Fatto!
Tolta la spunta da System Framework e disinstallato Cerberus.
Riavviato e tutto OK.
Adesso quale scarico?
E le mie credenziali e la licenza sono ancora valide e utilizzabili per la nuova installazione?
Grazie
Fatto!
Tolta la spunta da System Framework e disinstallato Cerberus.
Riavviato e tutto OK.
Adesso quale scarico?
E le mie credenziali e la licenza sono ancora valide e utilizzabili per la nuova installazione?
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Nel PS ci sono almeno 2 app legate a Cerberus, in cosa differiscono?
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Giorno a tutti,un piccolo problema con cerberus(lo uso da qualche anno):e da qualche settimana che puntualmente mi arrivano mess sull email di cerberus,e sono mess in cui viene mostrato sempre la mia foto mentre guardo il cel,e cio accada all insaputa mia.ho un note 4 da ottibre ma il problema si e presentato nelle due ultime settimane.l app va bene mi collego sia da pc ipad e dal cell e non ci sono problemi,solo questo fatto che mi scatta foto se lo uso e lo fisso.dico se lo fisso xke vedo sempre le mie foto mentre lo uso.grazie
Non c'è modo di attivare il GPS da remoto se è disattivato dalle impostazioni di sistema..?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Trevisandoc (16-02-15)
Ciao a tutti, ho un problema con cerberus. Ho integrato l'app alla rom flashando lo .zip, ed ho nascosto l'applicazione. Ora stavo cercando tramite il sito di cerberus di collegarmi al cellulare ma sistematicamente mi fa "Problema di comunicazione con il tuo dispositivo".
Vorrei sapere se qualcuno ha risolto questo problema e come faccio a far tornare visibile l'app nel telefono. saluti
[ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]
Che qualcuno conosca i tuoi dati di accesso?
Per far tornare l'app visibile, digita "cerberus" nel dialer come se tu stessi scrivendo tramite t9
Per risolvere il problema di collegamento prova a fare "Verifica connettività GCM" o qualcosa del genere e poi prova ad utilizzare l'interfaccia web.
biossone (16-02-15)