Vai nella.sezione del.tuo cellulare e trovi tutte le.guide ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
speriamo di trovarla !! :)
Inoltre, a scanso di equivoci, conviene chiarire che localizzare un dispositivo con i sistemi GPS non significa individuare il cellulare nella tasca di qualcuno, significa localizzarlo in un'area di qualche chilometro quadrato. E questo quando tutto funziona alla perfezione.
Sono d'accordo ! allora probabilmente, procederò si con l'acquisto di cerberus, ma non attiverò i permessi di root; lo nascondo da qualche parte, peccato che non si sia, per quello che ne so, la possibilità di nascondere le icone. !!
Sì c'è il comando per nascondere l'icona. Almeno accedendo dal web a cerberus. E si può impostare il numero di telefono da chiamare per richiamare l'app.
Io settimana scorsa sono andato in un autogrill,, e ho dimenticato il borsello con il tablet dentro, ritorno e sul banco non c'è più, chiedo hai commessi ma nulla (anche se io vedevo che era lì da al cell) al che mi prendo un caffè mi rilasso..... :mad: e faccio scattare l'allarme tra l'imbarazzo dei commessi, che mi ridanno il borsello scusandosi e facendo a scaricabarile.... :D
trovato ! grazie mille !! ;)
fantastica la storia dell'autogrill !!
E' possibile nascondere Cerberus dalla lista delle app installate del Play Store?
Sì, è possibile nascondere Cerberus dalla lista delle applicazioni se vengono consultate dal dispositivo. Sempre che il dispositivo non abbia root. Se ha root, la vedi ad esempio con titanium backup.
Se ti colleghi da pc, invece, la vedi comunque, ovviamente collegandoti con user e password Google.
EDIT 5 giugno
La frase 'se ti colleghi da pc' va intesa 'se ti colleghi da pc con un browser internet'. Ovvio che se mi collego dal dispositivo con un browser internet e mi loggo su Google, vedo comunque Cerberus tra le mie applicazioni installate.
buongiorno a tutti,uso Cerberus da alcuni anni e non ho mai avuto problemi con i vari dispositivi che mi sono passati per mano,attualmente l'applicazione è installata su un galaxy s4 e su Htc One..,sull'S4 nessun problema mentre,da quando ho montato Android 4.2.2,sul One l'applicazione crasha e fa riavviare il telefono..,ho provato a flashare lo zip da recovery,ho provato a spostare l'apk in system app ma niente da fare...,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??quali altri tentativi potrei fare?
P.S ho contattato lo sviluppatore ma più di mandarmi l'apk con la stessa versione che si trova nel Play Store non ha fatto......
Buongiorno a tutti.
Se qualcuno installa Cerberus a mia insaputa sul mio smartphone e lo rende invisibile, come fare per disinstallarlo?
Scusate la domanda forse banale, ma è impresa titanica leggere tutte le 158 pagine del thread :(
Grazie
grazie per la risposta.
Mi sa tanto che la cosa è più complicata del previsto allora....considerato che se il flash non va a buon fine mi ritrovo un fermacarte al posto del telefono :(
Guarda io ho appena provato, intanto il mio cerberus l'ho tengo nascosto, però se vai sul google play lo vedrai come installato! Oppure se hai root l'ho vedi in titanium...
Ok...ti ringrazio per le "dritte" :)
La prova del vederlo installato sul GooglePlay on credo faccia testo in quanto chi me l'ha installato avrà utilizzato un altro account. Dunque entrando con il mio account, non lo vedrò comunque installato (o sbaglio?).
Forse la prova di entrare come root in titanium è più affidabile.
Domandona: qualora il mio cell risultasse "pulito", esiste un modo per prevenire l'installazione di Cerberus ed altre simili diavolerie in futuro? Cioè, per lo meno impedire l'installazione di qualsiasi cosa sul mio smartphone senza la mia autorizzazione.
Specifico che i miei genitori non vogliono che io metta password di protezione allo smartphone (per lo meno per accederci, cioè la classica protezione iniziale).
Grazie :)
Ti posso dire una cosa però.... In passato ho messo applicazioni prese dal web quindi da non fare è preciso che non le prendo più, anche per evitare problemi all cellulare e comunque sostenere lo sviluppo. Detto questo,,, se tu installi un'applicazione non dal google play, quando andrai sul google play la vedrai comunque, perché il gp la riconosce come installata, questo lo fa con tutte le app, non vedo perché non dovrebbe anche con cerberus ;)
grazie ancora per i suggerimenti.
Altra cosa: se sono direttamente io ad installare Cerberus.....risolvo il problema?
O si può reinstallare di nuovo?
Finita la settimana di prova gratuita, il programma continua ad esistere...giusto? Non si "auto-cancella" (o si?)
Questo non l'ho mai provato,, ma costa poco io fossi in te l'acquisto lo farei,, non si sa mai ;)
Edit: autocancellarsi non può, ma nel caso della tua paranoia meglio Che sia installata con le tue credenziali, in quel modo puoi controllare giornalmente che non ti siano state cambiate
Calmati ragazzi. Lo sapete che esistono altre applicazioni anti-theft? Cosa fate? Le installate tutte per fare in modo che qualcuno altro non ve le installi?
Questo è verissimo.... :)
:( :(
pensavo che questo Cerberus fosse il più ostico da rimuovere. Mentre per le altre bastasse un reset alle impostazioni di fabbrica.
Altra domanda:
Cerberus (e le altre applicazioni anti theft) "spiano" anche le conversazioni via chat (skype o icq) e Whatsapp? o almeno per quelle posso stare tranquilla?
Ovvio che se i tuoi genitori vogliono l'accesso senza password allo smartphone e tu lasci lì senza cancellarle le tue "chattate" loro le troveranno. Però se le cancelli non saranno più visibili e Cerberus e le altre app non sono in grado di monitorare in tempo reale le chat tipo skype, icq, whatsapp (ed in generale anche telefonate, sms etc).
A mali estremi consiglio l'alfabeto farfallino!!! :D:D:D:D:D
perfetto! Ora mi avete insegnato una cosa nuova!
Io invece pensavo che Cerberus (e similari) funzionassero come i Keylogger del pc, i quali memorizzano al loro interno tutto cio che si digita sullo smartphone e poi viene salvato ed inviato ad intervalli regolari :)
Ma dall'ultima risposta apprendo che così non è!
Dunque cancellando tutto risolvo il problema?
Dunque anche cancellando gli sms e le telefonate in invio e in ricezione, poi non resterà traccia neppure su Cerberus e similiari?
(P.S. faccio queste domande in anticipo perchè lo smartphone nuovo mi arriverà domani e presumo che passerà prima tra le mani di mio fratello)
segnalo che oggi è gratis tramite...
https://play.google.com/store/apps/d...cHBncmF0aXMiXQ..
lo scaricato e settato ma una cosa non l'ho capita...
la funzione sms come funziona?
a che numero va inviato l'sms per localizzarlo??
io pure l'ho scaricato oggi ma mi é arrivata lo stesso la mail che scade il 13 giugno, come si fa a attivarlo gratis??
Sulla pag ufficiale di g+ dicono che sarà gratis per sempre solo per chi iscriverà un nuovo utente oggi. Offerta non valida per chi si fosse già registrato in passato ed usato la versione free per una settimana
salve una domanda se ho abilitato che nn venga visualizzato nelle app come faccio ad riaprilo se volessi modificare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche io l'ho appena preso gratis,
ma sms dal web non si possono mandare?