Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Scusa come si fa a farla nascosta?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Fai il login e poi premi il soft key sinistro se hai s2 e ti chiede di nasconderla dalla lista app oppure da pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Non so, allora, come aiutarti. Hai provato con quello di default dell'applicazione? Magari sono ritornate le impostazioni iniziali.
quale è il numero di default?
-
Quote:
Pelvix
quale è il numero di default?
Scrivi cernerus con la tastiera
-
Quote:
Misterx86
Scrivi cernerus con la tastiera
Non ho capito che intendi: dovrei scrivere "Cerberus" con quale tastiera? In che programma?
-
Quote:
Pelvix
Non ho capito che intendi: dovrei scrivere "Cerberus" con quale tastiera? In che programma?
Dal tastierino del telefono. Premi il tasto in cui c'è la lettera.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Pelvix
Quote:
paolov
Esatto......oppure 23723787
-
Quote:
paolov
Quote:
Misterx86
Esatto......oppure 23723787
Niente, quando premo il tasto di chiamata, parte la telefonata al numero inesistente...
-
Quote:
Pelvix
Niente, quando premo il tasto di chiamata, parte la telefonata al numero inesistente...
Ma sei sicuro che c'è? Prova a localizzare da web.
-
Quote:
Pelvix
Ma l'app è presente?
-
Quote:
paolov
Ma sei sicuro che c'è? Prova a localizzare da web.
Quote:
Misterx86
Ma l'app è presente?
Si si, è presente e funziona pure (localizza il telefono e tutto il resto), infatti anche il market mi dice che è installato.
Credo potrebbe essere perchè tempo fa avevo integrato cerberus nella rom (appare come app di sistema ora), e avevo installato la versione framework per nasconderlo...
Ora però non mi ricompare più e non so come autorizzare la nuova sim..
-
Quote:
Pelvix
Si si, è presente e funziona pure (localizza il telefono e tutto il resto), infatti anche il market mi dice che è installato.
Credo potrebbe essere perchè tempo fa avevo integrato cerberus nella rom (appare come app di sistema ora), e avevo installato la versione framework per nasconderlo...
Ora però non mi ricompare più e non so come autorizzare la nuova sim..
Non so se può funzionare. Puoi provare a cancellare i dati o disinstallarla con titanium backup e poi rimetterla "vergine".
-
Quote:
paolov
Non so se può funzionare. Puoi provare a cancellare i dati o disinstallarla con titanium backup e poi rimetterla "vergine".
Non ho Titanium Back up purtroppo
-
Quote:
Pelvix
Non ho Titanium Back up purtroppo
Io ho quello a pagamento e non ricordo le differenze. Puoi vedere se quello gratuito lo permette.
-
Ciao,
sto provando cerberus (anche se mi trovo bene con android lost) per la sua funzione che lo fa diventare app di sistema.
Si deve sempre flashare lo zip per farlo?
Perchè dalle impostazioni c'è la voce per renderlo non disinstallabile....sono due cose diverse?
-
Quote:
robbodroid
Ciao,
sto provando cerberus (anche se mi trovo bene con android lost) per la sua funzione che lo fa diventare app di sistema.
Perchè dalle impostazioni c'è la voce per renderlo non disinstallabile....sono due cose diverse?
Si flasho lo zip cosi doventa app di sistema e resiste al reset ma non al cambio di rom....se metti lo zip disguished(non sono sicuro che si scriva cosi) ti si nasconde anche il nome ;)
-
Quote:
Amanitos
Ragazzi vi prego di una risposta..grazie
Possibile che nessuno possa aiutarmi???
-
Quote:
Amanitos
Ragazzi ho un problema con Cerberus sono nuovo del sito e ne capisco poco o niente di queste cose..funziona tutto molto bene l unico problema e questo fin quando ho il wiifi accesso mi da tutte le risposte che voglio dal mio pc ma se invece collego solo il pachetto dati non mi funziona nulla non si connette non mi da la posizione ed e inutile quindi a questo punto penso..che se nel caso dovessi smarrire il cellulare e impossibile da trovare..soltanto nel caso che applico tramite altro cellulare la password che mi accende il wiifi e se o c...o mi trova una rete libera perche se accendendo solo il pachetto dati con la password da un altro cellulare non mi funziona nulla volevo sapere come risolvere questo problema e se a qualcuno e successo grazie anticipatamente..
Ricapitolando Wiifi ---- funziona tutto dal terminale del pc ,solo con dati internet sul terminale del pc non avviene nessuna connessione..e non riesco a ad usare il terminale quindi devo essere fortunato se la persona che ha rubato il telefono si trovi in un area dove esiste il wifii libero altrimenti non lo trovo piu spero in una vostra risposta notte a tutti
Perche' nn riesco ad avere una risposta??
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Ciao,
Si flasho lo zip cosi doventa app di sistema e resiste al reset ma non al cambio di rom....se metti lo zip disguished(non sono sicuro che si scriva cosi) ti si nasconde anche il nome ;)
Grazie;)
Solo una cosa...è giusto che io l'app l'abbia installata e adesso flasho lo zip?
O flashando lo zip si installa anche, e quindi è sbagliato che io l'abbia installata e la devo disinstallare prima del flash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robbodroid
Grazie;)
Solo una cosa...è giusto che io l'app l'abbia installata e adesso flasho lo zip?
O flashando lo zip si installa anche, e quindi è sbagliato che io l'abbia installata e la devo disinstallare prima del flash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi disinstallare, prima di flashare lo zip.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Amanitos
Perche' nn riesco ad avere una risposta??
a me sembra strano che non ti funzioni con i dati a pacchetto....ti posso consigliare di mandare una mail allo sviluppatore che è una persona molto gentile e disponibile!
