Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lala
Ti arriva sulla mail. Poi te la salvi dove vuoi.
Ok, grazie mille! Stavo impazzendo XD
-
Quote:
led zeppelin
Si benissimo così, oppure con titanium è assolutamente la stessa cosa. ;)
Ok grazie ;)
Tanto l'unico comando contenuto nel pacchetto è l'installazione in system app o c'è contenuto altro? Scusami ma non sono capace di leggermi i meta-inf e cavoli vari ;)
-
Quote:
91DarioASR
Ok grazie ;)
Tanto l'unico comando contenuto nel pacchetto è l'installazione in system app o c'è contenuto altro? Scusami ma non sono capace di leggermi i meta-inf e cavoli vari ;)
C'è solo l'apk che sposti in system app come tu preferisci.
-
Ma qui c'è qualcuno collegato al team? Perché mi sentirei di dare un consiglio fondamentale per la sicurezza!
-
Quote:
91DarioASR
Ma qui c'è qualcuno collegato al team? Perché mi sentirei di dare un consiglio fondamentale per la sicurezza!
Puoi benissimo scriverlo qui così tutti sappiamo,, (se vuoi) dopodiché scrivi una mail allo sviluppatore che è italiano e disponibilissimo
-
Quote:
91DarioASR
Puoi mandare direttamente tu una mail allo sviluppatore...risponde rapidamente e soprattutto è italiano....cosa hai roscontrato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
91DarioASR
Ok grazie ;)
È assolutamente la stessa cosa. Puoi flashare tranquillamente in cwm o trasformarlo in app di sistema. Se flashi in cwm, puoi usare la disguised che si nasconde. Cambia nome in system framework.
Quote:
91DarioASR
Puoi mandare una mail. Sono italiani.
-
Ok, magari dico una stupidaggine...
Io però penso che questo è uno strumento potentissimo nelle mani giuste, ma assolutamente dannoso in mani sbagliate.. Pensate se qualche mio amico riesce a rubarmi la password o cose di questo tipo?
Fortunatamente i file vengono allegati via email quindi dovrebbe conoscere anche la password della mia email no? Peccato che questa può essere cambiata senza alcun tipo di sicurezza!
Quindi consiglierei di mettere, quando si accede dal sito, un file o log di una cronologia dei cambiamenti delle mail.. Così io vedrei comparire la sua lì.
O ancora meglio se viene cambiata la mail, viene anche spedito un avviso alla vecchia dicendo "guarda che la mail è stata cambiata"..
Mi sembra fondamentale in termini di sicurezza e per essere certi che il programma non viene usato da mani sbagliate, e non mi sembra neanche una fewature troppo difficile da implementare.
Che dite? Prima di mandare l'email allo sviluppatore aspetto vostri consigli. ;)
-
Ragazzi a voi rimane loggato? Perchè ogni volta mi dice problemi di connessione, e risolvo facendo il login con l'app sul telefono. Ma nn credo che un eventuale ladro mi faccia questa cortesia :/
Altra cosa, ok che uno che mi ruba lo smartphone userà internet, ma per funzionare cerberus ha bisogno della connessione internet attiva?
-
Quote:
calcioscacchi
Ragazzi a voi rimane loggato? Perchè ogni volta mi dice problemi di connessione, e risolvo facendo il login con l'app sul telefono. Ma nn credo che un eventuale ladro mi faccia questa cortesia :/
Altra cosa, ok che uno che mi ruba lo smartphone userà internet, ma per funzionare cerberus ha bisogno della connessione internet attiva?
Credo che sia un problema di sovraccarico del server, viste le numerose attivazioni di ieri.
-
Quote:
calcioscacchi
da quello che ho capito il programma funziona solo se il ladro è connesso a internet e l'app loggata!!!
altrimenti puoi controllarlo con gli sms ma dal sito non si capisce bene come!!!
Correggetemi se sto sbagliando, ce l'ho solo da un giorno...
-
Quote:
giogts
da quello che ho capito il programma funziona solo se il ladro è connesso a internet e l'app loggata!!!
altrimenti puoi controllarlo con gli sms ma dal sito non si capisce bene come!!!
Correggetemi se sto sbagliando, ce l'ho solo da un giorno...
a me funziona anche se non sono loggato.. e lo comando da pc
-
Quote:
paolov
Credo che sia un problema di sovraccarico del server, viste le numerose attivazioni di ieri.
speriamo, anche io ho problemi! mi da sempre errore di comunicazione
-
Quote:
paolov
È assolutamente la stessa cosa. Puoi flashare tranquillamente in cwm o trasformarlo in app di sistema. Se flashi in cwm, puoi usare la disguised che si nasconde. Cambia nome in sistem framework.
Puoi mandare una mail. Sono italiani.
purtroppo non si nasconde dopo l'aggiornamento alla 2.4,appena testato
-
Ora mi funziona tutto! Fantastica quest'app!
Speriamo non mi servirà mai! :D
-
Salve, ho installato quest'app per poter usufruire della licenza gratuita a vita di ieri, ma poi ho disinstallato subito dopo aver tolto i privilegi di amministratore, poiche dovrei cambiare cellulare e chiedevo se nonostante la disinstallazione non fosse rimasta qualcosa che controlli ancora il cell, non vorrei che quando vendo il cellulare possa in qualche modo infrangere la privacy del futuro acquirente, volevo assicurarmi che non fosse rimasta alcuna cosa riguardante questo software. Grazie in anticipo per eventuali risposte...
-
Quote:
Joseph No.9
Salve, ho installato quest'app per poter usufruire della licenza gratuita a vita di ieri, ma poi ho disinstallato subito dopo aver tolto i privilegi di amministratore, poiche dovrei cambiare cellulare e chiedevo se nonostante la disinstallazione non fosse rimasta qualcosa che controlli ancora il cell, non vorrei che quando vendo il cellulare possa in qualche modo infrangere la privacy del futuro acquirente, volevo assicurarmi che non fosse rimasta alcuna cosa riguardante questo software. Grazie in anticipo per eventuali risposte...
Vai sul sito di controllo da remoto e elimini il terminale successivamente fai un bel ripristino del telefono....
-
Quote:
Joseph No.9
In ogni caso prima di venderlo è opportuno fare sempre un full wipe o ripristino impostazioni di fabbrica. Così facendo scompaiono tutti i programmi ;)
-
Grazie a tutti per le risposte.
-
Se hai messo Cerberus come app di sistema, meglio un flash da Odin del sistema operativo stock. Oltre che al giustissimo full wipe. Io mi sentirei più tranquillo.
-
Quote:
rizzotti91
In ogni caso prima di venderlo è opportuno fare sempre un full wipe o ripristino impostazioni di fabbrica. Così facendo scompaiono tutti i programmi ;)
se lo metti come app di sistema non ci fai nulla col ripristino ai dati di fabbrica
-
Rimuovilo con titanium...
-
ragazzi ma a voi funziona qualcosa? è impossibile connettersi al sito, le poche volte che ci sono riuscito non funziona una beata mazza. se provo a far partire l'app da tastierino del telefono mi dice "problema di connessione" verificare connessione internet.... ma che cavolo???? a parte il fatto che l'ho comprato l'altro ieri pagandolo 3 euro e ieri era gratis e già questo mi ha fatto girare i maroni, ma che non funziona un cavolo no! ho scritto una mail al supporto, vediamo cosa dicono.
p.s. ho seguito questo consiglio: è possibile integrare nativamente nella ROM l'applicazione in modo da renderla immune anche ad un hard reset, semplicemente flashando da recovery questo file: cerberus.zip
ma l'installazione non va a buon fine (installation aborted)... ho un galaxy s2 e come rom ho la blumak2000. grazie.
-
Quote:
menelaus
ragazzi ma a voi funziona qualcosa? è impossibile connettersi al sito, le poche volte che ci sono riuscito non funziona una beata mazza. se provo a far partire l'app da tastierino del telefono mi dice "problema di connessione" verificare connessione internet.... ma che cavolo???? a parte il fatto che l'ho comprato l'altro ieri pagandolo 3 euro e ieri era gratis e già questo mi ha fatto girare i maroni, ma che non funziona un cavolo no! ho scritto una mail al supporto, vediamo cosa dicono.
p.s. ho seguito questo consiglio: è possibile integrare nativamente nella ROM l'applicazione in modo da renderla immune anche ad un hard reset, semplicemente flashando da recovery questo file: cerberus.zip
ma l'installazione non va a buon fine (installation aborted)... ho un galaxy s2 e come rom ho la blumak2000. grazie.
hai disinstallato prima l'altro??
in alternativa puoi provare così:
PRIMA FATTI IN BACKUP NANDROID
scarichi qui l'apk
con un file browser lo sposti e lo incolli in /system/app e setti i permessi così:
rw-
r--
r--
poi riavvi.. ciao ;)
-
ma se lo installo tramite recovery (lasciandolo nascosto) in caso di aggiornamenti disponibili si aggiorna?
-
Quote:
paino85
ma se lo installo tramite recovery (lasciandolo nascosto) in caso di aggiornamenti disponibili si aggiorna?
Ovviamente si......nel caso non accadesse flashi lo zip da recovery
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
rizzotti91
Tenerlo installato aumenta il consumo di batteria anche se non lo uso?
Quote:
led zeppelin
No solo quando usi le sue funzioni...
Quindi non appesantisce il sistema bene. Ma nell' Help del sito del programma c'è questa dicitura:
"Location history" feature
There is a "Location history" section in the app configuration where you can enable/disable this feature or delete the history. In fact, the history is saved locally on the device memory and you can retrieve it from the dashboard by sending a "Get location history" command: you'll be able to download it as a KML file or view it on Google Maps.
