Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Ah, ma per registrarmi la prima volta (e quindi acquistare l'app), devo per forza scaricarla prima dal play store, registrarmi, pagarla, e poi rimuoverla per mettere la disguised, oppure posso direttamente installare l'apk della disguised e pagare dall'app o in altro modo?
Credo sia meglio la prima che hai detto.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Ho notato che pur avendo installato cerberus disguised, se vado nel play store e cerco cerberus, invece del pulsante installa trovo disattiva (e ovviamente non me lo fa disattivare avendolo reso app di sistema ed avergli dato i privilegi di amministratore). Tuttavia, non c'è un modo per non far apparire ciò dal play store? Cioè, non è possibile farlo vedere al play store come se non fosse installato, quindi col classico pulsante installa?
Grazie.
-
Quote:
D4xel
Ho notato che pur avendo installato cerberus disguised, se vado nel play store e cerco cerberus, invece del pulsante installa trovo disattiva (e ovviamente non me lo fa disattivare avendolo reso app di sistema ed avergli dato i privilegi di amministratore). Tuttavia, non c'è un modo per non far apparire ciò dal play store? Cioè, non è possibile farlo vedere al play store come se non fosse installato, quindi col classico pulsante installa?
Grazie.
Credo di no.
-
Quote:
paolov
Credo di no.
Si invece, titanium backup è tuo amico
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aspx
Si invece, titanium backup è tuo amico
In che modo?
-
Quote:
paolov
In che modo?
Quoto, come fa a nascondere sul play store un'app installata?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Scusate ma che differenza c'è tra la versione disguided e quella che ho scaricato dal market? Inoltre non vedo l'opzione per renderla app di sistema... Devo farlo tramite titanium?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iaddo91
Scusate ma che differenza c'è tra la versione disguided e quella che ho scaricato dal market? Inoltre non vedo l'opzione per renderla app di sistema... Devo farlo tramite titanium?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La disguised è un'applicazione nascosta. Non appare col nome cerberus.
Per farla diventare applicazione di sistema, o flashi lo zip da recovery, o usi titanium con quella scaricata dal market.
La disguised può essere solo flashata.
-
Quote:
paolov
La disguised è un'applicazione nascosta. Non appare col nome cerberus.
Per farla diventare applicazione di sistema, o flashi lo zip da recovery, o usi titanium con quella scaricata dal market.
La disguised può essere solo flashata.
Sul sito di cerberus è possibile scaricare l'apk della disguised e installarla come una normale app oppure installarla in/system/app tramite un terminale o un gestore di file con permessi di root e partizione systen montata con permessi di scrittura, o ancora installarla come app normale e poi renderla di sistema con titanium :)
-
Ah ok allora la flasho direttamente. Va bene la versione del primo post o c'è una versione più recente? Un'altra cosa: cosa succede se la nuova sim inserita non avesse credito?
Comunque riguardo al fatto di non farla vedere dal market dovrebbe essere così: aprite titanium, dalla lista applicazioni tappate a lungo sull' app e dal menù che appare selezionate "scollega dal market". Fatemi sapere ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
D4xel
Sul sito di cerberus è possibile scaricare l'apk della disguised e installarla come una normale app oppure installarla in/system/app tramite un terminale o un gestore di file con permessi di root e partizione systen montata con permessi di scrittura, o ancora installarla come app normale e poi renderla di sistema con titanium :)
Questo non lo sapevo.
Alla fine, però, a mio parere, la cosa più facile è flasharla direttamente.
-
Con titanium c'è la voce scollega dal market, con molte app mi ha funzionato, quindi non vedo il pke non dovrebbe funzionare con cerberus
-
Quote:
Aspx
Con titanium c'è la voce scollega dal market, con molte app mi ha funzionato, quindi non vedo il pke non dovrebbe funzionare con cerberus
Ma in questo caso è come se l'apk fosse stata installata esternamente dal play store e quindi non riceverei gli aggiornamenti direttamente?
-
Quote:
D4xel
Ma in questo caso è come se l'apk fosse stata installata esternamente dal play store e quindi non riceverei gli aggiornamenti direttamente?
Nel programma ci sta la voce, controlla aggiornamenti
-
Quote:
Aspx
Nel programma ci sta la voce, controlla aggiornamenti
Si, ho visto, però non ho ancora avuto modo di provarla. Che tu sappia, se verrà rilasciato un aggiornamento, quando clicco su quella voce dove mi reinderizza? Al play store o al sito di cerberus?
-
Quote:
D4xel
Si, ho visto, però non ho ancora avuto modo di provarla. Che tu sappia, se verrà rilasciato un aggiornamento, quando clicco su quella voce dove mi reinderizza? Al play store o al sito di cerberus?
Non lo so da quando è stato rilasciato jelly bean c'è stato un unico update ed è quello che scarichi dal suo sito per flasharlo via recovery.
In ogni caso non mi preoccuperei troppo degli update in quanto se ci saranno nuove funzionalità verranno implementate sul server non nell'applicazione
-
Quote:
Aspx
Non lo so da quando è stato rilasciato jelly bean c'è stato un unico update ed è quello che scarichi dal suo sito per flasharlo via recovery.
In ogni caso non mi preoccuperei troppo degli update in quanto se ci saranno nuove funzionalità verranno implementate sul server non nell'applicazione
Grazie mille! Comunque ho provato a scollegarla ma non è cambiato nulla circa quanto detto!
Ah, ovviamente scollegarlo o collegarlo non influisce in alcun modo sul funzionamento di cerberus, vero?
-
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con cerberus.
Ho installato cerberus da recovery
Ho inviato una email allo staff di cerberus e mi ha risposto dicendo che vuole le informazioni che escono digitando questo codice su terminale emulatore
su
Find*/system*/data*-name**erberus*
Il problema è che quando lo scrivo il terminale emulatore mi dice nessun risultato, mi potete aiutare? Grazie in anticipo
-
Quote:
muik45
Ho inviato una email allo staff di cerberus e mi ha risposto dicendo che vuole le informazioni che escono digitando questo codice su terminale emulatore
su
Il problema è che quando lo scrivo il terminale emulatore mi dice nessun risultato, mi potete aiutare? Grazie in anticipo
Ti dice nessun risultato o che non ha trovato il comando find? In quest'ultimo caso devi installare busybox!
-
Quote:
muik45
su
non è che hai dimenticato la c?
Find*/system*/data*-name**cerberus*
-
Quote:
D4xel
Ti dice nessun risultato o che non ha trovato il comando find? In quest'ultimo caso devi installare busybox!
ho installato busybox ma non ho capito la sua funzionalità, ho riprovato da terminale emulatore ed mi è spuntato questo
u0_a40@android:/ $ su
ta -name *erberus* <
/system/addon.d/95-cerberus.sh
/system/app/Cerberus.apk
/system/etc/cerberus_conf.xml
/data/dalvik-cache/system@app@Cerberus.apk@classes.dex
u0_a40@android:/ #
ps. è senza la lettera C perchè il team di cerberus mi ha mandato 2 email con questo comando da eseguire
-
Ragazzi ho un problema con Cerberus sono nuovo del sito e ne capisco poco o niente di queste cose..funziona tutto molto bene l unico problema e questo fin quando ho il wiifi accesso mi da tutte le risposte che voglio dal mio pc ma se invece collego solo il pachetto dati non mi funziona nulla non si connette non mi da la posizione ed e inutile quindi a questo punto penso..che se nel caso dovessi smarrire il cellulare e impossibile da trovare..soltanto nel caso che applico tramite altro cellulare la password che mi accende il wiifi e se o c...o mi trova una rete libera perche se accendendo solo il pachetto dati con la password da un altro cellulare non mi funziona nulla volevo sapere come risolvere questo problema e se a qualcuno e successo grazie anticipatamente..
Ricapitolando Wiifi ---- funziona tutto dal terminale del pc ,solo con dati internet sul terminale del pc non avviene nessuna connessione..e non riesco a ad usare il terminale quindi devo essere fortunato se la persona che ha rubato il telefono si trovi in un area dove esiste il wifii libero altrimenti non lo trovo piu spero in una vostra risposta notte a tutti
-
ciao a tutti vorrei chiedere una cosa, volevo installare cerberus, ma volevo sapere esso puo farmi vedere i messaggi che vengono inviati tramite whotzapp? c'e una aplicazione che mi consente di controllare wotzapp anche se i telefoni usano la connessione del gestore e non una rete wifi? altrimenti esiste un software che posso installare sul cellulare senza averlo fisicamete tra le mani?
-
Salve parto con le domande:
1)cerberus ha bisogno del root?