-
Quote:
paolov
Devi disinstallare, prima di flashare lo zip.
Scusate ma cos'è questo zip di cui parlate?
-
Quote:
angisbregolius
Scusate ma cos'è questo zip di cui parlate?
Un pò di impegno, per cortesia. Torna indietro di qualche pagina. Un giorno si ed uno no c'è qualcuno che lo chiede. :cool:
-
Hai ragione ma avresti fatto prima a scriverlo...sono andato 3 pagina dietro fino a 141 e non c'era per questo ho domandato...a pag140 si fa riferimento al file zip da scaricare dal sito cerberus. Comunque in prima pagina è spiegato bene, risolto, grazie lo stesso :-)
-
Quote:
angisbregolius
Hai ragione ma avresti fatto prima a scriverlo...sono andato 3 pagina dietro fino a 141 e non c'era per questo ho domandato...a pag140 si fa riferimento al file zip da scaricare dal sito cerberus. Comunque in prima pagina è spiegato bene, risolto, grazie lo stesso :-)
Androidiani è una grande comunità con centinaia (se non migliaia) di utenti pronti ad aiutarsi.
Non bisogna, però, abusare della gentilezza altrui e cercare la pappa fatta. Come hai potuto sperimentare, in cinque minuti hai risolto da solo.
Il regolamento dice espressamente: prima di chiedere, cercare. in questo modo si evita di creare inutlmente threads o allungare quelli già esistenti.
-
Se cambio telefono dovrò ricomprarla xk il codice imei cambia?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
Senna
Se cambio telefono dovrò ricomprarla xk il codice imei cambia?
No......è legato al tuo account goofle
-
Perfetto allora la acquisto ad occhi chiusi :-):-) molte volte lo perdo in casa e non riesco a trovarlo xk in silenzioso...e poi nel caso me lo rubassero o lo perderei è pieno di features interessanti...e poi sviluppatore italiano+ottima app va sostenuto!!! :-)
-
Se provo a flashare il file per renderlo integrato alla rom, mi dà errore, non me lo flasha :confused:
-
Quote:
NooBs7yle
Se provo a flashare il file per renderlo integrato alla rom, mi dà errore, non me lo flasha :confused:
Hai controllato di aver scaricato la versione corretta? C'è uno zip per Gingerbread e uno per ics e jelly bean.
Se proprio non riesci spostalo manualmente system /app...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4 beta 1
-
Quote:
gabryesse
Hai controllato di aver scaricato la versione corretta? C'è uno zip per Gingerbread e uno per ics e jelly bean.
Se proprio non riesci spostalo manualmente system /app...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4 beta 1
Ho provato a convertito con rom toolbox ma sembra che me lo disinstalla invece di convertirla.
Cmq per spostarlo manualmente intendi fare taglia alla cartella di cereberus e incollarlo su system/app?
-
Quote:
NooBs7yle
Ho provato a convertito con rom toolbox ma sembra che me lo disinstalla invece di convertirla.
Cmq per spostarlo manualmente intendi fare taglia alla cartella di cereberus e incollarlo su system/app?
Sul sito ci sono 2 versioni...prova quella con scritto ICS...
....anche a me l'altra non andava, ma con la seconda nessun problema...
-
Quote:
NooBs7yle
Prima di flashare lo zip devi disintallare l'app
-
Quote:
Misterx86
Prima di flashare lo zip devi disintallare l'app
Ma a me era stato detto di no!o_O
Infatti me l'ha flashato....forse ha sostituito l'app installata dal market?
-
come si disinstalla cerberus una volta che lo si è integrato nelle apk di sistema?
mi da solo la possibilità di disabilitarlo,ma non di disinstallarlo..
-
Quote:
robbodroid
Ma a me era stato detto di no!o_O
Infatti me l'ha flashato....forse ha sostituito l'app installata dal market?
Avevo letto anche le faq da aito di cerberus e era specificato di togliere l'app prima del flash......domani mi faccio una lettura di sicurezza giusto per vedere sw sto perdendo colpi :p:D
Quote:
Pelvix
come si disinstalla cerberus una volta che lo si è integrato nelle apk di sistema?
mi da solo la possibilità di disabilitarlo,ma non di disinstallarlo..
A te è gia app fi sistema!!!
-
Quote:
Misterx86
Avevo letto anche le faq da aito di cerberus e era specificato di togliere l'app prima del flash......domani mi faccio una lettura di sicurezza giusto per vedere sw sto perdendo colpi :p:D
A te è gia app fi sistema!!!
Si lo so, ma devo disinstallarla: come si fa?
-
Sì avevo anche disinstallato l'app prima di flasharla.. Cmq io ho una rom gingerbread dici di provare lo stesso a quella ics?
Non sò cosa sia o se influenza ma nell'installare la rom ho selezionato EXT4
-
Quote:
Misterx86
a me sembra strano che non ti funzioni con i dati a pacchetto....ti posso consigliare di mandare una mail allo sviluppatore che è una persona molto gentile e disponibile!
Come posso contattarlo?
-
Quote:
NooBs7yle
Sì avevo anche disinstallato l'app prima di flasharla.. Cmq io ho una rom gingerbread dici di provare lo stesso a quella ics?
Non sò cosa sia o se influenza ma nell'installare la rom ho selezionato EXT4
Puoi flashare lo zip anche con ginger ma devi prndere lo zip adatto....sul sito cerberus nelle faq trovate tutte le risposte e i vari zip
Quote:
Amanitos
Come posso contattarlo?
Vai sul sito oppure dal market troverai la mail per il.supporto ;)
-