CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 374 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho provato Samsung Dive tramite il sito web ma non riesco a localizzare il telefono. A mio avviso, per chi non ha il root, la soluzione migliore può essere quella di attivare la connessione dati e fare la localizzazione tramite appunto la connessione dati, certo non sarà la precisione millimetrica del GPS ma si riesce a localizzare lo stesso il telefono e facendolo tramite sms restituisce l'indirizzo preciso quindi funziona abbastanza bene.
    Quello che non ho capito è se è possibile attivare da remoto la connessione dati,da quanto sono riuscito a dedurre è possibile farlo solo con il root ,mi confermate?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cloud

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Raga ma il file da flashare da recovery dov'é?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo io ho un problema cerberus mi da lo Stato tracking sempre con il bollino rosso è non mi rileva il mio galaxy s2...saluti grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloud Visualizza il messaggio
    Raga ma il file da flashare da recovery dov'é?

io ho fatto direttamente dall'app di ceberus..non mi ricordo esattamente la voce..prova a guardare nelle impostazioni..

Senior Droid L'avatar di Cloud

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Una domanda.
    Per rintracciare il telefono bisogna avere i dati accesi, se sono spenti si manda un messaggio al numero con la stringa e si dovrebbero accendere (ho provato ma niente, bo...). Ma se uno mette un'altra sim come si fa? il programma ti manda il numero della nuova sim inserita?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloud Visualizza il messaggio
    Una domanda.
    Per rintracciare il telefono bisogna avere i dati accesi, se sono spenti si manda un messaggio al numero con la stringa e si dovrebbero accendere (ho provato ma niente, bo...). Ma se uno mette un'altra sim come si fa? il programma ti manda il numero della nuova sim inserita?

Non è necessario avere i dati attivi puoi attivarli da pc o con sms....quando viene inserita una sim nuova arriva un mess con il numero e i messaggi che invia e che vengono inviati a quel numero!!!cmq entra dal cell nella app cerberus e attiva la spunta su amministratore( non mi ricordo come si chiama ma se leggi le impostazioni lo vedi)

Usa il tasto thank se ti sono stato d'aiuto!!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Cloud (26-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo solo dirti che non è proprio come dici tu! Se chiami la Polzia riferendo che hai localizzato il tuo smartphone precedentemente rubato, immediatamente viene inviata una volante sul posto al fine di recuperare lo smartphone e identificare il "ladro", è ovvio che se il terminale viene segnalato all'interno di un condominio è difficile e impossibile immaginare di bussare a tutte le porte e chiedere se sono loro che detengono il terminale rubato. Parecchi Iphone e ipad sono stati localizzati e recuperati dalle forze dell'ordine grazie all'applicazione "trova il mio Iphone" soprattutto se segnalati in movimento

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusatemi se è possibile vorrei un chiarimento,se il telefono ha la connessione dati disattivata è possibile attivarla tramite sms da altro cellulare e va bene ,ma se provo ad inviare l'sms dal computer se la connessione dati sul cell è disattivata mi dice che non è possibile connettersi al dispositivo .quindi come si fa ad attivare la connessione dati tramite il pc?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    Scusatemi se è possibile vorrei un chiarimento,se il telefono ha la connessione dati disattivata è possibile attivarla tramite sms da altro cellulare e va bene ,ma se provo ad inviare l'sms dal computer se la connessione dati sul cell è disattivata mi dice che non è possibile connettersi al dispositivo .quindi come si fa ad attivare la connessione dati tramite il pc?
    Grazie
    F>orse bisogna prima mandare un sms dal cell con la funzione di attivazione dei dati a pacchetto e poi lo localizzi su cerberus!!1perche ho visto che non c'è il comando dal pc!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

In effetti sul pc c'è il comando "invia sms" e funziona inserendo le varie diciture ,ma come detto se la connessione dati non è attiva non lo riesce a fare.
    Ho posto questa domanda perchè alcuni post più sopra un utente aveva scritto che era possibile abilitare la connessione dati tramite sms o da pc ..........

Pagina 33 di 374 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio