CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 374 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

R: CERBERUS - L'antifurto intelligente

Raga Cervere mi invia la mail che mi informa che la Sim inserita è quella non riconosciuta.

Io sto facendo il passaggio a Poste mobile. Può dipendere da questo? Come fixo?
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Raga Cervere mi invia la mail che mi informa che la Sim inserita è quella non riconosciuta.

Io sto facendo il passaggio a Poste mobile. Può dipendere da questo? Come fixo?
    Se è già la nuova sim, dalle impostazioni devi abilitarla.

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho preso un nuovo terminale Android e vorrei installare cerberus. il problema è che su quell' cellulare non ho ancora la SIM e non me lo fa installare da google pley (mi collego tramite WIFI) cè un altro modo per installare cerberus in un terminale senza SIM? Voglio precisare che ho gia altri 2 cellulari con installato cerberus - ho anche la licenza aquistato - Che ne dite, se metto la SIM di un cell. dove è gia presente cerberus mi crea confusione? (alla fine il nuovo cell. dovrò usarelo comunque con una nuova sim)
    Che faccio?

grazie per lumi

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freemenn Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho preso un nuovo terminale Android e vorrei installare cerberus. il problema è che su quell' cellulare non ho ancora la SIM e non me lo fa installare da google pley (mi collego tramite WIFI) cè un altro modo per installare cerberus in un terminale senza SIM? Voglio precisare che ho gia altri 2 cellulari con installato cerberus - ho anche la licenza aquistato - Che ne dite, se metto la SIM di un cell. dove è gia presente cerberus mi crea confusione? (alla fine il nuovo cell. dovrò usarelo comunque con una nuova sim)
    Che faccio?

grazie per lumi
    Puoi scaricare il file apk dal sito www.cerberusapp.com

Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

freemenn (23-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho letto la guida ma gradirei alcuni chiarimenti:

Qualora si facesse un hard reset del cellulare senza disinstallare il programma (perché protetto da password) al riavvio del cellulare il programmo rimarrebbe? O per farlo sopravvivere ad un hard reset bisogna per forza installarlo nativamente con i permessi root? E in tal caso come si installa da root un'app? Si invalida la garanzia?

Questo programmino mi interessa molto, ma vorrei prima capire se posso utilizzarlo appieno senza rischiare o rimetterci qualcosa :-)
    Grazie per l'aiuto
    * Samsung Galaxy Note 2 "White" *
    ...with tempered glass 9H "Tinxi" + Samsung Protective Cover "White" + Samsung Dock ricarica 2^ batteria... simply all the best...

Androidiano L'avatar di ConteOliver

Smartphone
    Galaxy SII I9100G

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felix10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto la guida ma gradirei alcuni chiarimenti:

Qualora si facesse un hard reset del cellulare senza disinstallare il programma (perché protetto da password) al riavvio del cellulare il programmo rimarrebbe? O per farlo sopravvivere ad un hard reset bisogna per forza installarlo nativamente con i permessi root? E in tal caso come si installa da root un'app? Si invalida la garanzia?

Questo programmino mi interessa molto, ma vorrei prima capire se posso utilizzarlo appieno senza rischiare o rimetterci qualcosa :-)
    Grazie per l'aiuto
    L'opzione che impedisce la disinstallazione di Cerberus, persino tramite Wipe o Factory Reset, richiede i permessi di Root.
    Se il tuo dispositivo ha i permessi di root, allora bisogna installare Cerberus tramite la Recovery.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ConteOliver Visualizza il messaggio
    L'opzione che impedisce la disinstallazione di Cerberus, persino tramite Wipe o Factory Reset, richiede i permessi di Root.
    Se il tuo dispositivo ha i permessi di root, allora bisogna installare Cerberus tramite la Recovery.
    sono un novello nel settore, cmq leggendo in giro ho capito che per fare certe operazioni sensibili bisogna appunto ottenere i permessi root, che ti fanno accedere ad una parte del cell altrimenti inaccessibile. In questo caso ho visto la vostra guida per ottenere i permessi root e poi riottenere la garanzia tramite triangle way (che azzera il contatore flash).
    Tuttavia non mi è chiaro, una volta ottenuti i permessi root, come si installa Cerberus tramite recovery per impedire che lo si possa disinstallare!
    Credo che questo passaggio sia fondamentale perché altrimenti il programmino non serve a niente... o sbaglio?
    * Samsung Galaxy Note 2 "White" *
    ...with tempered glass 9H "Tinxi" + Samsung Protective Cover "White" + Samsung Dock ricarica 2^ batteria... simply all the best...

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

sono un novello nel settore, cmq leggendo in giro ho capito che per fare certe operazioni sensibili bisogna appunto ottenere i permessi root, che ti fanno accedere ad una parte del cell altrimenti inaccessibile. In questo caso ho visto la vostra guida per ottenere i permessi root e poi riottenere la garanzia tramite triangle way (che azzera il contatore flash).
    Tuttavia non mi è chiaro, una volta ottenuti i permessi root, come si installa Cerberus tramite recovery per impedire che lo si possa disinstallare!
    Credo che questo passaggio sia fondamentale perché altrimenti il programmino non serve a niente... o sbaglio?
    allora l'installazione avviene flashando lo zip appunto da recovery in questo modo viente integrato nel cellulare e li rimane!!!prova a leggere anche questo!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Felix10 (26-12-12)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

allora l'installazione avviene flashando lo zip appunto da recovery in questo modo viente integrato nel cellulare e li rimane!!!prova a leggere anche questo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho scaricaro l app potete aiutarmi ad impostarla nn capisco nulla
    Grazie

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 99 di 374 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio