Sai come si fa a cambiare il codice di default? Mi sembra troppo difficile da ricordare..
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Nuova versione 2.3 (stable) di Cerberus.
EDITChangelog
2.3 - 29/8/2012
Nuova opzione "trasparente" nelle impostazioni dell'app, per scattare foto senza mostrare uno schermo nero o bianco
Nuova opzione per il comando "Chiama telefono", per mettere la chiamata in vivavoce
Nuovo comando SMS "enableroaming" per abilitare il roaming dati (solo per dispositivi rootati)
Corretti problemi con cattura foto/video su alcuni dispositivi con ICS/JB
Diversi piccoli miglioramenti e correzioni bug
Per aggiornarlo basta flashare sopra la nuova versione
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mlazzarotto; 31-08-12 alle 00:05
cescosart (30-08-12)
scusate ma a che serve questo codice chiamata?
edit: risolto, serve per richiamare l'applicazione se è nascosta.
Ultima modifica di Cosmospin; 30-08-12 alle 09:11
iljap (30-08-12)
Infatti oltre ad essere difficile da ricordare era anche uguale per tutti
Comunque ho notato una cosa, praticamente sia flashandolo da recovery e sia installando dal Play Store se praticamente vado in impostazioni / sicurezza / amministrazione
E tolgo la spunta in cerberus se vado nelle impostazioni / application è disistallabile o disattivabile tranquillamente senza richiedere password o login di nessun genere
Ho anche chiesto spiegazioni allo sviluppatore ma mi ha detto che è colpa di Google che non ha pensato a proteggere quella sezione con una password, e che per rimediare a questo problema potevo usare un app
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
mlazzarotto (31-08-12)
Per esempio Smart App Protector
https://play.google.com/store/apps/d...protector.free
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
mlazzarotto (31-08-12)
Grazie mille