Carissimi amici del forum androidini buon giorno.vivo e lavoro in brasile per cui utilizzo il gps ma ne cercherei uno funzionante in modalitá offline leggero in termini di memoria senza doverlo installare nel chip di memoria.Ho tentato in numerosi siti internet ma anche quello che viene gia installato su android nel mio tablet galaxy samsung non mi funziona se non ho una connessione attiva 3g premetto che ho solo wifi.
Vado al dunque..qualcuno mi consiglia un gps di poca memoria estensione .apk da scaricare sul pc e poi ripassarlo sul tablet.
Scusate il mio italiano un po dimenticato..
Ho cercato di installare il GPS -CoPilot live.pro 8.2.0.368 android.br...dopo l installazione sul tablet e dopo il riconoscimento della voce
mi da errore...che successo..cosa dovrei installare....ulteriormente per finalmente farlo funzionare?
Quando l ho scaricato era compactato..discompactandolo con winrar..esisteva il setup di installazione in apk...é un altra cartellla copilot...ma con altre sottocartelle.....qualcosa manca all installazione per far funzionare il navigator?
Grazie spero mi abbiate capito....
un saluto allo staff..sono nuovo perdonatemi..ma ho bisogno di imaparare...
grazie ancora..