CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 374 primaprima ... 271321361369370371372373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    senza saper cercare su google o sapere cos'è il root scusa ma non posso proprio aiutarti.
    andrei contro le regole del forum.
    Googlare significa cercare su google come fre a far ciò che vuoi fare".Credo ormai di aver detto troppo, non voglio essere bannato! Prova almeno a formattare il cell, almeno quello, da recovery stock forse puoi.
    E' l'ultimo aiuto che ti do.mi dispiace, devi cercare altrove, siamo pure offtopic!

    A, anche questo posso dirti:se temi ch ti freghino le cose vai nel conteggio dei MB usati, se sono TANTI allora probabilmente c'è stato un upload in uscita, magari un giorno che lo usi solo con whatsapp, perchè cerberus sfrutta la tua connesione sia wifi che 4G e oggi si sa, le foto pesano molto, chattare e googlare non conumano molti byte!
    Ultima modifica di diomorgan; 20-03-18 alle 20:42

  2.  
  3. #3702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie penso di averlo bloccato togliendoli i permessi di agire come amministgratore , infatti se lo clicco mi dice
    --devi concedere a cerberus i permessi richiesti , altreminti l'app crascherao non funzionera correttamente , è molto importante che concedi tutti i permessi adessoperchè non potrai farlo da remoto se il dispositivo sarà perso o rubato---

    e sotto c'e un link da premere concedi i permessi --
    e io dico col cavolo visto che son riuscito a bloccarlo , comunque grazie dell'aiuto

  4. #3703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è facile da eludere, però nel tuo caso happy ending!

  5. #3704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti. Sto avendo un problema con una funzione di cerberus. In pratica abbiamo regalato un telefono al mio nipotino (non ha il root) e vorremmo usufruire della funzione di localizzazione (che al momento non funziona). Ho provato ad inserire il permesso tramite la stringa adb suggerita sul sito, ma purtroppo non cambia nulla.

    È possibile localizzare il telefono root? Se si dove sbaglio? Grazie

  6. #3705
    Baby Droid L'avatar di cretanseagull


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ne avevo sentito parlare di questa applicazione ma non mi aspettavo che fosse così completa ed efficace! Mi sembra molto interessante, quanto prima la proverò.
    Grazie per aver elencato le potenzialità di cerberus.
    Ciao
    L'unica cosa capace di spaventarmi è l'ignoranza, specialmente se accompagnata da cafonaggine...

  7. #3706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    riesumo questa discussione,con la speranza di ricevere un aiuto,visto che con l'assistenza non ho risolto.

    in pratica ho aggiunto al mio account un telefono che non ha il root.riesco ad usufruire ti tutte le funzioni proposte da cerberus,tranne per la localizzazione.quando provo a localizzare il telefono,ricevo questo messaggio:

    Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!

    ho provato anche a dare questo comando adb (adb shell pm grant com.lsdroid.cerberus android.permission.WRITE_SECURE_SETTINGS),come da suggerimento,ma nulla cambia.

    avete soluzioni in merito? grazie

  8. #3707
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusatemi se apro un nuovo thread ma non ho trovato nulla di simile che possa risolvere il mio problema. Come da titolo ho aggiornato il mio OP 5T a oreo, il mio problema adesso è con applicazione Cerberus che per sfruttarla devo installarla come app di sistema, come posso fare senza root?? Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Post uniti a discussione in rilievo su Cerberus.


    @pipo87 Secondo post identico eliminato.



    EDIT @pipo87

    Senza root si potrebbe provare tramite TWRP; praticamente dopo aver avviato la twrp (non c'è bisogno di flasharla, si può anche fare solo il boot) devi montare la partizione system dopodichè tramite il file manager della recovery sposti il file apk di cerberus da /data/app a /system/priv-app; a questo punto non ti resta che modificare i permessi del file appena spostato (settandoli come per le altre app di sistema che dovrebbero essere 644) tappando a lungo sul file, ti uscirà un menu' dove dovrai selezionare "chmod", nella finestra successiva sotto Permissions al posto di 0000 scrivi 644 e confermi.
    Se tutto è andato bene al riavvio Cerberus è un'app di sistema.
    Quindi hai provato?

    Quando c'è da chiedere aiuto siete più loquaci.

  9. #3708
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusatemi se apro un nuovo thread ma non ho trovato nulla di simile che possa risolvere il mio problema. Come da titolo ho aggiornato il mio OP 5T a oreo, il mio problema adesso è con applicazione Cerberus che per sfruttarla devo installarla come app di sistema, come posso fare senza root?? Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Post uniti a discussione in rilievo su Cerberus.


    @pipo87 Secondo post identico eliminato.



    EDIT @pipo87

    Senza root si potrebbe provare tramite TWRP; praticamente dopo aver avviato la twrp (non c'è bisogno di flasharla, si può anche fare solo il boot) devi montare la partizione system dopodichè tramite il file manager della recovery sposti il file apk di cerberus da /data/app a /system/priv-app; a questo punto non ti resta che modificare i permessi del file appena spostato (settandoli come per le altre app di sistema che dovrebbero essere 644) tappando a lungo sul file, ti uscirà un menu' dove dovrai selezionare "chmod", nella finestra successiva sotto Permissions al posto di 0000 scrivi 644 e confermi.
    Se tutto è andato bene al riavvio Cerberus è un'app di sistema.
    Quindi hai provato?

    Quando c'è da chiedere aiuto siete più loquaci.
    Purtroppo no, non ho provato..... Solo ora ho visto l'email chiedo scusa se non ho risposto ma ripeto solo adesso ho visto notifica

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pipo87 per il post:

    complicazio (06-08-18)

  11. #3709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    14
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come si fa a togliere l'icona dalle applicazioni?
    Hanno tolto questa funzione?

  12. #3710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una versione di cerberus da flashare e compatibile con oxygen 9.0.2 su Oneplus 6? Perché avrò provato 4 5 versioni, si flashano, ma la app poi non appare installata. Grazie

Pagina 371 di 374 primaprima ... 271321361369370371372373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy