Una curiosità ma se ho il cellulare rootato e installa cerberus dalla recovery in modo da trasformarlo in di App di sistema poi non potrei più disintallarlo?
Una curiosità ma se ho il cellulare rootato e installa cerberus dalla recovery in modo da trasformarlo in di App di sistema poi non potrei più disintallarlo?
.............
Ultima modifica di Andreamer; 17-08-12 alle 12:31
Funziona anche su jelly bean?
Edit. : ho visto che la stessa domanda è stata postata poco prima, ho letto le prime pagine per quest non ci avevo fatto caso :-)
Comunque se qualcuno ha notizie è sempre ben voluta
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
Ultima modifica di Aspx; 17-08-12 alle 16:34
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
La versione nascosta semplicemente(da quanto ho capito) se vai in Impostazioni, Applicazioni non vedi l'app con il nome "Cerberus", ma si chiamerà "System Framework".
Se hai GingerBread devi scaricare il file "cerberus.zip"
Se ti sono stato d'aiuto thx a sinistra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bomberina23 (18-08-12)
No no. Tu hai Gb giusto?
Allora se vuoi la versione classica ti scarichi il file cerberus.zip, altrimenti se vuoi la versione che ha un altro nome in Gestione Applicazioni scarichi il file cerberus_disguised.zip
Forse non mi sono spiegato bene
Ho contattato l'assistenza riguardo la compatibilità con Jelly Bean, e questo è quello che mi hanno detto
Se ti sono stato d'aiuto thx a sinistraOriginariamente inviato da Assistenza Cerberus
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mlazzarotto; 18-08-12 alle 03:16
Bomberina23 (18-08-12)
Scusate cosa cambia tra cerberus disguide zip ics... E cerberus ics zip?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non conosco Cerberus, ma penso che se cambi la SIM probabilmente sei il ladro(!). Quindi non avrebbe senso far apparire un messaggio che più o meno significa "Hei, ma qui la SIM è cambiata: sorridi che ora mando la foto al legittimo proprietario". Il telefono, in altre parole, dovrebbe accendersi normalmente, ma in background lavora Cerberus che manda i dati al legittimo proprietario evitando che il presunto ladro se ne accorga.
O no?
.