CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Impostazioni K-9 mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostazioni K-9 mail

    Salve a tutti voi android genius! :-)
    Ho cercato invano, i settaggi di K-9 mail, app pluriconsigliata anche qui nei forums, ma mai trovato uno straccio di aiuto o consiglio per settaggio....il che mi farebbe intuire sia facile pure mentecatti come me....evidentemente mi sono sopravvalutato ;-)
    Ho un galaxy S2 con Rom stupefacente di Leomarx75.....davvero ottima.
    Ho gia configurato da pc, sul mio account gmail i miei 2 account di gmail e libero (faccio arrivare tutto su gmail, che poi divide i messaggi in cartelle separate "gmail" e "Libero" l'altra.....grazie a voi che ho capito come fare.
    Ora per riportare tutto questo su Galaxy tramite K-9...cosa che già funzionava con la Rom precedente 2.3.4 (ma che succhiava come una sanguisuga assetata a differenza di quest'ultima) non ricordo più come ho fatto!!!!!! :-(
    e dire che molto più ignorante al tempo, che non ora dove mi sono fatto un pseudo cultura su android!!! :-)
    Venendo al nocciolo....vorrei le mail in arrivo sull'indirizzo Gmail e quelle sull'indirizzo Libero, in push sul terminale Galaxy....non in poll come probabilmente avevo impostato prima....
    Se può aiutare, io ho già impostato per le 2 cartelle che mi interessano (gmail e libero) le 3 voci che mi paiono fondamentali:
    - classe di visualizzazione della cartella.............1 classe
    - classe si sincronizzazione della cartella...........1 classe
    - classe delle cartelle Push...............................1 classe.
    Inoltre in Impostazioni - impostazioni account - sincronizzazione messaggi:
    - frequenza verifica cartelle...........................mai (visto che non mi interessa il polling)
    - sincronizza cartelle....................................1a e 2a classe (ma non ho capito cosa sia la 1a e cosa la 2a classe :-( )
    - cartelle push............................................. soltanto cartelle di 1a classe (che sono quelle su scritte)

    Qualcuno ha esperienza in merito?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy