermi.
Se io devo cambiare sim cerberus mi rivelerà la nuova sim come non autorizzata e manderà l'sms ai numeri impostati giusto? come devo procedere c'è un opzione da disabilitare per non far fare a cerberus il check sulla sim al primo avvio dopo aver fatto il cambio?
Ciao! Volevo chiarirmi una cosa...nel comando sms "cerberus password lock code" al posto di code, cosa si mette e quando?...nel senso che nel momento in cui scrivo l'sms metto una parola o una sequenza di numeri o non so cosa, oppure c'è da impostarlo prima?....
I ladri sono più furbi di noi e prestissimo o comunque in tempi stretti il dispositivo finirà in mano a qualcuno che flasherà un nuovo firmware/nuova ROM. In quest'ottica, a che serve avere Cerberus ?
C'è forse qualcosa che non o capito o che mi sfugge ?
Ragazzi scusate, facendo il passaggio ad un altro operatore, cambiando sim Cerberus è impazzito.
Non riesco a rimettere l'icona tra le app, mi arrivano in continuazione le mail che la sim non è autorizzata.
Provo a disinstallarlo, dal play mi dice disattiva, ma niente.
Ho eliminato l'esecuzione automatica con Startup Manager Free ma non me lo fa disinstallare ugualmente.
Come posso fare?
Grazie.
Dal sito? Come si fa ad autorizzarla?
Non riesco a rivitalizzare l'app nelle applicazioni
Volevo dire visualizzare.
Grazie ho risolto, non sapevo entrare nell'app dato che l'avevo nascosta dal menù.
Grazie ancora.
Ciao, segnalo che su Amazon appshop la licenza cerberus solo per oggi costa 1,49eu anziché 2,99eu!
Una volta scaricata l'app scarico successivamente la licenza di attivazione, ma poi come riporto la stessa licenza negli altri 2 smartphone di famiglia? (la licenza se non ricordo male vale per 5 smartphone)
Grazie :)
Se non ho il root come nascondo l'app?
Poi per attivarla ho modificato il codice da digitare, facendo quello si interagisce nella varie impostazioni, giusto?
L'app "client cerberus" facilita i comandi per rintracciare un Tel "amico" che ha cerberus*
Ps: mentre facevo la registrazione del mio account tramite l'app non mi ha chiesto i numeri amici, perché?
Devo fare anche login dal sito e lì aggiungere quei dati?
Ps: uff ma tutte le volte chiede il login? Alla fine il fare login serve solo x modificare le impostazioni, giusto?
Si, serve per entrare nelle impostazioni e giustamente bisogna proteggersi sennò è facile disattivarlo ;)
I numeri amici sono quelli a cui va il messaggio con le info della nuova sim o le risposte ai comandi o che possono mandare i comandi senza password.
Si, il client serve a quello
Entri nella app, tasto menu, nascondi/mostra
Grazie!
Il blocco sim non posso metterlo, metti che devo fare una chiamata d'emergenza, non ho credito, la persona con cui mi trovo al momento ha il cell con batteria scarica ma ha credito, prendo la sua sim e la metto nel mio.
Col blocco sim non andrebbe :(
Se non metto il blocco sim, come faccio ad aggiungere i 3 numeri amici per far si di comandare a distanza il Tel?
Una volta installato il client (mi pare di capire che funzioni solo da android 4.4 in poi) come lo si usa?
Lo si può nascondere?
Mi sono accorto che se vado nella gestione applicazioni, appare cerberus!!
Come lo si nasconde da lì?
Perfetto, allora lo disinstallo e disinstallo anche "cerberus license activation", visto che tanto il mio account è già attivo?
Poi però se scarico Cerberus dal sito ufficiale, come lo aggiorno, e se volessi disinstallarlo come devo fare?
Dovrebbe proporti gli aggiornamenti da solo (comunque c'è l'opzione in app) oppure guardi periodicamente sul sito.
Se lo installi normalmente lo disinstalli normalmente se lo installi nel sistema o sostituisci l'apk o lo disinstalli con app come link2sd o TB
Ottimo!
Tu lo hai installato in questa maniera, così che non venga visto dalla gestione app?
Versione "disguised" da recovery ;)