configurazione sim checker e aggiungi il numero, poi aggiungere fino a 3 numeri
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato il file cerberus.zip, da recovery mi dice istallazione aborted..ho la rom foxhouse, il problema e la rom?
Si, l'ho scaricato direttamente dal sito produttore.. https://www.cerberusapp.com/download/cerberus.zip ..
forse si sara corrotto mentre lo scaricavi riprova da qui https://www.cerberusapp.com/download.php
C'è sistema per prolungare la versione free?
Ragazzi una domanda.
Perchè ogni volta che accendo il telefono si attiva wi fi e gps e manda email ed sms ai numeri autorizzati da me che è stata inserita una sim sconosciuta??
E' autorizzata. E' bastato togliere la spunta nelle impostazioni sim checker invia avviso se il dispositivo è avviato senza sim o in modalità aereo.
Però è importante tenerla attivata questa voce
Manda l'sms ai numeri da me impostati
Ho fatto delle prove e ho capito che manda email ed sms solo se lo spengo con la modalità aereo
Salve a tutti, ho letto il primo post di descrizione dell'app, però non ho capito una cosa. Ho letto che se è connesso in dati, o wifi, o gps si può risalire alla sua posizione e tramite interfaccia web eseguire alcune operazioni. Se però non è connesso a nulla, c'è scritto che basta inviare degli sms per poter, per esempio, attivare la connessione dati o rilevare la sua posizione. Quello che non ho capito è:
-a chi vanno mandati questi sms? Perché se chi l'ha trovato-rubato cambia sim e non attiva alcuna connessione non c'è verso di risalire al suo numero.
Grazie.
Ma se tu attivassi la funzione Sim checker e cambiassero la tua Sim con un' altra, verrebbe mandato un sms a dei numeri da te scelti con informazioni sulla nuova Sim (tra cui il numero) e quindi avresti il numero della nuova a Sim a cui inviare i comandi tramite messaggio
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
Ragazzi come fate a modificare i numeri consentiti? A me se mi capita di dover utilizzare una scheda diversa, faccio l'esempio di una provvisoria, devo mettere in conto la spesa di 45 centesimi dei 3 messaggi...poi se mi loggo la autorizza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi io ho cerberus e visto che devo dare via il telefono devo fare un full wipe e flashare il firmware stock. Quando il tizio userà questo cellulare nn avrà nessun blocco giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prima di cambiare la sim, disabiliti il sim checker. Autorizzi la sim e poi lo riabiliti.
Se flashi un nuovo firmware o una nuova rom, cerberus scompare.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
salve tutti uso cerberus da molto l altro giorno per fare uno scherzo a un amico mi hanno bloccato alcune funzioni fondamentali del app a quanto ho capito per un utilizzo eccessivo.... ma e una cosa temporanea ho e bloccato per sempre??
bella domanda
ho provato a chiedere informazioni allo sviluppatore a riguardo e mi ha detto che non può darmi dettagli
quindi non si sà. prova a contattarlo magari o ti sblocca lui l'account oppure ti dirà se il blocco è temporaneo o definitivo
magari ci fai sapere anche a noi
ciao
Se se roba vecchia. Mi dispiace solo che il forum con cerberus ci rimette la faccia..... ci sono molte persone di parte...... perchè?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma cerberus zip postato al 1 post se vado in recovery e lo fleschi mi dice aborted e non melo fleschare... O privato anche con varie recovery... Mentre se lo metto con un file manager in system app l applicazione non mi esce e mi tocca andare in system app e su cerberus e installarli però così lo installo come un Semplice apk non capisco come mai. Premetto che una vita messo in system app riavvio il cell... Però nulla non compare... Mi spiegate come mai
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Per flashare il file di cerberus è richiesto qualche rom o kernel particolare?
Rom l importante e avere il root e la recovery Modificata... Per la rom puoi mettere qualunque kernel idem recovery idem l Importante che sia modificata... Se no estrai il file e con root explorer lo metti in system app e riaviii
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma per flashare cerberus su jelly bean? Sul sito mostrano solo per ICS...
Ma precisamente come hai fatto a farti bloccare queste funzioni? E come hai verificato successivamente che ti sono state abilitate di nuovo?
Lo sviluppatore solitamente risponde spesso e massimo dopo un paio di giorni
Una volta mi rispose anche di domenica sera ed è italiano
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A te almeno ha risposto io sto ancora aspettando da due mesi...... quando vogliono sono sempre in attesa.
sicuramente, ci metto la mano sul fuoco
fai un wipe per risolvere i problemi del sistema e prova a ri flasharlo
mandagli di nuovo una mail vedrai che ti risponde, forse o gli sarà sfuggita oppure non gli è arrivata
(le email non sono affidabilissime)
Veramente oltre a inviargli un email li ho contattati anche sul loro forum....... a parte che non mi hanno risposto.... hanno cancellato anche il mio messaggio dal forum..... hanno proprio fatto una cosa molta carina. Sono dei simpaticoni.
Per flashare cerberus andate su google e scrivete cerberus poi andate nelle faq e li troverete la domanda relativa al dispositivo rootato....scaricate il file zip nell'ultima finestra quello relativo alle versioni 4.x.x e superiori e poi flashate da recovery.......
Basta avere i permessi di root nessun kernel in particolare.....ricordo a tutti che ip flash dello zip resiste ad un hard reset ma non ap flash di una rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come mi accorgo che cerberus é attivo? Cioé come ho conferma che dopo il flash funzionerà?
Si ma parliamoci chiaro, in che tono hai scritto? No pke io per mia natura mi sono rivolto in tono rispettoso nel chiedere chiarimenti e ne ho ricevuti sempre via mail, sia quando l'ho comprato e sia quando chiesi dei nuovi limiti imposti, ora non so tu ma se ti sei rivolto male credo sia normale non ti rispondono
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2