To preserve battery, Cerberus will not periodically request location updates; instead, it will record the location when other applications (for instance GPS navigation systems, location-aware apps) request it. A reboot could be required for Cerberus to start recording the location history.
Voi dite che con questa funzione attivata ci sarà un servizio in background che consuma invece? ogni volta che un'app richiede il gps permetterà a cerberus di salvare la locazione col servizio che consuma batteria, no?
-
Salve qualcuno puo illuminarmi su come entrare nell app cerberus una volta nascosta nel sistema, ho un nexus 7
-
Leggi sopra e lo troverai ripetuto innumerevoli volte
-
Quote:
JackSW
Salve qualcuno puo illuminarmi su come entrare nell app cerberus una volta nascosta nel sistema, ho un nexus 7
Vai nella tastiera che usi per chiamare e componi il numero 23723787
Per ricordartelo basta che tieni in mente che è la parola CERBERUS scritta col t9
Cmq nelle impostazioni dell'app la puoi cambiare a tuo piacimento (te lo consiglio, così sei sicuro che la sai solo tu ;))
-
Quote:
MESSIA111
Per ricordartelo basta che tieni in mente che è la parola CERBERUS scritta col t9
Cmq nelle impostazioni dell'app la puoi cambiare a tuo piacimento (te lo consiglio, così sei sicuro che la sai solo tu ;))
Sei un grande.. Ottimo suggerimento.. Ma se io volevo chiamare quel numero? :(
Comunque secondo me queste cose non andrebbero dette così in pubblico.. Perché sennò se iniziamo a sventolare ai quattro evidenti che si può installare da root, col nome modificato, nascosto e mo pure il codice non facciamo altro che aiutare i ladri
Infatti aspetto che leggete e poi cancello quanto ho detto sopra
-
Quote:
91DarioASR
Sei un grande.. Ottimo suggerimento.. Ma se io volevo chiamare quel numero? :(
Apri Cerberus e cambia il numero. ;)
-
Ci ero arrivato leggende la guida ma il nexus 7 non e 3g e solo wi fi tu quale tastierino lo digito? E poi dal sito non mi funziona col n7 con il next si xche?
-
Quote:
MESSIA111
Io ho un huawei mediapad s7 con permessi di root...ho provato a comporre quel numero,ma parte solo la telefonata ad un numero inesistente....anche io ho il problema di non riuscire a trovare cerberus dopo averlo nascosto,neanche con root explorer versioner a pagamento....
-
Quote:
maxsym
Io ho un huawei mediapad s7 con permessi di root...ho provato a comporre quel numero,ma parte solo la telefonata ad un numero inesistente....anche io ho il problema di non riuscire a trovare cerberus dopo averlo nascosto,neanche con root explorer versioner a pagamento....
Hai provato a fare un riavvio prima?
Comunque se hai messo la versione invisibile.... ora si chiama "system framework "e non più cerberus.
Mentre il file si chiama " CerberusDisguised.apk " e lo dovresti trovare in System/app
-
Quote:
MESSIA111
Hai provato a fare un riavvio prima?
Comunque se hai messo la versione invisibile.... ora si chiama "system framework "e non più cerberus.
Mentre il file si chiama " CerberusDisguised.apk " e lo dovresti trovare in System/app
Vai nel sito dell 'App e con le tue credenziali metti la spunta su" rendi visibile app"
-
Ma a che cavolo serve installare la versione disguised visto che quando si aggiorna viene ripristinata il nome e l'icona?
-
Quote:
91DarioASR
Ma a che cavolo serve installare la versione disguised visto che quando si aggiorna viene ripristinata il nome e l'icona?
Hai ragione... hanno fatto una caz...ta :confused:
Comunque in ogni caso, dal web, dopo aver fatto il login,gli puoi dare il comando "nascondi app dall'elenco applicazioni".... e sei a posto;)
Rimane solo in impostazioni/sicurezza/amministratore dispositivo.... Dove oltretutto puoi disinstallarlo.... Ma li c'è poco da fare....
Io ho risolto mettendo sotto password l'accesso alle impostazioni del telefono.
Ti consiglio di usare " Perfect AppLock v1.3"... è fatta molto bene... e io la utilizzo per tenere sotto password tante altre app.
-
Quote:
MESSIA111
Dal web, dopo aver fatto il login,gli puoi dare il comando "nascondi app dall'elenco applicazioni"
sì, certo, ma non vedo il motivo di installare la versione con la scritta system framework e l'icona camuffata visto che poi con l'aggiornamento ritorna l'icona di cerebrus e il nome stesso.. giusto se hai intenzione di non aggiornarla mai potrebbe servire a quel punto installare la versione camuffata
-
Ma ieri la licenza a vita era gratuita?Come mai?