2) si puo inviare su un telefono gia rubato?(prima di essere rubato non aveva il root adesso non so)
NB:datemi conferma di quello che leggerete e ditemi se sbaglio
Ps:tempo fa avevo perso un cellulare(non piu trovato forse fino a poco fa..spero).Avevo bloccato a mio avviso tutto, cioè era anche andato in ogni centro(tre tim ,wint ecc ecc) per bloccare...Poco fa cercando una nuova app anti furto mi sono imbattuto in ANDROIDLOST che manda da remoto anche l'app sul device...Sul cel rubato avevo l'accant google salvato(ovviamente perche scaricavo le app da pla store) quando sono andato sul pc per installare un app dal pc..play store mi ha chiesto su quale dispositivo installarla UNO DI QUESTI ERA IL CEL RUBATO DOVE C'ERA SCRITTO ANCHE IL NOME DELLA SCHEDA.Domanda?possibile che il ladro(o chi lo ha trovato) ha sbloccato il cel e non aver visto che c'è un accaunt google registrato?
Ditemi se non sto sognando:forse dopo mesi posso ritrovare il mio cel?
Cerberus puo aiutarmi? Ho gia mandato in dal pc ANDROIDLOST...
GRazie mille
-
Ho un problema con cerberus. Mi consuma circa il 40% della batteria perchè dice che usa il gps costantemente, nonostante io abbia provato ad inviare il comando termina localizzazione dal sito è come se non la terminasse mai. Come posso fare? E' molto seccante. Tra l'altro il gps io lo tengo disabilitato e infatti dalle impostazioni mi risulta disabilitato. Potrebbe essere un errore delle statistiche dell'uso della batteria? Comunque non credo perchè in effetti la batteria va giu che è una meraviglia.
-
Quote:
poker85
ciao a tutti vorrei chiedere una cosa, volevo installare cerberus, ma volevo sapere esso puo farmi vedere i messaggi che vengono inviati tramite whotzapp? c'e una aplicazione che mi consente di controllare wotzapp anche se i telefoni usano la connessione del gestore e non una rete wifi? altrimenti esiste un software che posso installare sul cellulare senza averlo fisicamete tra le mani?
non controlla whatsapp
Quote:
salvatore89
Salve parto con le domande:
1)cerberus ha bisogno del root?
2) si puo inviare su un telefono gia rubato?(prima di essere rubato non aveva il root adesso non so)
NB:datemi conferma di quello che leggerete e ditemi se sbaglio
Ps:tempo fa avevo perso un cellulare(non piu trovato forse fino a poco fa..spero).Avevo bloccato a mio avviso tutto, cioè era anche andato in ogni centro(tre tim ,wint ecc ecc) per bloccare...Poco fa cercando una nuova app anti furto mi sono imbattuto in ANDROIDLOST che manda da remoto anche l'app sul device...Sul cel rubato avevo l'accant google salvato(ovviamente perche scaricavo le app da pla store) quando sono andato sul pc per installare un app dal pc..play store mi ha chiesto su quale dispositivo installarla UNO DI QUESTI ERA IL CEL RUBATO DOVE C'ERA SCRITTO ANCHE IL NOME DELLA SCHEDA.Domanda?possibile che il ladro(o chi lo ha trovato) ha sbloccato il cel e non aver visto che c'è un accaunt google registrato?
Ditemi se non sto sognando:forse dopo mesi posso ritrovare il mio cel?
Cerberus puo aiutarmi? Ho gia mandato in dal pc ANDROIDLOST...
GRazie mille
1)non necessariamente
2)no
secondo me l'applicazione ha riconosciuto il cellulare deover avevi registrato lo stesso account...ma la scheda è la tua?quella riconosciuta dal programma?
-
Quote:
Misterx86
non controlla whatsapp
1)non necessariamente
2)no
secondo me l'applicazione ha riconosciuto il cellulare deover avevi registrato lo stesso account...ma la scheda è la tua?quella riconosciuta dal programma?
Allora google play dal pc riconosce due cel uno è quello che sta usando la mia ragazza attualmente con la scheda tre, l'altro è quello per cosi dire rubato che risulta la scheda TIM.se cè un errore nel sistema di google play doveva risultare la TRE quelle ke teneva ancjhe col cel rubato, e inveco No risulta la TIM.tra l'altro alcune app la mia ragazza non lel aveva installate e su quello rubato risultano...e mi esce anche l'ultimo collegamento di app su google play.
-
salve ragazzi,
ho installato cerberus da recovery e funziona tutto perfettamente.
volevo sapere se c'è qiualche app in grado di non far spuntare nel display il simbolo del gps,
ma anche le condizioni di google quando viene attivato automaticamente al click di "inizio localizzazione"
saluti
-
Quote:
Amanitos
Ragazzi ho un problema con Cerberus sono nuovo del sito e ne capisco poco o niente di queste cose..funziona tutto molto bene l unico problema e questo fin quando ho il wiifi accesso mi da tutte le risposte che voglio dal mio pc ma se invece collego solo il pachetto dati non mi funziona nulla non si connette non mi da la posizione ed e inutile quindi a questo punto penso..che se nel caso dovessi smarrire il cellulare e impossibile da trovare..soltanto nel caso che applico tramite altro cellulare la password che mi accende il wiifi e se o c...o mi trova una rete libera perche se accendendo solo il pachetto dati con la password da un altro cellulare non mi funziona nulla volevo sapere come risolvere questo problema e se a qualcuno e successo grazie anticipatamente..
Ricapitolando Wiifi ---- funziona tutto dal terminale del pc ,solo con dati internet sul terminale del pc non avviene nessuna connessione..e non riesco a ad usare il terminale quindi devo essere fortunato se la persona che ha rubato il telefono si trovi in un area dove esiste il wifii libero altrimenti non lo trovo piu spero in una vostra risposta notte a tutti
Ragazzi vi prego di una risposta..grazie
-
con titanium sto facendo diventare una app di sistema cerberus, è 10 minuti che dice elaborazione attendere prego, normalmente quanto tempo ci mette?
-
Quote:
Ruxt
con titanium sto facendo diventare una app di sistema cerberus, è 10 minuti che dice elaborazione attendere prego, normalmente quanto tempo ci mette?
Scusa non fai prima a scaricarti lo zip dal sito di cerberus?
Comunque hai verificato che titanium abbia i permessi di root? Prova a toglierglieli e a ridarli
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Oppure a scaricare l'apk e a metterlo sotto /system/app tramite un gestore di file con permessi di root e partizione system montata come scrivibile.
-
sono riuscito non avevo il debug usb attivato, spostandola in sistema però se vado nel market (ho quello patchato) mi dice che la posso disinstallare e disistallandola non si può comandare dall'interfaccia, allora scollegando la applicazione dal market, è ritornata ok mi dice se la voglio disabilitare ma non lo fa fare, per fare in modo che anche flashando una nuova rom, l'applicazione rimanga cosa dovrei fare? ho un experia z
-
Flashando una nuova rom cerberus non rimane anche se l'hai messa app di sistema, poiché cambi proprio rom. Resiste invece ai vari wipe/ripristino dati di fabbrica.
-
ragazzi per il mio problema elencato prima e possibile avere un contatto skipe da qualcuno bravo che puo spiegarmi bene la situazione mi fareste un grande favore grazie anticipatamente
-
Ho cambiato operatore telefonico (e quindi la sim): come faccio ad autorizzarla?
P.S: ho l'applicazione nascosta e non so come farla apparire: ho già provato a digitare il codice di default nel tastierino telefonico e poi fare tasto verde ma mi parte la telefonata..
Help..
-
Quote:
Pelvix
Ho cambiato operatore telefonico (e quindi la sim): come faccio ad autorizzarla?
P.S: ho l'applicazione nascosta e non so come farla apparire: ho già provato a digitare il codice di default nel tastierino telefonico e poi fare tasto verde ma mi parte la telefonata..
Help..
Se non ti appare col codice default forse lo hai cambiato.
Se non riesci ad andare in impostazioni, non so se si può fare da web, ma serve sempre il codice (che è lo stessso del telefono).
Per autorizzare la sim devi inserirla e poi autorizzarla, dalle impostazioni. Se non ti ricordi il codice, però, la vedo dura.
-
No no, il codice (che ho cambiato) ce l'ho scritto ed è corretto, il guaio è che se lo digito con il tastierino del telefono e poi premo il tasto di chiamata, parte la telefonata...
-
Non so, allora, come aiutarti. Hai provato con quello di default dell'applicazione? Magari sono ritornate le impostazioni iniziali.
-
Quote:
Pelvix
Help..
Scusa come si fa a farla nascosta?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2